Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      357
    • Mancini
      11
    • Pioli
      3
    • Tudor
      92
    • Altro (specificare)
      131

Post in rilievo

3 ore fa, zebra67 ha scritto:

E' chiaro a tutti che la Juve, se potesse, preferirebbe l'esperto e già vincente Conte al bravo Tudor.
Però Conte è del Napoli e non credo che ADL se lo lascerebbe scappare così facilmente.
Quindi se raggiungiamo la CL, magari viene fatto un tentativo per Conte e, se ADL chiede la Luna e lo stesso Conte vuole 250 milioni di investimenti, si ripiega su Tudor.
Se invece NON raggiungiamo la CL, allora è facile pensare a scelte non molto dispendiose anche per la panchina, tra le quali rientra di diritto il collaudato Tudor, assieme a altri possibili nomi.

Ripeto: quel post non parlava di possibili altri nomi, ma di Tudor certo. 

Poi tu stai guardando esclusivamente da un punto di vista societario, ma mettiti nei panni di Tudor: se arrivando in Champions avrebbe meno possibilità di conferma che non arrivandoci, chi glielo farebbe fare di dare il tutto per tutto per raggiungere il quarto posto? 

State portando avanti (tu e l'altro utente di cui ormai non ricordo il nome) una narrazione contorta e senza senso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse possibile arrivare a Klopp, ci farei un pensiero. Altrimenti confermerei Tudor. Terza scelta Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Seiji ha scritto:

Se fosse possibile arrivare a Klopp, ci farei un pensiero. Altrimenti confermerei Tudor. Terza scelta Conte 

Per Klopp credo non ci siano le minime speranze per questioni economiche.

In condizioni normali riconfermerei Tudor.

Ma purtroppo stiamo vivendo una situazione molto difficile, e due anni di conte per me sono necessari.

Necessari a ristabilire lo spirito Juve. la cattiveria Juve. Il non mollare mai. Il farsi sentire prima, durante e dopo le partite.

Oggi per ,me serve Conte. Nessun altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado contro corrente. Conte bis per me sarebbe un errore grosso quanto l'Allegri bis.

Conte ti farà combattere fino all'ultima giornata per lo scudetto con qualsiasi rosa. Mettiamo che vinca, secondo me no, ma mettiamo che vinca per demerito degli avversari come quest'anno. Sicuro ai quarti di finale di Coppa Italia schiera la primavera per uscire e concentrarsi sul campionato. Sicuro i ragazzi saranno molli in Champions League per concentrarsi sul we. Non saranno obiettivi né la CL né la CI. E già questo mi sembra palese che si scontri con quello che vogliamo da un allenatore. Dopo 9 scudetti in manco 15 anni vorrei qualcos'altro. Non mi sta bene. Siamo la Juve, si gioca su tutti i fronti. SEMPRE. 

In più vorrà certezza di investimenti come accadde OVUNQUE in passato, mettendo il becco sul mercato, dove, diciamocela, non ne azzecca molte.

Il problema Juve è societario. In alto. Non avendo un blocco italiano, io proverei a vedere all'estero. Sennò Inzaghi se fosse libero, altrimenti anche Mancini non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che la scelta dipenderà dalla rivoluzione societaria in atto… in base a quali figure saranno messe nella dirigenza della Juve allora sarà scelto l’allenatore… 

….personalmente, pur riconoscendo la bravura e il carisma di conte, sono troppo ferito da come se ne è andato e soprattutto dove è andato!!! Quindi malincuore non lo voterei!! Darei, se non altro per riconoscenza, una possibilità a tudor che ben si è comportato e ha dato un’anima a una squadra allo sbando (ma solo se centra l’obiettivo 4 posto)… altrimenti qualsiasi altra scelta va fatta dalla società in modo da creare un progetto serio, sostenibile e credibile che traspiri juventinita’… 

….ridateci una Juve che sappia di Juve!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ripeto: quel post non parlava di possibili altri nomi, ma di Tudor certo. 

Poi tu stai guardando esclusivamente da un punto di vista societario, ma mettiti nei panni di Tudor: se arrivando in Champions avrebbe meno possibilità di conferma che non arrivandoci, chi glielo farebbe fare di dare il tutto per tutto per raggiungere il quarto posto? 

State portando avanti (tu e l'altro utente di cui ormai non ricordo il nome) una narrazione contorta e senza senso. 

Ma chi l'ha detto che se raggiunge l'obiettivo ha meno possibilità di conferma?
non certo io....
Non sto prendendo le difese di quell'utente di cui nemmeno io ricordo il nome, sto solo cercando (senza successo) di farti capire che quello che aveva scritto, ha un senso.
Non sarà carino nei confronti del povero Igor, ma il senso c'è eccome!
Le possibilità di conferma di Tudor sono paradossalmente legate (senza fare numeri o percentuali di possibilità, dato che io non le ho fatte di certo) nell'ipotesi A (conquista 4° posto) al fattore MERITO, nell'ipotesi B (mancato raggiungimento 4° posto e conseguentemente mancati introiti CL) a MERE CONSIDERAZIONI ECONOMICHE (non ci sarebbero i soldi per pagare Conte e magari anche Motta se non trovasse squadra).

Ho semplificato al massimo, ma tanto è inutile, continuerai a dire che il discorso non ha senso, e allora la chiudo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Abbandonare l'allenatore tra i più vincenti è stata l'unica mossa giusta, i cicli finiti sono finiti

Poi purtroppo si è sbagliato allenatore e purtroppo la società è incompleta e debole

All'epoca dicevo in tutti i modi che se proprio bisognava separarsi da Allegri, bisognava prendere o un top (quindi uno tra Klopp, Guardiola e Zidane) o Inzaghi, che ultimamente viene pure messo in discussione dagli interisti che vorrebbero mandarlo via a prescindere nonostante si stia giocando un campionato punto a punto e li abbia portati clamorosamente in finale di CL per la seconda volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ma chi l'ha detto che se raggiunge l'obiettivo ha meno possibilità di conferma?
non certo io....
Non sto prendendo le difese di quell'utente di cui nemmeno io ricordo il nome, sto solo cercando (senza successo) di farti capire che quello che aveva scritto, ha un senso.
Non sarà carino nei confronti del povero Igor, ma il senso c'è eccome!
Le possibilità di conferma di Tudor sono paradossalmente legate (senza fare numeri o percentuali di possibilità, dato che io non le ho fatte di certo) nell'ipotesi A (conquista 4° posto) al fattore MERITO, nell'ipotesi B (mancato raggiungimento 4° posto e conseguentemente mancati introiti CL) a MERE CONSIDERAZIONI ECONOMICHE (non ci sarebbero i soldi per pagare Conte e magari anche Motta se non trovasse squadra).

Ho semplificato al massimo, ma tanto è inutile, continuerai a dire che il discorso non ha senso, e allora la chiudo qui.

Il "problema" è che io avevo risposto a quel post, la cui posizione era molto più netta della tua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato senza guardare in faccia la realtà e allora chiaramente ho votato Altro e altro per me ha un nome ben preciso dal 2019…Pep Guardiola.

Per essere più realista mi piacerebbe anche  Gasp perché sarebbe una evoluzione del gioco proposto da Tudor con in più probabilmente prolificità dei nostri attaccanti cosa che negli ultimi anni e’ stata molto deficitaria.

So che Conte sarebbe il più adatto ma tra lui e Tudor mi tengo il croato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, RINTINTIN said:

Ussignur che roba infame, mancini 

🤢

Eh lo so, ma ho la sensazione che ce lo troveremo nella nostra panchina. Non credo vorranno dare fiducia a Tudor e Conte secondo me si é fatto terra bruciata a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Andrea PV74 said:

Pare che vada a Roma....

Klopp è un allenatore sensazionale secondo me, è sempre stato uno dei miei preferiti, più di Guardiola.

Detto questo, siamo sicuri che abbiamo la società per sostenerlo (direi di no) ma soprattutto dopo 4 anni di magra la pazienza di aspettarlo (non so)?

Perché a Liverpool ha iniziato a vincere dopo 2/3 anni di lavoro, poi per carità un calcio sensazionale, ma in 9 anni 1 scudetto e 1 Champions.

Certo 1 champions, in teoria tutti qui baratteremmo 5 scudetti per 1 champions, ma poi nella pratica storicamente eravamo abituati a vincere ogni anno qualcosa, tranquillo che se giochi bene ma non vinci almeno il campionato neanche Klopp dura più di 2 anni da noi.

Per questo propenderei ormai per qualcuno che fa un calcio più semplice ma che ti garantisce di essere subito competitivo al vertice, almeno in Italia. L'unico attualmente è Conte.

Concordo al 100% ! Klopp era il profilo perfetto per il dopo Allegri 1, ora servono certezze immediate e non vedo chi altri possa darne se non Conte. Non nego poi che l'idea di rivederlo con noi mi affascina, già il fatto di tornare brutti, cattivi e antipatici sarebbe una meraviglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, a77ila ha scritto:

Concordo al 100% ! Klopp era il profilo perfetto per il dopo Allegri 1, ora servono certezze immediate e non vedo chi altri possa darne se non Conte. Non nego poi che l'idea di rivederlo con noi mi affascina, già il fatto di tornare brutti, cattivi e antipatici sarebbe una meraviglia...

Sono d'accordo, pero brutti lo siamo già 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ZizouZidane said:

Si, era per dire che, secondo me, Conte alla Juventus ci torna di corsa, senza bisogno di chissà quale corteggiamento. 

Ha già una carriera da allenatore molto importante, ha vinto tanto, ha allenato la nazionale, tornare "a casa" e riportare la Juve a vincere, magari anche in Europa, potrebbe essere irresistibile per il suo ego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Yildiz1992 said:

L’esonero di sarri fu colpa di agnelli .Se era buono i calciatori  li metteva in riga e poi lo infangò in mondovisione 

Se i calciatori sono amici e vanno a cena col presidente puoi essere buono quanto ti pare.

Fu colpa di Agnelli certo,imbeccato anche dai calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, carlein said:

Parliamone...

E parliamone.

Sono 5 anni che non vinciamo uno scudetto non 20 ed abbiamo alzato una coppa Italia giusto un anno fa.

In mezzo c'è stata una squalifica e l'azzeramento del CDA.

Negli ultimi tre anni abbiamo cannato due mercati (tra Pogba,Di Maria,Luiz,Koop etc) ed uno non e' stato praticamente fatto.

Negli ultimi 10 anni siamo comunque la squadra che ne ha vinti di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Basta che scopri quali sono i 3 nick che usa Pioli su questo forum...

Secondo me sono trolls 😝

3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Diamine ma su Klopp se ci sta provando la Roma perché non tentiamo anche noi?

Pioli sarebbe il peggio del peggio, piuttosto mi tengo Tudor

Concordo. 

Io non voglio torni Conte, ma tra Pioli e lui... a mali estremi, estremi rimedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rens73 ha scritto:

Eh lo so, ma ho la sensazione che ce lo troveremo nella nostra panchina. Non credo vorranno dare fiducia a Tudor e Conte secondo me si é fatto terra bruciata a Torino.

Mancini sarebbe oro, una spinta ad allontanarmi da quella cosa tossica che è diventato il calcio (italiano soprattutto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

E parliamone.

Sono 5 anni che non vinciamo uno scudetto non 20 ed abbiamo alzato una coppa Italia giusto un anno fa.

In mezzo c'è stata una squalifica e l'azzeramento del CDA.

Negli ultimi tre anni abbiamo cannato due mercati (tra Pogba,Di Maria,Luiz,Koop etc) ed uno non e' stato praticamente fatto.

Negli ultimi 10 anni siamo comunque la squadra che ne ha vinti di più.

Tutto giusto... quello che non ho ancora afferrato e' il concetto secondo il quale sarebbe inutile tornare a vincere lo scudetto.

In altre parole io non mi lamento più di tanto di questi anni di transizione... ci possono anche stare... altra cosa e' dire che e' inutile vincere lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti