Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      255
    • Mancini
      10
    • Pioli
      3
    • Tudor
      74
    • Altro (specificare)
      91

Post in rilievo

3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' proprio grazie all'incoscienza che ci ritroviamo in questa situazione di sterco...

L'incoscienza di cambiare un allenatore tra i più vincenti della storia in nome del gioco. L'incoscienza di affidare la panchina ad un allenatore neofita. L'incoscienza nel tramare alle spalle di un allenatore invece di pensare a vincere. L'incoscienza di anteporre il proprio ego a discapito della Juventus, sentendosene più grandi. 

Puoi cambiare tutti gli allenatori del mondo, ma se Giuntoli fa il sergente e comanda lui, Scanavino e Ferrero non sanno nemmeno da che parte attacca la Juve, ed Elkann passa la stagione a pensare alla F1 allora c'è poco da parlare di panchina. .ghgh

Con una dirigenza seria, con idee chiare e visione puoi pensare anche a un profilo come Haise. Uno che non conosce il contesto, ma ha idee, sa lavorare, e può portarti qualcosa di diverso, imho.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Guarda che a me non importa nulla di cosa pensano di De Zerbi o di Tudor, sto solo dicendo che non se ne può parlare come se fosse un top allenatore, perchè non lo è, magari lo sarà, chissá.

Quanto al fatto che i suoi princìpi di gioco siano quelli che fanno vincere le partite direi che questo si possa dire di allenatori che in carriera hanno già vinto. E in ogni caso tutti gli allenatori più vincenti hanno modi di giocare diversi, quindi credo sia ampiamente dimostrato che nel calcio si possa vincere in diversi modi e soprattutto che la flessibilità e la capacità di cambiare anche durante la stessa partita, sia fondamentale.

Mi arrendo. 

Chiudo offrendoti un consiglio: vai a leggerti qualche analisi tattica sulle squadre allenate da De Zerbi. Scoprirai una duttilità che, a quanto pare, ignori. E che ti sorprenderà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ste88 ha scritto:

Insomma, Inzaghi rischia di regalare in 5 anni 2 scudetti ad una piazza perdente e piccola come Napoli e 1 ad un Milan di bidoni. 

E in tutto questo vediamo se riesce a portare a casa una Coppa, ovviamente speriamo di no. 

È la verità, ma mi ha fatto ridere 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se nessun top club europeo ha mai pensato a De Zerbi un motivo ci sarà.

Invece per Tudor c’era la fila.

Ps. Quando pronosticavo un futuro in un top team per Huijsen mi dicevano esattamente la stessa cosa. “Mica lo ha preso il Real Madrid”, mi dicevano. 
Io aspetterei. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Penso sia Conte per 2 motivi :

1) perché  lo chiamerebbe Chiellini

2 ) Perché a questo punto è  l Unica e Ultima  Occasione di poter rientrare nel Mondo Juventino e farsi Perdonare.

E

Spero che sia Conte perché  Juventino dentro e certamente oltre che in campo ci rappresenterebbe Bene  anche Fuori non subendo in silenzio nessuna Ingiustizia come abbiamo visto far troppe volte da questi Pseudo - dirigenti.

E Spero anche che il suo rientro significhi la Fine di Giuntoli ( ma su questo purtroppo non sono sicuro )

Juventino quanto io sono tifoso della prescrittese 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è assolutamente vero, ci sono allenatori che nella stessa partita possono mettere al centro ora il gioco e ora la difesa e contropiede a seconda dei momenti. Quelli che le partite le leggono e si regolano di conseguenza e per me sono i migliori.

Altra forma di talenanismo se vogliamo fare i concettuali. Si può stigmatizzare con tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come con Motta, due mesi prima si è cominciato a fare il suo nome.

Poi...

Sappiamo come è andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Juventino quanto io sono tifoso della prescrittese 

Che commento inutile e pretestuoso....!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi arrendo. 

Chiudo offrendoti un consiglio: vai a leggerti qualche analisi tattica sulle squadre allenate da De Zerbi. Scoprirai una duttilità che, a quanto pare, ignori. E che ti sorprenderà. 

Il problema è che le ho viste giocare le squadre di De Zerbi e ho sentito parlare più di qualche volta lui. Non mi piace, non ci posso fare nulla, uno così alla Juve non ce lo vedo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il problema è che le ho viste giocare le squadre di De Zerbi

Beh, veder giocare le squadre di De Zerbi, nella stragrande maggioranza dei casi, è molto piacevole. Ma mi rendo conto che de gustibus non disputandum est.

Quoto

uno così alla Juve non ce lo vedo proprio.

Puoi stare tranquillo. Uno così alla Juve non ce lo vedremo mai. 
Io, almeno, fossi in lui, non ci verrei.

Detto questo, secondo me, il nostro prossimo tecnico, a meno che non si decida di confermare Tudor, sarà uno tra Conte, Pioli e Mancini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nem0 ha scritto:

Allegri ha vinto 14 titoli. 6 scutetti, è l'allenatore con più Coppe Italia nella storia e l'unico ad aver fatto 2 double consecutivi.

Il primo Allegri alla Juve ha una percentuale vittorie più alta addirittura di Trapattoni e Lippi.

Allegri ha questi e altri straordinari record a parlare per lui e per i quali non è un grande allenatore ma LEGGENDA vivente! PUNTO!! Fatto non opinione.

Con tutto il rispetto per il primo ciclo, ma parliamo anche dei record negativi del secondo magari.

Poi Trapattoni e Lippi hanno vinto di tutto in europa e nel mondo segnando la storia internazionale della Juve, dopo di loro fuori dall'Italia il nulla purtroppo, le finali champions perse non sono un trofeo ma ferite aperte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Beh, veder giocare le squadre di De Zerbi, nella stragrande maggioranza dei casi, è molto piacevole. Ma mi rendo conto che de gustibus non disputandum est.

Puoi stare tranquillo. Uno così alla Juve non ce lo vedremo mai. 
Io, almeno, fossi in lui, non ci verrei.

Detto questo, secondo me, il nostro prossimo tecnico, a meno che non si decida di confermare Tudor, sarà uno tra Conte, Pioli e Mancini. 

Non so se temere più Conte o Mancini . Vorrebbe comunque dire che Giuntoli viene lasciato libero di decidere nonostante tutto …. E sentire parlare di Chiellini di cicli … mi fa venire il vomito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, boniperti65 said:

Ragazzi da fonti dentro la societá #Juventus dopo che la proprietá ha investito Scanavino a decidere su tutto allenatore e mercato, bim bum bam, dopo il Venezia fará la scelta ma la decisione é presto detta:
- SE SARÁ CHAMPHIONS LEAGUE sceglierá tra TUDOR, CONTE (se sará libero e disponibile al 25 giugno infatti se non sará libero per quella data non puó essere tesserato in serie A in quanto il primo luglio parte la nuova stagione e se é ancora tesserato col Napoli non potrebbe perché il regolamento dice che nella stessa stagione un allenatore non puó essere a tesserato con due squadre nella stessa categoria).
- SE SARÁ EUROPA LEAGUE O CONFERENCE SARÁ CONFERMATO IGOR TUDOR 
L'allenatore sará annunciato dopo il Mondiale per Club.

non mi convince sta cosa.. scritta così a tudor non conviene portarci in champions

a casa mia se ti porta in champions lo devi premiare, non se la manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Fonte?

Nessuna...il titolo dice "dite la vostra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Ma non ti eri fidanzato?

@chigen confermi? 🤣

Si confermo, ma ricordo pure che Small parlava di una relazione "libera" :uhmm:

Confermi Small?

@Karma Cop 

Ps.. Velas dopo I Viaggi di Chigen, potremo inaugurare anche la rubrica la Posta del cuore di Chigen. Che ne pensi ?:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma che davero?

Lo so lo so, certe cose sono impossibili da spiegare con le parole... le avverti e basta, non puoi spiegarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lo so lo so, certe cose sono impossibili da spiegare con le parole... le avverti e basta, non puoi spiegarle.

Guarda, de gustibus ecc., pace all'anima sua, grave perdita per la musica, ma l'ormone scombussolato....

Che te devo dì ...e pure se te lo dicessi, che te lo dico a fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Mamma mia Amy... quanto piansi. Mi scombussolava proprio l'ormone quella donna, di brutto anche. Ma indovina? Ho trovato un pub dove ci lavora una uguale e sto di punta da un paio di settimane .ghgh 

21 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma che davero?

14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

10 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Guarda, de gustibus ecc., pace all'anima sua, grave perdita per la musica, ma l'ormone scombussolato....

Che te devo dì ...e pure se te lo dicessi, che te lo dico a fa

Come Berry White per una donna :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Invece per Tudor c’era la fila.

Ps. Quando pronosticavo un futuro in un top team per Huijsen mi dicevano esattamente la stessa cosa. “Mica lo ha preso il Real Madrid”, mi dicevano. 
Io aspetterei. 

De Zerbi è un allenatore che va bene per le squadre di media classifica che vogliono lanciare giovani per poi venderli, senza ambizioni particolari.

Il suo gioco fa divertire e fa sembrare i giocatori più forti di quanto siano, ma gli allenatori migliori sono continui nei risultati e nelle prestazioni. 

Se la condizione cala il dispendioso calcio di De Zerbi va a farsi benedire, se gli attaccanti non sono in giornata idem. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

De Zerbi è un allenatore che va bene per le squadre di media classifica che vogliono lanciare giovani per poi venderli, senza ambizioni particolari.

Il suo gioco fa divertire e fa sembrare i giocatori più forti di quanto siano, ma gli allenatori migliori sono continui nei risultati e nelle prestazioni. 

Se la condizione cala il dispendioso calcio di De Zerbi va a farsi benedire, se gli attaccanti non sono in giornata idem. 

Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti