Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      380
    • Mancini
      13
    • Pioli
      4
    • Tudor
      104
    • Altro (specificare)
      144

Post in rilievo

4 minuti fa, carlein ha scritto:

Amico mio se credono fortemente in Conte lo vanno a prendere e basta... come Moggi su input di Umberto Agnelli andò a prendere Capello a Roma.

Caro carlein, se vedi personaggi dello spessore di Moggi in società, fammi i loro nomi, anche via MP. 
Io francamente non ne vedo.
L'unico con elevato potere persuasivo con un tipino come Conte potrebbe essere JE, ma mi sembra che il suo coinvolgimento, fatti salvi i graditissimi aumenti di capitale sociale, è assai intermittente...

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante ci abbia lasciato in braghe di tela direi Conte, perché serve un gobbo determinato e capace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Caro carlein, se vedi personaggi dello spessore di Moggi in società, fammi i loro nomi, anche via MP. 
Io francamente non ne vedo.

L'unico con elevato potere persuasivo con un tipino come Conte potrebbe essere JE, ma mi sembra che il suo coinvolgimento, fatti salvi i graditissimi aumenti di capitale sociale, è assai intermittente...

Il problema è proprio quello... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Giuntoli deve andarsene, o essere cacciato, non sono questi nomi interessanti.

Primo requisito: non essere stato all'Inter. Conte, vale anche, se non soprattutto, per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, se lo chiamano, Conte arriva a Torino in 5 minuti.

È solo una mia sensazione, naturalmente 

Sensazione per sensazione, per ora solo di quelle possiamo parlare, secondo me lo hanno già chiamato e ha accettato ovviamente. Le voci si sono intensificate molto, e credo possano essere vere stavolta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sensazione per sensazione, per ora solo di quelle possiamo parlare, secondo me lo hanno già chiamato e ha accettato ovviamente. Le voci si sono intensificate molto, e credo possano essere vere stavolta.

Si, era per dire che, secondo me, Conte alla Juventus ci torna di corsa, senza bisogno di chissà quale corteggiamento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Io insisto su Paulo Sousa.

il primo anno, a Firenze, fece molto bene ed ero straconvinto che sarebbe arrivato da noi.

poi mi pare si sia perso: cosa fa attualmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Vorrei tanto sapere chi ha votato Pioli... 

Basta che scopri quali sono i 3 nick che usa Pioli su questo forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

il primo anno, a Firenze, fece molto bene ed ero straconvinto che sarebbe arrivato da noi.

poi mi pare si sia perso: cosa fa attualmente?

In Arabia al Al-Ahli.... 😔

dove per altro ha appena vinto il campionato.

Edit: articolo un po': al di là del fatto che insieme al nostro amato Gianluca è stato il giocatore che ho letteralmente ADORATO, da allenatore ho sempre apprezzato il suo stile, la sua passione e soprattutto la sua voglia di parlare di CALCIO durante tutte le sue interviste. Era un piacere ascoltarlo, è un allenatore competente, conosce Torino e conosce LA JUVE. Sono state date opportunità a Del Neri, Pirlo, Sarri, Tudor! Ma mai a lui e non ne capisco il motivo. Ha fatto bene a Firenze (ma le melanzane sono un po' riluttanti ai nostri colori sapete), a Salerno, ha sempre allenato in campionati "minori" ma dov'è andato ha vinto. Vorrei davvero gli fosse data una possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

In Arabia al Al-Ahli.... 😔

dove per altro ha appena vinto il campionato.

Dove è andato dopo aver fatto ridere con Flamengo e Salernitana, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jimmy Page ha scritto:

Nonostante ci abbia lasciato in braghe di tela direi Conte, perché serve un gobbo determinato e capace.

beh oddio...sicuramente se n'è andato in modo inaspettato

però con l'ossatura da lui lasciata, il buon Allegri-1 ha vinto altri 5 scudetti, 5 coppe Italia, 3 Supercoppe e fatto 2 finali di Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dove è andato dopo aver fatto ridere con Flamengo e Salernitana, giusto?

Far ridere? A me sembra che la Salernitana l'abbia salvata nel 2023, sbaglio?

Al Flamengo non ha ottenuto risultati, capita nell'arco di una carriera magari anche più di una volta, non capisco il problema.

Conte è retrocesso con l'Arezzo e non ha brillato nè a Bari nè a Bergamo prima di venire da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Finnico ha scritto:

Far ridere? A me sembra che la Salernitana l'abbia salvata nel 2023, sbaglio?

Al Flamengo non ha ottenuto risultati, capita nell'arco di una carriera magari anche più di una volta, non capisco il problema.

Infatti avevo aggiunto un punto interrogativo... non mi ricordavo sinceramente cosa avesse fatto con la Salernitana, ma mi ricordavo che ci era passato rimanendoci poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Infatti avevo aggiunto un punto interrogativo... non mi ricordavo sinceramente cosa avesse fatto con la Salernitana, ma mi ricordavo che ci era passato rimanendoci poco.

Ah pardon l'avevo interpretata come una battuta sarcastica, avrò sicuramente frainteso.

Comunque sì l'anno successivo è partito male ed è stato sollevato, non che poi il subentrante Inzaghi abbia fatto meglio comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Finnico ha scritto:

Ah pardon l'avevo interpretata come una battuta sarcastica

Per come l'ho scritta in effetti lo sembra. Errore mio. In ogni caso non sarà lui il nuovo allenatore, non mi sembra un upgrade rispetto a Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Sogno Kloop...ma siccome rimarrà un sogno, nella realtà mi accontento di Conte.

Diamine ma su Klopp se ci sta provando la Roma perché non tentiamo anche noi?

27 minuti fa, Icarius ha scritto:

Vorrei tanto sapere chi ha votato Pioli... 

Pioli sarebbe il peggio del peggio, piuttosto mi tengo Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Klopp fa felicemente il manager in Red Bull a circa 12 mln di euro l'anno (dato di Calcio & Finanza). Può essere che vada a Roma, perché no, ma un paio di settimane in vacanza in estate per riscaldarsi le ossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini tutta la vita.

Sono 6 anni che deve venire 

11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Pioli sarebbe il peggio del peggio, piuttosto mi tengo Tudor

La Roma ci ha provato si prende quello dell Ajax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Invece no,perche' poi si riproporrebbe la situazione che ci fu con Sarri.

Voleva cambiare metodo di lavoro e la squadra si rivolto' contro, forte della propria esperienza di vittorie e dell'amicizia con la dirigenza dei senatori.

Questo gruppo e' giovane,con nessuna esperienza di vittorie,po' essere plasmato da un allenatore che voglia instaurare un ciclo.

Vincere uno scudetto in più e ritrovarti con la rose infarcita dei Lukaku di turno vecchi e strapagati non cambia nulla.

L’esonero di sarri fu colpa di agnelli .Se era buono i calciatori  li metteva in riga e poi lo infangò in mondovisione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti