Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      256
    • Mancini
      10
    • Pioli
      3
    • Tudor
      75
    • Altro (specificare)
      92

Post in rilievo

4 ore fa, robros ha scritto:

Se la Juve lo chiama, prende e se ne va dalla sera alla mattina, ne ho ferma convinzione

questo può essere sicuramente anche perchè Conte dal giro Premier è uscito dopo il Tottenham, là tritano tutto molto velocemente, le grandi spagnole, in francia e in germania non sonse l'abbiano mai cercato.  Conte è "di ritorno" in Italia, la Juventus gli fa di sicuro comunque gola, e lui fa gola anche alla Juventus che non può cercare di più, nei fatti. Su Conte io mi chiedo quanto e se abbia rinunciato ai sogni europei (per esempio Spalletti a Napoli fece una Champions luccicante, cosa che a lui non è mai riuscita nemmeno in quella misura) e mi chiedo se quello che dice sulla pressione, sull'essere stanco per essere andato oltre i suoi limiti, vada bene per noi.

Perchè io voglio che la Jive l anno prossimo vinca il campionato e che quindi se lo giochi fino in fondo. La primavera dell anno prossimo non esiste che sia come questa. E più o meno questi saremo. Quindi, lui per me è ok se viene per vincere, se viene per dire quanto è bravo con le rose scarse e che non può far miracoli, ciao.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Prima dell'allenatore serve una società con la S maiuscola, quindi una dirigenza all'altezza anche (e direi soprattutto) inerente l'Area Sportiva .ghgh

E’ tutto lì il caxxo di problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

questo può essere sicuramente anche perchè Conte dal giro Premier è uscito dopo il Tottenham, là tritano tutto molto velocemente, le grandi spagnole, in francia e in germania non sonse l'abbiano mai cercato.  Conte è "di ritorno" in Italia, la Juventus gli fa di sicuro comunque gola, e lui fa gola anche alla Juventus che non può cercare di più, nei fatti. Su Conte io mi chiedo quanto e se abbia rinunciato ai sogni europei (per esempio Spalletti a Napoli fece una Champions luccicante, cosa che a lui non è mai riuscita nemmeno in quella misura) e mi chiedo se quello che dice sulla pressione, sull'essere stanco per essere andato oltre i suoi limiti, vada bene per noi.

Perchè io voglio che la Jive l anno prossimo vinca il campionato e che quindi se lo giochi fino in fondo. La primavera dell anno prossimo non esiste che sia come questa. E più o meno questi saremo. Quindi, lui per me è ok se viene per vincere, se viene per dire quanto è bravo con le rose scarse e che non può far miracoli, ciao.

Ripeto, io Conte non lo rivorrei mai. Mentalità e comportamenti che non tollero (più). Ma la mia visione è: siamo in una situazione di emergenza storica. Senza passione nella proprietà, con una struttura dirigenziale debole. Senza competenze che permettano di edificare una realtà tecnica nuova e giovane (non nel senso anagrafico del termine). Abbiamo una urgenza, ricostituire uno spirito di gruppo battagliero, rabbioso e vincente. Re-imparare a pensare in modo vincente.

Questo Conte ha dimostrato di saperlo fare. Poi, dopo due anni, via. Tanto se va bene se ne andrebbe comunque lui. A quel punto, tornati a competere e vincere anche solo in Italia, tentare il salto, cambiare, con un allenatore giovane che potrebbe lavorare su una base forte, e avrebbe meno ansia attorno dell'oggi, meno frustrazione diffusa e quindi più tempo per lavorare. Se in società nel frattempo saranno entrate figure più valide potrebbe essere la volta buona per costruire qualcosa di importante. Oggi non ce ne sono lo spazio ed il tempo. Rimuovere la tossicità stagnante il prima possibile. Poi se ne riparla. La mia opinione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Gasperini o Tudor

Trovo molto triste che non ci sia Gasperini nelle opzioni quando è l'unico piemontese e non un sottoculturato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Gasperini si merita una chance.

È tra i migliori al mondo, è maturato molto da quella brutta esperienza all'inter, è juventino, è di Grugliasco (praticamente Torino), è juventino. 

Dopo due pareggi verrà messo in croce e non saprà reggere la pressione 

E stimo Gasp dai tempi di Crotone eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Ma messo in croce da chi? Società? Tifosi?

Ma per favore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Walking Around said:

Vabbè ma per quello ci vuole la società. 

E serve per qualsiasi allenatore si prenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Poi, dopo due anni, via. Tanto se va bene se ne andrebbe

ma su queste basi sono pienamente d'accordo. L'importante è che lui arrivi per fare certe cose. E quando lo sento parlare adesso mi viene qualche dubbio. Cioè arrivare alla Juve adesso non è facile. Secondo me è più facile pensare di rivincere a Napoli l'anno prossimo. I patenopei non sono più quelli di uno scudetto ogni 30 anni probabilmente. Inoltre non so, viene un momento in cui tutti si calmano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non vorrei insistere, ma state sbagliando. 
Tudor è molto più talebano.

Tudor mi pare che dopo un approccio iniziale, ha visto che questa squadra non reggeva certi ritmi e si è adattato ad un calcio un pò più "pratico" e diverso da quello che piacerebbe a lui. 

25 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non vorrei insistere, ma state sbagliando. 
Tudor è molto più talebano.

Tudor mi pare che dopo un approccio iniziale, ha visto che questa squadra non reggeva certi ritmi e si è adattato ad un calcio un pò più "pratico" e diverso da quello che piacerebbe a lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, boniperti65 ha scritto:

Ragazzi da fonti dentro la societá #Juventus dopo che la proprietá ha investito Scanavino a decidere su tutto allenatore e mercato, bim bum bam, dopo il Venezia fará la scelta ma la decisione é presto detta:
- SE SARÁ CHAMPHIONS LEAGUE sceglierá tra TUDOR, CONTE (se sará libero e disponibile al 25 giugno infatti se non sará libero per quella data non puó essere tesserato in serie A in quanto il primo luglio parte la nuova stagione e se é ancora tesserato col Napoli non potrebbe perché il regolamento dice che nella stessa stagione un allenatore non puó essere a tesserato con due squadre nella stessa categoria).
- SE SARÁ EUROPA LEAGUE O CONFERENCE SARÁ CONFERMATO IGOR TUDOR 
L'allenatore sará annunciato dopo il Mondiale per Club.

Se andiamo in Europa league la conferma di’ Tudor mi sembra una contraddizione… facciamo un altro anno di transizione??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

avanti con Tudor!

Pancrazio deve starsene lontano, anzi lontanissimo da Vinovo! Questo qui sarebbe capace di fuggire un altra volta di notte durante il ritiro se non gli comprano Lukaku!

Avanti con la mediocrità…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Si , inzaghi è di categoria superiore senza dubbio secondo me , la coppa Italia la vince il Bologna, quella al massimo è un'impresa, non se la vince la juve una competizione di 3-4 partite edopo l'ennesima sculata made in allegri con milik. Il grande biesonerato 3 anni vergognosi e anche negli ultimi dell'allegri1 è stato indecente, ultimo guizzo il 4-2-3-1 del gennaio 17 , considerando sempre che aveva una squadra di campioni con cui avrebbe vinto non inzaghi ma nesta.

L'altro giorno parlavo con uno che diceva di Ancelotti più o meno le stesse cose:un miracolato e basta.

Resterebbe da capire come mai le grandi squadre prendono sempre gli stessi e non te,me o... Nesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

E invece ti sbagli di grosso. 
De Zerbi ha giocato con 4231 e 433 e quest’anno gioca con il 3421.

Non parlo dei moduli, ma dello stile di gioco e del suo approccio alla partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i prendibili Conte. E lo avrei voluto già lo scorso anno. Ci serve juventinità ... grinta

Cose che non può dare Ferrero che fa le penniche in tribuna.

Aspettando una dirigenza seria, mettiamo un pò di pepe in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Steu ha scritto:

O Gasperini o Tudor

Trovo molto triste che non ci sia Gasperini nelle opzioni quando è l'unico piemontese e non un sottoculturato

a me Gasperini piacerebbe, ma era da fare l'anno scorso. Ci siamo bruciati l anno con Motta , adesso manco hai il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp.

Gli darei una possibilità, soprattutto per come impatta le partite in Europa,e anche per uscire dal giro Conte , Allegri.

Basta sto vecchiume di idee calcistiche .

Gasp anche se piu vecchio di loro è molto ma molto più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Senz'altro Gasperini.

In subordine conferma di Tudor.

O in terzordine un allenatore straniero, possibilmente giovane.

Sostanzialmente d'accordo anche se nutro seri dubbi su Gasperini in una big. Ma sicuramente è un ottimo allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ho capito velas, ma con questo ragionamento se ti metto ds mi prendi solo ex che conosci...

Ma non mettermici proprio... No no no (amy Winehouse cit.) 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come finisce la stagione Tudor, si potrebbe anche riconfermare lui, che alla fine non sta facendo male secondo me. altrimenti mi farei andar bene un ritorno del fuggiasco. Il sogno sarebbe klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Vediamo come finisce la stagione Tudor, si potrebbe anche riconfermare lui, che alla fine non sta facendo male secondo me. altrimenti mi farei andar bene un ritorno del fuggiasco. Il sogno sarebbe klopp

Klopp? Manager Red Bull? Ti ride in faccia se lo chiami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per quanto si stia barcamenando con una squadra non sua e sia da ringraziare se arriverà 4°, come si può dire che Tudor va bene? Lo storico di carriera non è sufficiente, tra esoneri e rescissioni in serie fin da quando era in Croazia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa ad ignorare gasperini che si svincola a giugno, è il migliore in circolazione ed è pure juventino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 77luca ha scritto:

L'importante è che lui arrivi per fare certe cose. E quando lo sento parlare adesso mi viene qualche dubbio

Sono confidente su questo. E quello che dice ora lo prendo con le pinze, sta preparando l'ambiente ad andarsene. Ha fiutato che potrebbe essere la volta buona per tornare e tira fuori pretesti per giustificarlo. Secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti