Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      380
    • Mancini
      13
    • Pioli
      4
    • Tudor
      104
    • Altro (specificare)
      144

Post in rilievo

11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A me pare di ricordare che il Conte arrivato alla Juventus nel 2011 avesse nulla in comune con quello di oggi. Purtroppo.

Era un vincente amico mio e lo è ancora... basta vedere cosa sta combinando a Napoli,dimmene un altro che vinceva (mi tocco io per lui) un campionato con una squadra così.

Se viene porta cultura maniacale del lavoro e mentalità vincente... di certo con lui non ci sarà gente che ci mette 3 mesi a recuperare da una pallonata.

Basta sentire cosa dicono di lui i suoi ex giocatori... certo non può durare più di tanto con il clima che instaura ma direi che non lascia nulla è inveritiero e ingeneroso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Era un vincente amico mio e lo è ancora... basta vedere cosa sta combinando a Napoli,dimmene un altro che vinceva (mi tocco io per lui) un campionato con una squadra così.

Se viene porta cultura maniacale del lavoro e mentalità vincente... di certo con lui non ci sarà gente che ci mette 3 mesi a recuperare da una pallonata.

Basta sentire cosa dicono di lui i suoi ex giocatori... certo non può durare più di tanto con il clima che instaura ma direi che non lascia nulla è inveritiero e ingeneroso.

Non è questione di essere vincenti oppure no.

Conte lasciò ad Allegri una squadra che giocava a memoria. Perché il primo Conte fece giocare la Juventus come non si vedeva dai tempi di Lippi.

Da quel momento in poi, non è mai stato più lo stesso. 

Forse non si è capito, ma la mia insofferenza nei confronti di un certo modo di approcciare il calcio ha raggiunto limiti insopportabili. Mi rendo conto che è un mio problema.

Il Napoli è' inguardabile. Ne parlavo proprio qualche giorno fa con un paio di tifosi partenopei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, carlein ha scritto:

Stavolta se torna resta...piuttosto finisce alla porta Elkann .Conte vuole investimenti non chiacchiere e mischiate del tipo obiettivo 4 posto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa per nessuno, ma chi ha votato Mancini é serio o tifa semplicemente contro?

E’ che Simoni é mancato (pace all’anima sua) altrimenti mi sa che qualcuno lo avrebbe votato…

Pruzzo Team Manager no? Magari Materazzi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Stavolta se torna resta...piuttosto finisce alla porta Elkann .Conte vuole investimenti non chiacchiere e mischiate del tipo obiettivo 4 posto!!!

2/3 anni non di più... non reggono i calciatori e non regge lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aleroman ha scritto:

Senza offesa per nessuno, ma chi ha votato Mancini é serio o tifa semplicemente contro?

E’ che Simoni é mancato (pace all’anima sua) altrimenti mi sa che qualcuno lo avrebbe votato…

Pruzzo Team Manager no? Magari Materazzi?

Quando dico che qua dentro è pieno di “intrusi” …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Fa la scalata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Fa la scalata. 

Se Elkann chiama Conte lo fa per vincere e investire.Poco ma sicuro .

25 minuti fa, carlein ha scritto:

2/3 anni non di più... non reggono i calciatori e non regge lui

Disse di essersi pentito di essere andato via dalla Juve .Se tornasse potrebbe restare di più ma deve funzionare la societá come vuole lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Se Elkann chiama Conte lo fa per vincere e investire.Poco ma sicuro .

Disse di essersi pentito di essere andato via dalla Juve .Se tornasse potrebbe restare di più ma deve funzionare la societá come vuole lui.

La testa è quella,nel bene e nel male... ma 2/3 anni sarebbero comunque tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

La testa è quella,nel bene e nel male... ma 2/3 anni sarebbero comunque tanta roba

Per me tornerà pure Andrea Agnelli o prenderà molte quote Theter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Mah, nonostante tutto, la rosa giá cosí é di prim’ordine.

Un po’ di gente partirá e qualche acquisto importante sará fatto anche quest’estate, a prescindere dall’allenatore, di certo davanti, verosimilmente anche in mezzo.

Conte, rispetto a quando é andato via sbattendo la porta, deve fare ora un po’ meno il prezioso, visto che nessuna altra societá italiana avrá a disposizione piú risorse di quante ne abbia la Juve.

Quindi, Conte si dovrá eventualmente far andare bene quello che passa “il convento” a Torino, che sará comunque piú di quanto potrebbe trovare altrove…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Non è questione di essere vincenti oppure no.

Conte lasciò Allegri una squadra che giocava a memoria. Perché il primo Conte fece giocare la Juventus come non si vedeva dai tempi di Lippi.

Da quel momento in poi, non è mai stato più lo stesso. 

Forse non si è capito, ma la mia insofferenza nei confronti di un certo modo di approcciare il calcio ha raggiunto limiti insopportabili. Mi rendo conto che è un mio problema.

Il Napoli è' inguardabile. Ne parlavo proprio qualche giorno fa con un paio di tifosi partenopei.

In realtà, la Juve degli ultimi 2 anni di Conte, specialmente l'ultimo, giocava in modo più simile al Napoli di oggi che alla Juve del primo anno. Secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Per me tornerà pure Andrea Agnelli o prenderà molte quote Theter.

Agnelli con Conte non credo proprio... Di Theter farei a meno volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

In realtà, la Juve degli ultimi 2 anni di Conte, specialmente l'ultimo, giocava in modo più simile al Napoli di oggi che alla Juve del primo anno. Secondo me.

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sicuramente. Non a caso ho parlato del Conte del 2011.

Ma era un meccanismo che funzionava come un orologio. 

9 minuti fa, carlein ha scritto:

Esattamente 

Infatti, ho parlato del Conte che è arrivato a Torino nel 2011. L’ho scritto chiaramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riprenderei Conte che vorrà tra l'altro uno sproposito.

Se Tudor raggiungerà l'obiettivo continuerei con lui, e i soldi di ingaggio di un top manager li utilizzerei per altro.

Altrimenti se si deve cambiare darei una chance a Gasperson, che lo scorso anno ha vinto un Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sicuramente. Non a caso ho parlato del Conte del 2011.

Ma era un meccanismo che funzionava come un orologio. 

Infatti, ho parlato del Conte che è arrivato a Torino nel 2011. L’ho scritto chiaramente. 

Veramente con me hai detto che ha lasciato la Juve ad Allegri che giocava a memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Veramente con me hai detto che ha lasciato la Juve ad Allegri che giocava a memoria

“A me pare di ricordare che il Conte arrivato alla Juventus nel 2011 avesse nulla in comune con quello di oggi. Purtroppo.”

Cit. 

Ti ho scritto questo, nel mio primo messaggio. 
E poi, ancora “il primo Conte fece giocare la Juventus come non si vedeva dai tempi di Lippi.”

Dopo di che, realizzò una struttura di squadra che funzionava come un orologio e la lascio al successore. 

A mio avviso, oggi non è più quel Conte. E, paradossalmente, non lo è più proprio perché è un vincente. Lui vuole vincere, non costruire. E noi, oggi, abbiamo bisogno di costruire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti