Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      253
    • Mancini
      10
    • Pioli
      3
    • Tudor
      74
    • Altro (specificare)
      91

Post in rilievo

Adesso, velas ha scritto:

Quindi, nel caso Conte chiedesse col napoli in tempi brevi, non potrebbe comunque essere in panchina per il mondiale? Siamo sicuri?

figurati se conte non ha messo un clausola che se ne va il giorno dopo la fine del campionato. 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Turof ha scritto:

Ma ti ripeto che secondo me non è solo un problema di soldi, ha fatto proprio un cambio di carriera, non è più un allenatore, ha deciso di intraprendere un'altra strada.

Poi per l'amor del cielo nella vita tutto è possibile, ma solitamente quando fai certe scelte, specialmente a quei livelli, non cambi idea dopo un anno...

Ti dirò che per come siamo messi in società un Klopp che porta anche un esperienza manageriale lo prenderei domani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

figurati se conte non ha messo un clausola che se ne va il giorno dopo la fine del campionato. 😂

Questo è possibile. Mi chiedo però se il regolamento gli permetterebbe di allenare la Juve al mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Inizialmente sembrava, poi anzichè migliorare progressivamente siamo regrediti fino al punto che la squadra pareva non seguirlo più. L'allenatore non è che deve pensare solo al gioco (che comunque latitava), deve anche farai seguire dai calciatori e portare risultati. Con Motta spesso abbiamo letteralmente buttato via delle partite già vinte o quasi a causa dei suoi cambi fantasiosi e di una lettura delle partite sbagliata. Da un certo punto in poi la situazione è totalmente precipitata, non c'erano i presupposti per dare ulteriore tempo.

Ecco, una cosa che era davvero assurda era l'incapacità di leggere le partite. Non è capitato nemmeno una volta, fosse anche per sbaglio, che i cambi abbiano svoltato in meglio una gara, anzi ad andar bene non succedeva nulla rispetto a prima, ma in altri casi addirittura peggiorava la situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Questo è possibile. Mi chiedo però se il regolamento gli permetterebbe di allenare la Juve al mondiale.

Si i contratti finiscono il 30 giugno di solito. A fine stagione e bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per la rosa che abbiamo, Tudor va più che bene...  Che cerchino di migliorare la squadra per arrivare quarti con tranquillità e non all'ultima giornata col cuore in gola.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Beh, Motta. Su Emery concordo in pieno cmq, come ho detto mille volte qui dentro...

Vero…però Motta è Tudor sono ormai italianizzati. Mi riferivo proprio ad uno straniero al cento per cento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Penso sia inutile porsi questa domanda, dato che Tudor ha firmato fino al termine del Mondiale per Club. Credo che potrebbe farlo, ma che fanno alla Continassa esonerano il gigante croato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Lo avessimo preso già qualche anno fa invece che buttarci su progetti insensati, penso che in questi anni le cose sarebbero andate diversamente. Anche se ribadisco che in questo momento per quanto mi riguarda la priorità è Conte. 

Se lo avessimo fatto, avrei smesso prima 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senz'altro Gasperini.

In subordine conferma di Tudor.

O in terzordine un allenatore straniero, possibilmente giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'entreremo la Champions League, è giusto dare fiducia a Tudor.

Altrimenti penso che (nonostante non lo sopporti) Conte sia la persona giusta per tornare a vincere subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Hanno cacciato Motta perchè talebano e pessimo nei rapporti con la squadra e si vuole De Zerbi che è dieci volte peggio in tutte e due le cose, ok... .ghgh 

De Zerbi non è talebano per niente.

Anzi.

Forse non lo segui con sufficiente attenzione per poterne parlare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Conte, Gasperini, Tudor

Concordo ma non con i McKennie, Locatelli, Kelly, Gonzales....se no ci vorrebbero dei miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Penso sia inutile porsi questa domanda, dato che Tudor ha firmato fino al termine del Mondiale per Club. Credo che potrebbe farlo, ma che fanno alla Continassa esonerano il gigante croato?

Immagino possano risolvere con una  buonuscita che copra il mese di luglio. Non so che senso avrebbe andare al mondiale con un allenatore che sa che non verrà rinnovato. Vedremo che combinano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Lo avessimo preso già qualche anno fa invece che buttarci su progetti insensati, penso che in questi anni le cose sarebbero andate diversamente. Anche se ribadisco che in questo momento per quanto mi riguarda la priorità è Conte. 

Eh già, come ha vinto lui uno scudetto nessuno mai... vuoi mettere con i nostri?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, carlein ha scritto:

Zizou mi togli una curiosità?tu avresti cambiato Motta o saresti andato avanti con lui?

Sarei andato con lui fino al termine del campionato (discorso che vale per qualunque altro tecnico, a meno che non fossimo in zona retrocessione). Dopo di che, gli avrei fatto un bel discorsetto. E, non avesse modificato certi metodi di gestione della rosa, lo avrei sostituito. 
Ma lo avrei sostituito con un tecnico che ne proseguisse il lavoro. Non con uno che tornasse al 352, al baricentro basso e ai lancioni del portiere.

I problemi di Motta non sono certi tattici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Un progetto di un certo tipo ha bisogno di tempo. E per tempo non si intendono 6 mesi. 

I risultati mi sembrano perfettamente in linea con quelli di Motta. E sul piano del gioco non ho visto nulla, se non l’essere tornati al 352, al baricentro basso e ai lancioni del portiere. A ‘sto punto richiamo Allegri, che lo sa fare bene.

Non concordo, in alcune partite, soprattutto contro la Roma, si è vista una Juve propositiva con i braccetti alti ad attaccare e ad inserirsi, concetto molto moderno che lo si vede applicare anche a Gasperini o Inzaghi per esempio. Poi certo si è vista anche una Juve remissiva in tante altre occasioni, però tra infortuni e poco tempo a disposizione è difficile fare di meglio. Ma poi anche quando si ha un atteggiamento più rinunciata spesso si vede una buonissima uscita palla al piede dalla difesa e un gioco verticale. Non so, a me non dispiace il suo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Concordo ma non con i McKennie, Locatelli, Kelly, Gonzales....se no ci vorrebbero dei miracoli

proprio i centrali di difesa guarda, i titolari sono Bremer Gatti e Pierino, a centro campo è un altro discorso ma è un altro discorso da dopo pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Immagino possano risolvere con una  buonuscita che copra il mese di luglio. Non so che senso avrebbe andare al mondiale con un allenatore che sa che non verrà rinnovato. Vedremo che combinano.

Quindi dai per scontato che sarà Conte il nuovo allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

tra infortuni

Li ha avuti anche Motta, eh.

3 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

spesso si vede una buonissima uscita palla al piede dalla difesa

L’uscita palla al piede dalla difesa la vedevamo con il predecessore. 
Con Tudor, 9 volte su 10 Di Gregorio lancia a scavalcare il centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

La problematica è esattamente questa in caso di non conferma, cioè preparare poi una stagione imminente a metà  fine luglio col nuovo allenatore poi e poco tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Serve un po' di aria nuova, ma anche un pizzico di incoscienza.

Io ho perso totalmente le speranze in tal senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti