Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ElMachico ha scritto:

Massara affiancherebbe o sostituirebbe Giuntoli?

Affiancare Giuntoli e Chiellini 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

ma se Limone accetta l'Arabia non è che Marotta torna su Conte? 

be, se la metti cosi ogni cosa e lecita in questo momento, pero se vogliamo solo soffermarci su cio che uscito fino ad ora, non si parla di jvue che sta trattando con conte, ma si sta parlando di conte gia chiuso con allegri che trattando con adl proprio perche sa benissimo che il fatto che conte rimanga non e piu argomento di discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Costa - Gatti - Bremer - Cambiaso

(Savona - Kalulu - Kelly - Cabal)

Koopmeiners - TONALI - Thuram

(MIRETTI - Locatelli - McKennie)

Gonzalez - OSIMHEN - Yildiz

(Weah - LUCCA - Mbangula)

All. CONTE

Centrocampo completamente privo di inventiva. Batteria destra Gonzalez-Koopmeiners-Costa da Europa league. Mamma mia che roba ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque ragazzi, non c’è scritto da nessuna parte di Massara

Sì mi è arrivata la notifica sul cell di tuttosport app

Pintus, Massara e Giuntoli

La componente dirigenziale in ascesa spinge appunto per il ritorno di Conte sostenuto dal preparatore Pintus (già in passato suo collaboratore) e dalla collaborazione di mercato con Riky Massara, il direttore sportivo che affiancherebbe Cristiano Giuntoli comunque solido nel proprio ruolo di responsabile dell’aera tecnica

tuttosport

e’ nell articolo di tuttosport di oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Centrocampo completamente privo di inventiva. Batteria destra Gonzalez-Koopmeiners-Costa da Europa league. Mamma mia che roba ….

ma sai nel caso, la nostra garanzia, guardando quella ipotetica formazione, non e tanto sui nomi, ma sull allenatore, conte vuol dire garanzia che la squadra a lui fornita all inizio di stagione sara di suo gradimento, quindi vuol dire che lui ci crede, SE FOSSE MAI QUELLA noi tifosi almeno sulla carta dovremmo stare tranquilli, perche se ce una cosa che ti garantisce un allenatore come conte e identita totale del progetto con la sua guida.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La componente dirigenziale in ascesa spinge appunto per il ritorno di Conte sostenuto dal preparatore Pintus (già in passato suo collaboratore) e dalla collaborazione di mercato con Riky Massara, il direttore sportivo che affiancherebbe Cristiano Giuntoli comunque solido nel proprio ruolo di responsabile dell’aera tecnica

tuttosport

Non sei più te a cercare le notizie. Sono le notizie ormai che cercano te. Fenomeno assoluto.

• Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, starveling said:

Colpaccio questo.

Ringiovaniscono con un giocatore fortissimo. 

Mai visto, è veramente così forte? Vedo che gioca prevalentemente come esterno offensivo, secondo te andrebbe a fare la seconda punta o l'esterno a tutta fascia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vabbè ora non arrampicarti sugli specchi😂

Oh io sarei contento eh ma si parla ancora della possibile conferma di Tudor.

Poi oh io se arriva Massara sono contento.

Una dirigenza con Giuntoli, Massara, Chiellini e Squadra allenata da Conte, sarei decisamente più tranquillo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Quindi se ho capito bene massara farà il galoppino allo chef .doh

Sempre di più l inda morattiana che aveva 3 direttori sportivi 2 vicepresidenti .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Articolo pieno di ipotesi e supposizioni

Anche quello di Klopp della la stampa era pieno di ipotesi, con lui che avrebbe allenato Atta, Lucca, Palestra

Ed hai scritto invece che fosse serio quell’articolo.

Usi 2 pesi e 2 misure, non vale .pernacchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Giuntoli non se è stato quest’anno peggio come Ds o come Dg .

La missione di ringiovanire la squadra e abbassare il monte ingaggi è stata perseguita restando nei parametri Uefa. Poi si vaaluterá il come. Un ruolo come DG può starci, evitando un pericolo accentramento di funzioni e decisionale.

Gli errori macroscopici sono stati Motta (esonerato), la cessione di Huijsen per poi ritrovarsi scoperti in difesa (ma pure quella di Rugani a livello numerico) e in parte Douglas Luiz (con l'attenuante del recupero plusvalenza da Iling e Barrenechea) che palesemente non si é neppure inserito. Su Koopmeiners e Nico (già in ripresa) attendo la prossima stagione...se Rabiot e Locatelli sono migliorati dopo una brutta prima stagione si può sospendere il giudizio e dare una seconda occasione. Sugli altri, Kelly e Costa compresi non ho nulla da ridere...se non che nella rosa della Juve ci stanno, ma nessuno è un top o potenziale tale..forse Thuram

Ecco ora voglio vedere quali saranno gli acquisti mirati in grado di far fare il salto di qualità e come verranno finanziati. Il problema è che i top in ogni caso non sono alla nostra portata...i Theo, Tonali e Osihmen non è detto che pur spendendoci tanti soldi poi non si rivelino migliori di Cambiaso Locatelli e Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

ma questo è ovvio, semplicemente ti ho riportato la notizia....  STOP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Anche quello di Klopp della la stampa era pieno di ipotesi, con lui che avrebbe allenato Atta, Lucca, Palestra

Ed hai scritto invece che fosse serio quell’articolo.

Usi 2 pesi e 2 misure, non vale .pernacchia

L’articolo non parlava di alternative e ipotesi 😝😝😝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marko77 ha scritto:

io credo che nell equazione manchi bonucci........magari afare il nedved?

Apprendista allenatore in seconda e pronto a subentrare appena necessario / il gondoddiero scoppia. ahah.paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io non prenderei Tonali (che mi sembra tra l'altro imprendibile) e investirei su una mezz'ala di fosforo che sappia assistere gli attaccanti e legare i reparti. Così Locatelli sarebbe tra l'altro anche un po' sgravato dai compiti di impostazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SUPERMOZ ha scritto:

ma questo è ovvio, semplicemente ti ho riportato la notizia....  STOP

Certo chiaro, non era rivolto a te! Anzi grazie per averlo condiviso 🙏🏼🙏🏼🙏🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

come tutti gli articoli di tuttosport. il nulla assoluto

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Giuntoli con Massara e Conte, praticamente verrebbe molto limitato, non credo molto a questa possibilità.

infatti, spero venga spedito col suo amico in spiaggia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.