Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Anche lui ultimamente mi sembra più interista che altro, sempre nel carro vincente a Sky

Del Piero assieme a Platini ed Andrea Agnelli sono gli unici 3 esseri viventi sul Pianeta Terra che possono essere degni di coprire la carica di Presidente della Juventus

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Anche lui ultimamente mi sembra più interista che altro, sempre nel carro vincente a Sky

Già, meglio Bonucci e il suo l'Inter orgoglio d'Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Te pensa che io a Conte non lo rivolevo perche’ lo ritenevo ormai finito..

Ma dopo quest’anno e quello che ha detto e fatto a Parma…

Ci serve ora piu’ che mai un allenatore del genere, non si scappa.

Mi è venuta la pelle d'oca vedendolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ma non va a Palermo?

Gurata di Logan messa in evidenza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Con la differenza che Conte al 90% sarà l allenatore campione d Italia in carica, una garanzia 

Le garanzie non te le dà nessuno. Se Conte dovesse vincere quest'anno è perché l'Inter ha buttato lo scudetto per concentrarsi sulla CL.

Conte con una sola competizione sta riuscendo a perdere lo scudetto grazie a pareggi ridicoli con Genoa e Parma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Dover tornare a Conte fa male, latitano le idee.

hai perfettamente ragione ma, credimi, se vogliamo riacciuffare quella identità che gradatamente abbiamo perso nel corso degli anni l'Andonio è la persona adatta;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ah guarda, pure il trittico Gonde, Bonucci e Oriali sarebbe sufficiente per chiudere baracca e burattini. 

Mancherebbe Materazzi capo scout

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ il suo talismano e non e’ una battuta

Se dovesse far coppia col Padoin, l’anno prossimo dovessimo fa la champions la vinciamo..yeah

Mamma mia altro che oriali bonucci tognozzi filippi ecc ecc

Riportate a casa il talismano Padoin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

questo scrive albanese sulla gazza per il tema oriali:

"Giungiamo infine a quel ruolo chiave che in molte avventure recenti di Conte è stato di Lele Oriali: trait d’union fra giocatori e dirigenti, un riferimento solido per il tecnico in qualsiasi circostanza e per qualsiasi esigenza, così da evitare eventuali scontri a caldo con il club. Ecco, seppur con un’operatività diversa (alla Juve c’è un team manager storico, già al fianco dell’allenatore in passato, che è Matteo Fabris) quella sponda affidabile potrebbe essere Giorgio Chiellini: a garanzia di quel dna juventino che la proprietà vuole rimettere al centro di ogni discorso per avviare un nuovo ciclo."

e qui mi trovano d'accordo: il Chiello è già una garanzia per affidabilità ed esperienza; tra l'altro incarna la storia recente del club e tale sarebbe il suo ruolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Le garanzie non te le dà nessuno. Se Conte dovesse vincere quest'anno è perché l'Inter ha buttato lo scudetto per concentrarsi sulla CL.

Conte con una sola competizione sta riuscendo a perdere lo scudetto grazie a pareggi ridicoli con Genoa e Parma.

Con una squadra di scappati di casa che l'anno scorso sono arrivati settimi e senza kvara e spesso senza buongiorno, con una difesa peggio della nostra, quanti giocatori del napoli sarebbero titolari nella juve? a mio avviso 3 o 4 al massimo e sto esagerando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

Guru Max su X dice che Oriali non verrà.

Fino ad ora le ha prese tutte, vediamo 

E mo questo chicazzé

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Conte lo volevo al posto di Motta l’anno scorso, ero dispiaciuto per Tognozzi e sognavo il ritorno di un preparatore atletico come Pintus o la buonanima di Ventrone. 
alla fine, trapassato il buon Ventrone, vedo che si sta delineando la Juve che vorrei. E per dirla tutta sarei contento anche a un Bonucci e/o Barzagli nello staff di AC.

Dai dai dai che le vibes sono quelle giuste 😍

PS: Se Andrea si riprende la Juve sarebbe la ciliegina sulla torta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Mamma mia altro che oriali bonucci tognozzi filippi ecc ecc

Riportate a casa il talismano Padoin

Fa il vice di Magnanelli in under19, lascialo sta li che poi lo voglio allenatore in prima squadra!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Riportate Del Piero in società, mortacci vostra.

È rispettato e conosciuto a livello MONDIALE

Per le competenze possedute l'unico ruolo plausibile sarebbe quello che fu di nedved. Il punto è che l'uomo per tornare vorrebbe assumere su di sé i ruoli  che attualmente ricoprono scanavino e giuntoli . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

E' primo con una rosa inferiore a quella della Juve...fai te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

E grazie ai suicidi di Inter e Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dovremmo essere fieri di avere John Elkann...io lo seguo molto per ragioni extracalcistiche (finanziarie).

Questo è bello cazzuto, uno squalo, un rapace e diventerà un pezzo veramente grosso nel futuro mondiale.

Fra dieci anni ricordatevi delle parole di un povero cogliooone come me.

Saluti 🤑🤑🤑

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juve eterna ha scritto:

fosse davvero così ... la prossima stagione ne vedremo delle belle!!! sefz

forse ricomincio a guardarmi le confeenze stampa.....sti due cominceranno a buttarsi frecciate già dalla prima giornata.....misollazzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

La Juve era nelle condizioni del Napoli oggi, stesso valore di rosa e un impegno a settimana. La Juve a maggio pregava di non perdere a Roma per non trovarsi raggiunta dalla Roma per un posto Champions salvata dal fatto che a stagione in corsa l'Italia ha potuto usufruire di un posto in più in Champions 

Fa fede la giornata dell'esonero di Allegri. A due giornate dalla fine il Napoli di Conte ha 11 punti più della Juve di Allegri senza coppe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Ottimo l'eventuale rientro di tognozzi, uno che ha dimostrato di capirne davvero di calcio e calciatori

E speriamo torni Pintus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Comunque dovremmo essere fieri di avere John Elkann...io lo seguo molto per ragioni extracalcistiche (finanziarie).

Questo è bello cazzuto, uno squalo, un rapace e diventerà un pezzo veramente grosso nel futuro mondiale.

Fra dieci anni ricordatevi delle parole di un povero cogliooone come me.

Saluti 🤑🤑🤑

Ciao John, grazie per essere passato a salutarci.

Fatti sentire quando ti va.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.