Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      263
    • Mancini
      10
    • Pioli
      3
    • Tudor
      76
    • Altro (specificare)
      95

Post in rilievo

9 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Questa cosa di Klopp, continuamente ripetuta, continua a non avere fondamento. In Premier se arrivi fuori dalla Champions non muore nessuno, visti i diritti TV della Premier. Puoi davvero aspettare quanto vuoi. Qui esistono dei risultati minimi, uscire dai primi 4 comprometterebbe il progetto tecnico. Se dovessimo vincere a Venezia, Tudor si sarebbe guadagnato il tempo (poi non glielo daranno lo stesso), a differenza di Motta

Poi tra Klopp e Motta c'è una differenza fondamentale. Arrivato a Liverpool tutti sapevano che Klopp fosse un grande allenatore (2Bundes vinte contro lo squadrone Bayern ed una finale di CL raggiunta). Era giusto dargli tempo. Motta ad oggi è ancora una scommessa. Nessuno sa se sarà mai un grande allenatore. Gli dai altro tempo... butti un annata... sei davvero sicuro che la prossima andrà meglio? Io non ricordo una sola grande che abbia preso un allenatore scommessa e lo abbia tenuto anche il secondo anno nonostante un clamoroso flop.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, carlein ha scritto:

Lungi da me incensare Berlusconi (agli antipodi in tutto con il sottoscritto) ma vatti a leggere cosa disse ai giocatori dopo l'eliminazione in Coppa Uefa al primo anno di Sacchi... quello è proteggere la propria scelta.

Considerando quello che ha fatto Capello dopo di lui ed i danni inenarrabili di Sacchi altrove direi che torto non avevano, poi certo facevano il fuorigioco alla Flick con la bandierina controllata da Baresi...

2 minuti fa, carlein ha scritto:

Ma io non lo avrei nemmeno iniziato se è per quello...

Ma dato che si voleva cambiare Ebbene qualcosa stava cambiando... poi se si pretendeva di farlo in 6 mesi è un altro discorso.

Anche se mettessi un tabaccaio al posto di Guardiola si vedrebbe un gioco diverso...fare l'allenatore non significa disegnare schemi sulle lavagnette, avere le soft skills per guadagnarsi la fiducia di un gruppo è la prima cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Questa cosa di Klopp, continuamente ripetuta, continua a non avere fondamento. In Premier se arrivi fuori dalla Champions non muore nessuno, visti i diritti TV della Premier. Puoi davvero aspettare quanto vuoi. Qui esistono dei risultati minimi, uscire dai primi 4 comprometterebbe il progetto tecnico. Se dovessimo vincere a Venezia, Tudor si sarebbe guadagnato il tempo (poi non glielo daranno lo stesso), a differenza di Motta

E allora inutile fare discorsi di rivoluzione culturale... Comunque eravamo in lotta per andarci in CL esattamente come adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Ma cosa c’entra Pioli?

9 minuti fa, pp34 ha scritto:

tra i candidati del sondaggio non c’è partita

Ragazzi, sono i nomi su cui sono uscite news in merito alla Juve. Ma c'è pure l'opzione "Altro (specificare)" che non è stata messa a caso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

Il discorso del Berlusca è antecedente allo scudetto.

Non ricordo bene quell'annata (quasi 40 anni fa) ma immagino che il Milan fosse comunque nelle prime posizioni. Non mi sembra che abbia vinto in rimonta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora Mancini e Pioli??? Basta!

Per me, o ritorna Conte, oppure teniamo Tudor.

Non vorrete cambiare un'altra volta per ingaggiare un poli qualsiasi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Non ricordo bene quell'annata (quasi 40 anni fa) ma immagino che il Milan fosse comunque nelle prime posizioni. Non mi sembra che abbia vinto in rimonta

All'inizio balbettò abbastanza... eliminazione in Uefa e mi pare 0-2 dalla Fiorentina ma vado a memoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

E allora inutile fare discorsi di rivoluzione culturale... Comunque eravamo in lotta per andarci in CL esattamente come adesso

Eravamo quinti ed in caduta libera, chiunque segua il calcio da qualche anno (anche solo 3-4) sa che non saremmo arrivati più su del settimo posto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Poi tra Klopp e Motta c'è una differenza fondamentale. Arrivato a Liverpool tutti sapevano che Klopp fosse un grande allenatore (2Bundes vinte contro lo squadrone Bayern ed una finale di CL raggiunta). Era giusto dargli tempo. Motta ad oggi è ancora una scommessa. Nessuno sa se sarà mai un grande allenatore. Gli dai altro tempo... butti un annata... sei davvero sicuro che la prossima andrà meglio? Io non ricordo una sola grande che abbia preso un allenatore scommessa e lo tiene anche il secondo anno nonostante un clamoroso flop. 

alla fine non è nemmeno questione di Motta o non Motta. Esistono dei risultati minimi che contano di più del vezzo di sperimentare le doti di un allenatore. Il patrimonio di una società sono i calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, carlein ha scritto:

Lungi da me incensare Berlusconi (agli antipodi in tutto con il sottoscritto) ma vatti a leggere cosa disse ai giocatori dopo l'eliminazione in Coppa Uefa al primo anno di Sacchi... quello è proteggere la propria scelta.

Anche qui Motta difronte ai primi insuccessi fu protetto, la differenza è che poi con Sacchi i risultati arrivarono, anche perché era una squadra molto forte, con Motta non sono mai arrivati e la squadra peggiorava di mese in mese, quanto vuoi aspettare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me conte piace però sono passati troppi anni...per assurdo mi intriga gasperini anche se mi ha deluso come abbia gettato la possibilità di vincere lo scudetto 

A me conte piace però sono passati troppi anni...per assurdo mi intriga gasperini anche se mi ha deluso come abbia gettato la possibilità di vincere lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cuore mi direbbe Tudor, perché ci tiene e comunque sta facendo un lavoro buono col materiale a disposizione. Sarebbe interessante vederlo con la rosa al completo e dall'inizio, con una preparazione atletica decente, la sua impostazione potrebbe risultare molto aggressiva e piacevole da vedere, stile Gasperini.

Certo dopo 4 anni di fiaschi, se Conte fosse disponibile, come fai a dire di noi, li vai sul sicuro che rendi al 100% (max per 2 anni perché poi nessuno lo sopporta più, però è l'unico che incide così tanto).

Certo se devo andare a fare esperimenti ancora (es. Italiano o De Zerbi) allora mi tengo Tudor.

In sintesi o il top disponibile o piuttosto Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una dirigenza diversa, Italiano o il Gasp, con l'attuale tocca turarmi il naso e mal sopportare il ritorno di Andogno (così come avrei voluto spararmi nelle ginocchia alla notizia che sarebbe tornato il fantino...), sapendo già che l'Europa verrà sicuramente sacrificata in nome del "ricordiamoci da dove siamo venuti" e dopo un paio d'anni inizerà a pestare i piedi perché non gli hanno comprato l'Iturbe di turno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Capisco che Conte possa non piacere per i noti motivi... ma votare Pioli e Mancini :wacko:

Beh dopo che ho letto di gente che dopo che veniamo da anni di figure oscene che ci hanno reso la barzelletta d'Italia e d'Europa ha scritto che vorrebbe tal Farioli, non mi stupisco più di nulla...

Probabilmente c'è del sano masochismo in questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, osiris ha scritto:

Con una dirigenza diversa, Italiano, con l'attuale tocca turarmi il naso e mal sopportare il ritorno di Andogno (così come avrei voluto spararmi nelle ginocchia alla notizia che sarebbe tornato il fantino...), sapendo già che l'Europa verrà sicuramente sacrificata in nome del "ricordiamoci da dove siamo venuti"...

"Veniamo da un quarto posto all'ultima giornata e da un -15 dal Napoli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ragazzi, sono i nomi su cui sono uscite news in merito alla Juve. Ma c'è pure l'opzione "Altro (specificare)" che non è stata messa a caso... 

Secondo me in questo caso l'opzione "altro" ha fatto più male che bene, visto che tra chi ha votato "altro" ho letto una marea di Klopp o Guardiola che sono nomi impossibili...

Se si considerassero solo le opzioni realistiche, Conte starebbe sul 90%.... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo Conte anche se so già che inizierà con i piagnistei perché non gli comprano chi vuole, a fine anno non si sa se rimarrà, il superstraordinario e la sindrome di accerchiamento... ma al momento altri con quel carisma non ci sono, spero solo che abbia capito dai suoi errori anche se so che sarà sempre il solito Conte.

Con Giuntoli si tireranno i capelli sicuro.

Preferirei Klopp ma se non vince al primo anno, come ha fatto al Liverpool, qui lo mettono sulla graticola, poi non si sa neanche se tornerà ad allenare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti