Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Giuntoli con Massara e Conte, praticamente verrebbe molto limitato, non credo molto a questa possibilità.

invece è credibile....non lo licenziano per il contratto ma lo mettono in condizione di pensare alla prossima squadra limitandone i poteri. è il classico modo per portare le persone al licenziamento.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque conte, chiellini piu vicino alcampo  come figura, un ipotetico rientro di bonucci in qualche ruolo legato al campo, volevamo piu juve forse qualcuno ci ha ascoltato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, starveling said:

Giuntoli farà il Marotta, Massara il Paratici, Chiellini il Nedved. 

No qui qualcosa non funziona, perché Giuntoli ha la sua di squadra che copre ruoli da ds. In più gli faremmo fare il lavoro che non sa fare.

Staremo a vedere ma potrebbe saltare con questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che Bonucci farà da secondo a conte , oltre massara arriverà sicuramente qualcuno in dirigenza (si spera di peso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli con Massara e Conte, praticamente verrebbe molto limitato, non credo molto a questa possibilità.

Ma limitato in cosa che l'ultima volta si è dimesso dopo che il firtissimo Iturbe era in volonper Roma e che gli avevano venduto Giaccherini?? A Napoli tanto per dire ha imposto la conferma di Di Lorenzo, fatto spendere 40 milioni (quaranta) per Buongiorno, 30 per Lukaki e fatto prendere Spinazzola....non so chi sia peggio tra Giuntoli e Conte...Conte deve fare l'allenatore e gli devi prendere giocatori funzionali al suo gioco...ma se gli vai a comperare i giocatori che chiede sei finito..

Tonali e Hernandez mi sembra di sì...in attacco più di Osihmen o David la tipologia è un Lucca o Boniface o sui piccolini uno tipo Castro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

invece è credibile....non lo licenziano per il contratto ma lo mettono in condizione di pensare alla prossima squadra limitandone i poteri. è il classico modo per portare le persone al licenziamento.

Può essere, praticamente il Karma che gli torna indietro dopo quello che ha fatto ad Allegri  😆

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvex ha scritto:

Ho l'impressione che Bonucci farà da secondo a conte , oltre massara arriverà sicuramente qualcuno in dirigenza (si spera di peso)

Il ruolo di Ferrero ( presidente) chi lo fara'?

per il resto il gruppo dirigenziale e' gia' fatto: Scanavino, Giuntoli , Massara e Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma limitato in cosa che l'ultima volta si è dimesso dopo che il firtissimo Iturbe era in volonper Roma e che gli avevano venduto Giaccherini?? A Napoli tanto per dire ha imposto la conferma di Di Lorenzo, fatto spendere 40 milioni (quaranta) per Buongiorno, 30 per Lukaki e fatto prendere Spinazzola....non so chi sia peggio tra Giuntoli e Conte...Conte deve fare l'allenatore e gli devi prendere giocatori funzionali al suo gioco...ma se gli vai a comperare i giocatori che chiede sei finito..

Tonali e Hernandez mi sembra di sì...in attacco più di Osihmen o David la tipologia è un Lucca o Boniface o sui piccolini uno tipo Castro 

Mi riferivo al fatto che sarebbe Giuntoli ad essere limitato, non Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

comunque conte, chiellini piu vicino alcampo  come figura, un ipotetico rientro di bonucci in qualche ruolo legato al campo, volevamo piu juve forse qualcuno ci ha ascoltato?

Beh...in realtà chi voleva più Juve chiedeva Del Piero...non Bonucci...

Conte prima di tornare a Torino deve farsi qualche bella lavanda gastrica dopo gli anni post dimissioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Mai visto, è veramente così forte? Vedo che gioca prevalentemente come esterno offensivo, secondo te andrebbe a fare la seconda punta o l'esterno a tutta fascia?

Secondo punta non direi, secondo me è un esterno offensivo prevalentemente, ma può giocare anche a tutta fascia.

Molto forte a mio avviso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo al fatto che sarebbe Giuntoli ad essere limitato, non Conte.

Ok scusa...ma tra Conte e Giuntoli preferirei limitare il primo sul mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

e talmente vera questa cosa che dici che io mi sono fatto questo volo mentale, giuntoli, ampiamente scottato da cio che e successo in questa stagione ha capito una cosa, avere qualcuno con cui condividere, e lentamente trasmettere la responsabilita delle decisioni per cio che concerne l'allestimento dellasquadra e quindi il potenziale andamento della stagione a giuntoli in questa fase non dispiaccia affatto, anzi!

infatti un po sorrido quando leggo, "e be il rapporto tra giuntoli e conte" e se fosse esattamente il contrario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Bei tempi quando giocavamo con Rouhi a sinistra e Thiago Motta allenatore... 

Il fatto che vi serva fare del benaltrismo per giustificare l'accoppiata Conte - Theo Hernandez fa capire il livello di questo doppio colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ArturoFC93 said:

Perché facciamo finta di dimenticare che tra il primo e il secondo anno sclera (quest’anno ha addirittura anticipato) illudendoci che all’improvviso cambierà completamente? .ghgh 

Quest’anno anticipa perché c’è la nostra chiamata, e poi chissà, lui dovrà rimettere le basi del calcio, poi al resto ci penseremo, intanto costruiamo una squadra che gioca a calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

per il resto il gruppo dirigenziale e' gia' fatto: Scanavino, Giuntoli , Massara e Chiellini

Ferrero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Scanavino in un club che vuole essere serio non può far parte della dirigenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Giuntoli per me è ancora in bilico, per presidente mi sa che ci sono due possibilità

Uomo exor

Uomo Juventus (e sappiamo tutti chi vorrebbero i tifosi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Quest’anno anticipa perché c’è la nostra chiamata, e poi chissà e, lui dovrà rimettere le basi del calcio, poi al resto ci penseremo, intanto costruiamo una squadra che gioca a calcio 

Si diciamo che quest’anno la sua squadra di calcio ne ha giocato poco sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il ritorno di Bonucci sarebbe uno schifo, se ne stia il più lontano possibile dalla Juve

Tu pensa quando tra 3/4 anni tornerà da allenatore .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvex ha scritto:

per me onestamente

con Giuntoli + Massara sul lato sportivo dirigenziale,

Chiello che avrà ruolo più di spessore in dirigenza e magari più che collante squadra dirigenza, possa invece cominciare ad aiutare la juve ad oliare le trame politico/sportive in quel di lega e federazione. Credo che abbia il giusto carisma e la giusta intelligenza per rappresentarci per bene

e lo stesso Conte a prendersi sulle spalle la squadra 

credo che possa già considerarsi una bel team dirigenziale che tenga la barra dritta di questa società ultimamente martoriata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma io sono serissimo .uhm 

È una minaccia? 

No, no. un presentimento direi..uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh...in realtà chi voleva più Juve chiedeva Del Piero...non Bonucci...

Conte prima di tornare a Torino deve farsi qualche bella lavanda gastrica dopo gli anni post dimissioni...

e chiaro, per ogni desiderio che noi abbiamo ce sempre la possbilita di avere la massima espressione dello stesso no? ma se ne arriva comq una forma piu che accettabile direi di non sputarci sopra visto come stanno andando le cose, non credi?

quello che dici di conte e vero, puo valere per bonucci, puo valere per me come tifoso che dopo calciopoli mi ero disgustato del calcio e forse della mia squadra salvo fare marcia indietro una volta capito bene cosa invece stava realmente succeendo,,,,,

gli errori, se cosi li vogliamo chiamare, li facciamo tutti, IO nel caso tornarsse davvero, sono disposto fin da subito a dare tutto il mio supporto salvo che lui mi porti quello sa fare meglio

UNA VITTORIA IMMEDIATA SENZA COMPROMESSI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bercegol ha scritto:

A chi ne capisce di portieri: come valutate Daffara?

Non mi prendo il titolo di uno che capisce di portieri, ma se può essere d'aiuto mi sono spolpato la C più della A quest'anno. Daffara è un portiere  molto reattivo tra i pali sia a distanza ravvicinata, ho perso il conto dei gol che ha salvato in mischia con l'uomo  a due metri dalla porta, che da lontano, ha personalità tanto che Scaglia, vecchio volpone, gli lascia il comando della difesa. Ha piedi discreti ma la next non lo usa nella costruzione quindi parliamo di un portiere, non dell'undicesimo calciatore in campo almeno non con Brambilla. 

Se dovessi riassumere le sue caratteristiche direi che è uno che è padrone di casa sua, l'area di rigore, se vuoi fargli gol da fuori area devi piazzarla bene altrimenti non passi, sui rigori se la cava bene e pure sulle uscite nell' 1 vs 1 , per me diventerà un portiere da serie A, il primo che tiriamo fuori dalle giovanili che possa un giorno secondo me vestire la nostra pesante maglia dai tempi di  Audero ( che in primavera era considerato un fenomeno) portiere che stimo ed a  cui secondo me il ragazzo è superiore.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

No bonucci vole allenare, o la nuova under18 oppure entra nello staff di Conte

Chi fa il Nedved e’ gia’ Chiellini ma con piu’ potere.

Bonucci stia con Fedez in Kings League a fare il fake guru, gente tossica via dalla continassa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.