Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      254
    • Mancini
      10
    • Pioli
      3
    • Tudor
      74
    • Altro (specificare)
      91

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

eh, quando la controprova non può esserci si può dire tutto e il suo contrario. Non penso che simone inzaghi avrebbe portato a casa uno scudetto con le squadre e i guai che ha avuto la Juventus in questi anni. Ma non ho le tue certezze

Tre anni di nulla giocando in maniera orrenda, ancora devo capire come si possa pensare che si sia fatto il massimo, pure quest'anno faremo quarti con mezza squadra fuori per metà delle partite e toppando gli acquisti, non è che la juve fa decima quando va male e con il grande allegri siamo arrivati quarti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Per quanto possa sembrare paradossale, se non andiamo in Champions manterrei Tudor.

Se andassimo in Champions mi piacerebbe un allenatore che ricordi Lippi.

Basta con Conte.

Bravo , serve un lippi 94 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Per quanto possa sembrare paradossale, se non andiamo in Champions manterrei Tudor.

Se andassimo in Champions mi piacerebbe un allenatore che ricordi Lippi.

Basta con Conte.

Ma chi ricorda Lippi? Lippi è unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Se resta Tudor, bisogna prendergli un esterno destro o sinistro FORTE, sempre se rimane Cambiaso, altrimenti 2.

DI GREGORIO

perin

KALULU BREMER VEIGA

costa gatti kelly

CAMBIASO TONALI THURAM XXX

weah locatelli mckennie cabal

KOOPMEINERS YILDIZ

gonzalez miretti

OSIMHEN

k.muani

Per me bastano pochi innesti mirati, sopratutto se riuscissimo a prolungare i prestiti di Veiga e K.Muani.

Dietro potremmo anche restare così.

A centrocampo se esce D.Luiz serve un centrocampista di spessore, e potrebbe essere Tonali, sperando che il vero acquisto sia Koopmeiners, e farei rientrare Miretti.

Davanti spero arrivi davvero Osimhen, perchè è il centravanti che si libera più forte che c'è in circolazione.

Questa non mi dispiacerebbe...e credo potrebbe piacere anche a Gasperini.

Io però non ho idea dell' esterno forte da prendere (col rischio di doverne trovare addirittura due).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Tre anni di nulla giocando in maniera orrenda, ancora devo capire come si possa pensare che si sia fatto il massimo, pure quest'anno faremo quarti con mezza squadra fuori per metà delle partite e toppando gli acquisti, non è che la juve fa decima quando va male e con il grande allegri siamo arrivati quarti.

si parlava di fare meglio in situazioni più o meno analoghe, almeno dal secondo anno dell'allegri bis in poi. Secondo me meglio era difficile, per te è l'opposto. Pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ci vuole coraggio per usare ancora allegri come paragone positivo e probante, al posto del biesonerato avrebbe fatto sicuro meglio.

Eh certo, proprio io che lo amo così tanto .ghgh Parlavo di Inzaghi, per me un piagnone, insegnante di tuffi e accerchiamento d'arbitri e poco più. Poi l'utente con cui parlavo lo stima, lo rispetto ma non cambio idea su spiaze. Il paragone della rosa l'ho fatto perché secondo me Inzaghi alla Juve, senza protezioni ma solo attacchi, sarebbe stato esonerato immediasubito (e si, lo ritengo peggio di Allegri 2).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami, ma perché dici ‘sta cosa?

Perchè l'ho sempre visto giocare in una unica e sola maniera indipendentemente da avversario e risultati da raggiungere, a partire dalla stagione con il Benevento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

si parlava di fare meglio in situazioni più o meno analoghe, almeno dal secondo anno dell'allegri bis in poi. Secondo me meglio era difficile, per te è l'opposto. Pace

Ma come si può fare peggio di uno che rendeva la juve inguardabile? Questo non capisco , ha fatto il minimo sindacale con la squadra che aveva cioè qualificazione in champions e 70 punti così come è minimo sindacale quest'anno, con la differenza che negli anni scorsi molte partite sono state vinte immeritatamente, quest'anno semmai in certe partite ci è girata storta ma critico motta e a maggior ragione critico il biesonerato, due pessime guide tecniche per vari motivi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Eh certo, proprio io che lo amo così tanto .ghgh Parlavo di Inzaghi, per me un piagnone, insegnante di tuffi e accerchiamento d'arbitri e poco più. Poi l'utente con cui parlavo lo stima, lo rispetto ma non cambio idea su spiaze. Il paragone della rosa l'ho fatto perché secondo me Inzaghi alla Juve, senza protezioni ma solo attacchi, sarebbe stato esonerato immediasubito (e si, lo ritengo peggio di Allegri 2).

Nei fatti ha 2 finali champions come allegri 1 e queste finali sono per gli allegriani Il motivo per cui allegri è stato un grande allenatore anzi lo è ancora ( non si sa il motivo) , pensa se una la vince. Allegri 2 lo puoi paragonare con er fiodena all'Atletico pomezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, velas ha scritto:

Io mi considero agnostico. Faccio fatica a giudicare un allenatore senza poter vedere come allena,  come si comporta con giocatori e società... Di Conte sappiamo che i campionati li porta a casa, le coppe no. Ma non è detto che non possa cambiare...

Ho capito velas, ma con questo ragionamento se ti metto ds mi prendi solo ex che conosci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sarei andato con lui fino al termine del campionato (discorso che vale per qualunque altro tecnico, a meno che non fossimo in zona retrocessione). Dopo di che, gli avrei fatto un bel discorsetto. E, non avesse modificato certi metodi di gestione della rosa, lo avrei sostituito. 
Ma lo avrei sostituito con un tecnico che ne proseguisse il lavoro. Non con uno che tornasse al 352, al baricentro basso e ai lancioni del portiere.

I problemi di Motta non sono certi tattici. 

Perfetto,condivido soprattutto la parte evidenziata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Nei fatti ha 2 finali champions come allegri 1 e queste finali sono per gli allegriani Il motivo per cui allegri è stato un grande allenatore anzi lo è ancora ( non si sa il motivo) , pensa se una la vince. Allegri 2 lo puoi paragonare con er fiodena all'Atletico pomezia

Inzaghi ha perso 3 scudetti avendo la squadra piu forte. Di sicuro non è un grande allenatore, forse lo diventerà. Allegri li ha sempre vinti, avendo la squadra più forte. Allegri è un grande allenatore. 

Ogni paragone è improprio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, DaveTO said:

Ma chi ricorda Lippi? Lippi è unico

Hai ragione. Mi riferivo comunque alla filosofia di gioco: un allenatore capace di imporre alla squadra una mentalità forte, fatta di pressing e aggressione, capace di avere una propria identità anche in trasferta (e non importa se con verticalità o possesso del pallone). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Inzaghi ha perso 3 scudetti avendo la squadra piu firte. Di sicuro non è un grande allenatore. Allegri li ha sempre vinti avendo la squadra più forte. Allegri è un grande allenatore. 

Ogni paragone è improprio.

La juve di allegri era 10 volte più forte di questa inter , allegri poi lo abbiamo visto senza tanti campioni , mestierante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Conte puo' sistemare le cose.

So che e' una medicina amara ma va presa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

La juve di allegri era 10 volte più forte di questa inter , allegri poi lo abbiamo visto senza tanti campioni , mestierante 

Allegri ha vinto la Coppa Italia, anche senza campioni, quindi ha vinto.

L'Inter ha rivali dieci volte meno forti della Juve di Allegri, in campionato e anche in UCL. Ma vince molto meno del dovuto, per fortuna. Stai paragonando allenatori di diversa categoria, proprio fuori luogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, velas ha scritto:

stando a quanto si legge in giro, considerando le sue dichiarazioni... Mi sa molto probabile. Sono andato a guardare la cronologia degli eventi. TM esonerato a fine marzo. Possibile coinvolgimento di Chiello che potrebbe avere contattato Conte che verso metà aprile fa la sua solita sbroccata, lamentandosi pure dei campi di Castel Volturno quando pensava ormai che lo scudo fosse impossibile. Poi L'inda ne ha perse due di fila, ma ormai le scelte potrebbero essere già state fatte. E non so quanto Conte abbia voglia di continuare con Dela

Pedulla’ ha detto che De Lamentis ha avuto un contatto con allegri la settimana scorsa a Roma .Ora non dico che pedulla sia attendibile al 100% però rispetto ai Venerato ,Paganini ogni tanto ci piglia .Lui fu il primo a dire che Conte andava al Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Aggiungo dipende anche da chi sarà, perché se venisee conte be chiaro che l'idea  sarebbe quella di lottare per vincere subito, sentire parlare di quarto posto, tempo  qualificazione champions sarebbe abbastanza una barzelletta visto la nomea di conte e lo saprebbe anche lui (ricordo le parole dopo napoli juve, su club che devono vincere ecc ecc riferito a noi) e cmq può essere un pro ma anche un contro questa pressione unita al nostro momento con tuttini pro e contro di conte, se arrivasse un'emergente il discorso sarebbe diverso anche se poi lasticella dobbiamo alzarla e non vivere come quest'anno di speranze future, devono vedere progresso seri... può arrivare anche un nome non emergente che non si conte ma cmq  alla fine dipende molto da società  e programmazione, giuntoli in o out, organigramma, mercato ecc...il margine d'errore è ai minimi

Siamo la Juve, chi allena da noi sa che si deve lottare ogni anno per lo scudetto, a maggior ragione dopo 5 anni senza vittorie. Per cui non regge l’idea di chiamare un emergente, le cui probabilità di fallimento sono elevatissime (vedi Pirlo e Motta). Come dici tu il margine di errore ormai è ai minimi, per cui uno dei pochi nomi possibili è Conte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto Tudor in quanto mi sta piacendo anche come motivatore, i più titolati costano troppo e vorrebbero contratti lunghi

gli euri andrebbero impiegati per altro

diamo a Tudor il rientro della nostra difesa titolare, un centrocampo migliore e poi vediamo

un altro campionato glielo farei fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Allegri ha vinto la Coppa Italia, anche senza campioni, quindi ha vinto.

L'Inter ha rivali dieci volte meno forti della Juve di Allegri, in campionato e anche in UCL. Ma vince molto meno del dovuto. Stai paragonando allenatori di diversa categoria.

Si , inzaghi è di categoria superiore senza dubbio secondo me , la coppa Italia la vince il Bologna, quella al massimo è un'impresa, non se la vince la juve una competizione di 3-4 partite edopo l'ennesima sculata made in allegri con milik. Il grande biesonerato 3 anni vergognosi e anche negli ultimi dell'allegri1 è stato indecente, ultimo guizzo il 4-2-3-1 del gennaio 17 , considerando sempre che aveva una squadra di campioni con cui avrebbe vinto non inzaghi ma nesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avanti con Tudor!

Pancrazio deve starsene lontano, anzi lontanissimo da Vinovo! Questo qui sarebbe capace di fuggire un altra volta di notte durante il ritiro se non gli comprano Lukaku!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti