Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Scanavino spalleggia molto giuntoli

attenzione anche a lui

la Juve non è contenta della gestione e vede la situazione in maniera negativa

momblano

da come so io parlando con qualche collaboratore mi hanno detto che giuntoli lo mandano

invitato juventibus

insomma al solito momblano ne spara 10 al giorno, dicendo tutto e il contrario di tutto
Bene 😄 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Momblano dice che Oriali ha aperto alla possibilità di seguire Conte alla Juventus 

Perfetto scongiurato il pericolo di Oriali alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Alla scadenza dell'ultimo contratto da giocatore Alex fece un video in cui dichiarava pubblicamente che avrebbe firmato l'ultimo rinnovo in bianco pur di continuare , la Società aveva già deciso di non farlo.

Con quella mossa mise la Proprietà/Società in posizione di difetto nei confronti dei Tifosi e fu letta come una sorta di ricatto.

Rimango convintissimo che nonostante le apparenze gli abbiano giurato vendetta da allora....prova ne sia che non è mai seriamente preso in considerazione.

Dopo che hanno preso Sarri non esistono più questioni di principio alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'ultima gara di Allegri la classifica recitava Juve 67 Bologna 67 Atalanta 63 con l'Atalanta una gara in meno. 

La partita dopo era Bologna Juve e sappiamo tutti se non ci fosse stato lo slot del quinto posto Champions dato alla serie A, come sarebbe finita con la Juve che veniva dalla finale di coppa Italia nelle gambe se non si fosse cambiato 

Sarebbe finita che ci trovavamo quarti a più uno dall'Atalanta che doveva recuperare una partita...

Ripeto, dati oggettivi:

-l'ufficialità della 5° squadra in Champions c'è stata il 18/04/2025

-prima di quella data la Juve ha sempre avuto almeno 6 punti di vantaggio dalla 5°

-la scorsa stagione non siamo mai scesi sotto il 3° posto

Ipotizzare quello che poteva succedere (arrivare 5°) quando si sapeva da settimane che quel piazzamento ti permetteva di accedere alla Champions mi sembra esagerato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Te pensa e non so se hai letto qualche pagina dietro.. Io a Conte non lo rivolevo neanche.

Ma ormai so talmente sconsolato ed incazzato che purtroppo mi faccio andare bene il suo ritorno ed addirittura pure quella * di Oriali, solo perche’ se anche con Conte, la Juventus non ritorna a fare la seria, allora non c’e’ altro da fare.

Poi tutto il resto del tuo pensiero e’ praticamente uguale al mio..

Sono passato dal sognare e sperare di avere Guardiola a Luis Enrique

Io ponevo l'accento sulla frase "ma se e’ il prezzo per riavere Conte visto che non possiamo avere altri tipi di allenatori, per X problemi, * ci dobbiamo fa."

Altri tipi di allenatore sono più che possibili. Il punto è che dovresti avere un DG e un DS capaci di individuare e convincere ad allenare sulla nostra panchina. Ma io Giuntoli non lo vedo capace di individuare un Klopp o un Emery o uno Zidane e convincerli ad allenarci. Voglio dire, una dirigenza e dei dirigenti che realizzano un progetto MOTTACENTRICO e lo chiamano progetto triennale ed a marzo ci sono già le tarantelle con tanto di primo esonero Juve a stagione in corsa (ce ne sono stati altri?), possono mai avere una credibilità internazionale e convincere questi profili? Mancini, Gasp (al massimo), Pioli, Italiano...sono questi i profili alla loro altezza. 
E quindi che succede? Che decidono gli amichetti del padrone, quelli a lui più vicini e con la stessa mentalità...
Ecco perchè si parla di Conte. Che non ha dimensione europea e neanche più gioco. Che non ha più un DNA bianconero perchè se n'è andato (scappando di notte) e diventando un nomade arraffasoldi e litigioso.
Per carità, meglio di Motta o Pirlo. Rispetto le idee di tutti, ma vi prego non fatelo passare come il Messia.

Traditore, opportunista, approfittatore, irriconoscente... ho detto traditore?
...ecco questi sono gli aggettivi più giusti per lui. 
E non ci scordiamo che la Juve di Conte bella è stata solo la prima. Ormai le partite sono noiose tal quale quelle di MAx di Livorno.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo che hanno preso Sarri non esistono più questioni di principio alla Juve 

Trovo sia un parallelo troppo debole, perdonami...Sarri è un passaggio nella nostra Storia, Del Piero la rappresenta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

insomma al solito momblano ne spara 10 al giorno, dicendo tutto e il contrario di tutto
Bene 😄 

In realtà anche ora pedulla ha confermato le voci di momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Alla scadenza dell'ultimo contratto da giocatore Alex fece un video in cui dichiarava pubblicamente che avrebbe firmato l'ultimo rinnovo in bianco pur di continuare , la Società aveva già deciso di non farlo.

Con quella mossa mise la Proprietà/Società in posizione di difetto nei confronti dei Tifosi e fu letta come una sorta di ricatto.

Rimango convintissimo che nonostante le apparenze gli abbiano giurato vendetta da allora....prova ne sia che non è mai seriamente preso in considerazione.

Fi.ga se si fossero legati al dito tutto quello che hanno fatto i veri nostri nemici sarebbe stato forse meglio, giurano vendetta a Del Piero per poi stare in silenzio quando ti tagliando le gambe 2 volte in meno di 20 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

quella fu una cosa tra Del Piero e A.Agnelli.. dubito che Elkann possa avere un qualsiasi motivo di astio nei confronti di Del Piero

Certo..fu con Agnelli

La mia è una semplice ipotesi basata su fatti oggettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo che Del Piero non diventi presidente. Ho sentito insulti anche per Nedved, che scese in B da pallone d'oro e rifiutò i cartonati dopo che i nostri geni lo misero ai margini per far posto a gente ridicola. Non sopporterei gli insulti verso Alex. Che rimanga un simbolo per tutti e che non diventi una figura divisiva. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fi.ga se si fossero legati al dito tutto quello che hanno fatto i veri nostri nemici sarebbe stato forse meglio, giurano vendetta a Del Piero per poi stare in silenzio quando ti tagliando le gambe 2 volte in meno di 20 anni...

Non dirlo a me....in ogni caso, la mia è una semplice ipotesi sia chiaro.

2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Contentissimo che Del Piero non diventi presidente. Ho sentito insulti anche per Nedved, che scese in B da pallone d'oro e rifiutò i cartonati dopo che i nostri geni lo misero ai margini per far posto a gente ridicola. Non sopporterei gli insulti verso Alex. Che rimanga un simbolo per tutti e che non diventi una figura divisiva. 

Sono totalmente d'accordo....aggiungo se posso che le nuove generazioni non avrebbero remore a crocifiggerlo (come del resto è stato per Maldini)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Oriali è disponibile a seguire Conte alla Juve

- Momblano

se vero

gli riconosco che ha 2 balle belle grosse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Barnacle said:

Quindi, per dimostrare che ci tiene, rivoluziona l'area sportiva basandosi su cosa?

Sui disastri infiniti visti fino a domenica, Mi sembra accettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Lo dico da anni, restasse dov'è, per il suo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sarebbe tragicomico che questa lettura fosse valida solo per Alex e non per Antonio, che diede del pezzente a Elkann con la storia del ristorante da 10 euro dopo che la juve lo difese e gli rinnovò il contratto durante il processo per il calcioscommesse, tralasciando le modalità del suo addio

Bhé oltre a questo lui, Andrea Agnelli, e Conte si presero proprio a insulti, l'ultima volta che venne a Torino con l'inter mi pare.

A confronto con Del Piero AA é amico fraterni, mi sa.

Io semplicemente penso che per Del Piero non é facile trovare un ruolo...perché lui la figurina ha già detto che non é disposto a farla.

Ma allo stesso tempo ormai ha 50 anni e non ha mai lavorato attivamente nel calcio post ritiro, quindi nessuno ha garanzie che sia competente, se lo metti in posizione decisionale.

Figure come Chiellini e lo stesso Nedved sono meno ingombranti...grandi calciatori carismatici ma Del Piero é la Juve, come Totti é la Roma e Maldini il Milan.

Andasse male anche mandarlo via non sarebbe semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Concordo, l'obbiettivo sarebbe proprio avere un presidente simbolo per tutti ma per come è messa la tifoseria al momento è impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Alle 17.30 c’è la diretta di Corsa, il titolo, fra gli altri, cita klopp 

ma invece a proposito di cognomi simili, oggi mi son svegliato così, del nostro Koop che si dice? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ripeto, dati oggettivi:

-l'ufficialità della 5° squadra in Champions c'è stata il 18/04/2025

-prima di quella data la Juve ha sempre avuto almeno 6 punti di vantaggio dalla 5°

-la scorsa stagione non siamo mai scesi sotto il 3° posto

Ipotizzare quello che poteva succedere (arrivare 5°) quando si sapeva da settimane che quel piazzamento ti permetteva di accedere alla Champions mi sembra esagerato.

La qualificazione matematica è arrivata alla trentaseiesima solo perché appunto era impossibile per la Roma sesta raggiungere la Juve, la Juve era in crollo verticale mica perché aveva programmato con la tabella in base al quinto posto Champions dato all'Italia a 3/4 di stagione già giocata ma perché non ne aveva più per vari motivi

Se restava Allegri (e ripeto non parlo di colpe nel merito ma di situazione interna e di ambiente) la Juve era nelle condizioni di perderci a Bologna a prescindere dal sapere o no se l' Italia avesse il quinto posto e si sarebbe trovata da sola al quarto posto pregando che l'Atalanta non vincesse il recupero a fine campionato 

Il Napoli di oggi non è affatto superiore a quella Juve e io vedo che con Conte l'unico problema del Napoli oggi è capire se finire primo o secondo con la qualificazioni Champions archiviata da un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Alle 17.30 c’è la diretta di Corsa, il titolo, fra gli altri, cita klopp 

oltre che con Torino sarà anche in contatto telepatico con Glatten? 👻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente sbatte altamente il pistolino Oriali o Mourinho o Materazzi, basta tornare ad essere competitivi!

Si. Moratti presidente e Zeman allenatore delle giovanili.

Ma per favore...

Non so voi ma io non sono disposto a prostituirmi per la possibilità di vincere.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ricordi da dove arrivavano gli insulti a Nedved?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

quella fu una cosa tra Del Piero e A.Agnelli.. dubito che Elkann possa avere un qualsiasi motivo di astio nei confronti di Del Piero

Si può dire a distanza di anni che ancora non ho colto i motivi dei malumori? Ricordo una conferenza pre-contratto dove Agnelli annunciava la fine del percorso di Del Piero, quindi poi lui firma l'ultimo contratto in bianco, cioè, di che s'incacchia quell'altro? C'erano già i segnali di ragionamenti da mocciosi che poi ci hanno impedito di riavere Conte nel 2019 mandandolo a Milano, i pre allarmi già si intravedevano di quest'uomo qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé oltre a questo lui, Andrea Agnelli, e Conte si presero proprio a insulti, l'ultima volta che venne a Torino con l'inter mi pare.

A confronto con Del Piero AA é amico fraterni, mi sa.

Io semplicemente penso che per Del Piero non é facile trovare un ruolo...perché lui la figurina ha già detto che non é disposto a farla.

Ma allo stesso tempo ormai ha 50 anni e non ha mai lavorato attivamente nel calcio post ritiro, quindi nessuno ha garanzie che sia competente, se lo metti in posizione decisionale.

Figure come Chiellini e lo stesso Nedved sono meno ingombranti...grandi calciatori carismatici ma Del Piero é la Juve, come Totti é la Roma e Maldini il Milan.

Andasse male anche mandarlo via non sarebbe semplice. 

Esattamente! , esempio perfetto che coincide con la teoria relativa al rinnovo in bianco di cui parlavo sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.