Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      263
    • Mancini
      10
    • Pioli
      3
    • Tudor
      76
    • Altro (specificare)
      95

Post in rilievo

21 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma ha appena perso un campionato da che era in testa con una decina di punti di vantaggio... .uah 

È vero anche Ancelotti lo perse con la Juventus ad inizio carriera.....poi sappiamo tutti cosa ha vinto. 

Io vedo Farioli uno che si toglierà molte soddisfazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, carlein ha scritto:

Io ho l'impressione che siate disposti a dare tempo per il progetto/per cambiare sempre al prossimo allenatore e mai a quello che c'è.

Motta era in lotta per il quarto posto e stava impostando un gioco diverso.

Come è già stato scritto Klopp al primo anno al Liverpool è arrivato ottavo... dici che qualche figuraccia non l'abbia fatta anche lui.

Motta quando è stato esonerato è stato “pubblicamente” salutato da due giocatori. Due.

Non poteva vederlo più nessuno, non lo  seguiva più nessuno. È stato esonerato anche troppo tardi. Per contesto e squadra non si può fare il paragone con Klopp

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Siamo sicuri? Vedendo come si sta trascinando il Napoli, capace di farsi recuperare due volte in casa dal Genoa e ieri non e'andato oltre uno scialbo pareggio con una squadra svuotata senza idee eppure dovrebbe lanciare fulmini ad un passo dalla meta, vedendo tutto questo che cosa potremo costruire con uno cosi? Certo possiamo anche vinverr il titolo ma se vogliamo riproporci in Europa, e' lui il profilo di qui ai prossimi tre anni? Diamo una chance a Gasperini. E' uno che a differenza di Conte ha vinto in Europa con l'Atalanta, non con un super club. Ha sfiorato la semifinale di Champion's nel 2021, a pochi minuti dalla fine era in vantaggio sul PSG, in Italia ha fatto sfracelli con un organico inferiore, sa lavorare coi giovani, li valorizza. Da alle proprie squadre un sistema di gioco. Ha un caratteraccio? Xche' Conte e' un educanda?

La penso esattamente come te.

Conte proprio no, terrei Tudor o in alternativa Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, carlein ha scritto:

Motta era in lotta per il quarto posto e stava impostando un gioco diverso

Guarda, ni.

Non stava impostando nulla purtroppo.

Il gioco non latitava, il gioco non c'era proprio, pareggi a gogo e Stadium territorio di conquista per tutti.

Lo spogliatoio era completamente andato e i giocatori completamente sfiduciati (buco nero ha detto Tudor). Non credo si potesse continuare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo lottare per lo scudetto dobbiamo assolutamente fare arrivare Conte a Torino già da settimana prossima… mi spiace per Tudor ma Conte può far resuscitare i morti in piedi che abbiamo, con Tudor potremmo lottare per i primi posti ma non è sufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Motta quando è stato esonerato è stato “pubblicamente” salutato da due giocatori. Due.

Non poteva vederlo più nessuno, non lo  seguiva più nessuno. È stato esonerato anche troppo tardi. Per contesto e squadra non si può fare il paragone con Klopp

Quelle cose li succedono quando dietro non c'è una società forte.

Se tu prendi un allenatore e gli affidi un progetto innovativo (che può piacere o non piacere) poi lo proteggi,lo sostieni e gli dai un tempo congruo per realizzarlo.

Tanto più che i risultati non si discostavano da ciò che era lecito aspettarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tudor ha scritto:

Pioli e’ registrato sul forum… vecchio cuore bianconero

e si è votato 2 volte 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Guarda, ni.

Non stava impostando nulla purtroppo.

Il gioco non latitava, il gioco non c'era proprio, pareggi a gogo e Stadium territorio di conquista per tutti.

Lo spogliatoio era completamente andato e i giocatori completamente sfiduciati (buco nero ha detto Tudor). Non credo si potesse continuare.

Non è vero... la Juve di Motta giocava in modo diverso da quella dello scorso anno e da questa.

Poi,bada bene,a me non è che la cosa entusiasmasse ma quello è un altro discorso.

Qui si parla di gente che è disposta a dare tempo... in realtà qui dopo qualche mese si presenta il conto a chiunque.

Con l'aggravante che a farlo non sono solo i tifosi ma la società che si mostra debole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

poi lo proteggi,lo sostieni

Ma è stato fatto. Fin troppo.

Il punto è che è stato fatto male (e qui c'entra Giuntoli). Gli hanno dato poteri da divinità e lui ci ha messo del suo.

L'ego di Motta andava gestito, invece è stato supportato anche nei capricci più stupidi; discussione in allenamento? Tribuna e società che dice "si giusto" senza un minimo di filtro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, carlein ha scritto:

Io ho l'impressione che siate disposti a dare tempo per il progetto/per cambiare sempre al prossimo allenatore e mai a quello che c'è.

Come è già stato scritto Klopp al primo anno al Liverpool è arrivato ottavo... dici che qualche figuraccia non l'abbia fatta anche lui.

Motta è stato praticamente quinto per tutta la stagione, non ha lottato in nessuna competizione, uscendo con figuracce enormi da supercoppa  Champions e coppa Italia.

Quanto all'impostazione di gioco, avevamo il 65% di possesso palla con inutili passaggi nella nostra metà campo, senza mai una verticalizzazione e sperando in qualche giocata del singolo.

E oltre a questo era entrato in collisione con quasi tutti i giocatori.

Direi che il progetto Motta è miseramente fallito e non abbiamo nessun motivo per rimpiangerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Hanno cacciato Motta perchè talebano e pessimo nei rapporti con la squadra e si vuole De Zerbi che è dieci volte peggio in tutte e due le cose, ok... .ghgh 

Si vede che hai fatto le proporzioni alle Medie sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Non è vero... la Juve di Motta giocava in modo diverso da quella dello scorso anno e da questa.

Sicuramente era diversa, io sottolineo il fatto che stesse andando da qualche parte. Per me non andava da nessuna parte.

Ma probabilmente non per l'idea in sé (che poteva anche avere un senso), ma per come è stata applicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Ma è stato fatto. Fin troppo.

Il punto è che è stato fatto male (e qui c'entra Giuntoli). Gli hanno dato poteri da divinità e lui ci ha messo del suo.

L'ego di Motta andava gestito, invece è stato supportato anche nei capricci più stupidi; discussione in allenamento? Tribuna e società che dice "si giusto" senza un minimo di filtro.

Lungi da me incensare Berlusconi (agli antipodi in tutto con il sottoscritto) ma vatti a leggere cosa disse ai giocatori dopo l'eliminazione in Coppa Uefa al primo anno di Sacchi... quello è proteggere la propria scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Motta è stato praticamente quinto per tutta la stagione, non ha lottato in nessuna competizione, uscendo con figuracce enormi da supercoppa  Champions e coppa Italia.

Quanto all'impostazione di gioco, avevamo il 65% di possesso palla con inutili passaggi nella nostra metà campo, senza mai una verticalizzazione e sperando in qualche giocata del singolo.

E oltre a questo era entrato in collisione con quasi tutti i giocatori.

Direi che il progetto Motta è miseramente fallito e non abbiamo nessun motivo per rimpiangerlo.

Ma io non lo avrei nemmeno iniziato se è per quello...

Ma dato che si voleva cambiare Ebbene qualcosa stava cambiando... poi se si pretendeva di farlo in 6 mesi è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, carlein ha scritto:

Lungi da me incensare Berlusconi (agli antipodi in tutto con il sottoscritto) ma vatti a leggere cosa disse ai giocatori dopo l'eliminazione in Coppa Uefa al primo anno di Sacchi... quello è proteggere la propria scelta.

Si beh... è anche vero che Sacchi vinse il campionato al primo anno. Se Motta fosse uscito male dalla CL e dalla coppa Italia ma fosse stato in testa al campionato dopo 10 anni di oblio e 2 retrocessioni (quello che aveva vissuto il milan prima di Berlusconi e Sacchi), nessuno l'avrebbe esonerato ma solo incensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, carlein ha scritto:

Questa cosa di Klopp, continuamente ripetuta, continua a non avere fondamento. In Premier se arrivi fuori dalla Champions non muore nessuno, visti i diritti TV della Premier. Puoi davvero aspettare quanto vuoi. Qui esistono dei risultati minimi, uscire dai primi 4 comprometterebbe il progetto tecnico. Se dovessimo vincere a Venezia, Tudor si sarebbe guadagnato il tempo (poi non glielo daranno lo stesso), a differenza di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Hanno cacciato Motta perchè talebano e pessimo nei rapporti con la squadra e si vuole De Zerbi che è dieci volte peggio in tutte e due le cose, ok... .ghgh 

Ecco quello sarebbe divertente specie quando lancerà discorsi tipo "A me non me ne frega un piffero di vincere... io lavoro per fare venire giù lo stadio" 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Ma io non lo avrei nemmeno iniziato se è per quello...

Ma dato che si voleva cambiare Ebbene qualcosa stava cambiando... poi se si pretendeva di farlo in 6 mesi è un altro discorso.

Nemmeno io lo avrei iniziato.

Ma in società hanno capito, tardi, che Motta non era la scelta giusta per troppi motivi e che portare avanti quel progetto ti faceva correre il serio rischio di non qualificarsi per la Champions, nonostante 240 milioni di investimenti fatti nel mercato. Giusto lasciarsi per provare a salvare il salvabile, io tutti questi gran cambiamenti non li ho visti, a dire il vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si beh... è anche vero che Sacchi vinse il campionato al primo anno. Se Motta fosse uscito male dalla CL e dalla coppa Italia ma fosse stato in testa al campionato dopo 10 anni di oblio e 2 retrocessioni (quello che aveva vissuto il milan prima di Berlusconi e Sacchi), nessuno l'avrebbe esonerato ma solo incensato.

Il discorso del Berlusca è antecedente allo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti