Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, marianox ha scritto:

Secondo me  il DeLa non vede l'ora di togliersi dalle palle il Tonio nazionale. 

Opinione personalissima.

Sono daccordo, se poi gli portasse lo scudetto lo mettrebbe su un bell'aereo non facendoglielo neanche festeggiare...:d

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma veramente qualcuno crede che Delaurentiis possa respingere le dimissioni dell’allenatore?

Anche se legalmente potesse farlo, è un auto sabotaggio di proporzioni gigantesche, già tenere un giocatore controvoglia è un danno incredibile, con l’allenatore controvoglia fai 0 punti nelle prime 10.

respingere no ma se può guadagnarci qualche milione stai sicuro che qualcosa tenta di fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ho scritto tanti post a riguardo.

Io non vorrei Conte e non vorrei il suo compagno di merende falsificapassaporti bensì vorrei un allenatore che prenda in mano Conceicao e Mbangula facendoli diventare due schegge da champions league, il mio sogno è Nagelsmann ma anche Emery o Rose non mi farebbero affatto schifo :d

Sogni che rimarranno tali purtroppo, amico mio...spero solo che almeno Conte riporti la tigna e la voglia di vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto tanti post a riguardo.

Io non vorrei Conte e non vorrei il suo compagno di merende falsificapassaporti bensì vorrei un allenatore che prenda in mano Conceicao e Mbangula facendoli diventare due schegge da champions league, il mio sogno è Nagelsmann ma anche Emery o Rose non mi farebbero affatto schifo :d

L'allenatore in questione esiste, ma dovrebbe avere oggi all'incirca 2025 anni :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

respingere no ma se può guadagnarci qualche milione stai sicuro che qualcosa tenta di fare

Se gli fa causa sono questioni che impiegano anni a risolversi e sono affari loro, intanto Conte allenerà dove gli pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me era deficitaria come rosa per il 4231, abbiamo giocato con Kalulu, Savona, Cabal, Weah e McKennie da terzini, tutta gente più adatta a fare i braccetti (i primi 3) o i quinti (gli altri 2) in un 352/343 

Onesto? Abbiamo una rosa delcazzo fatta colcazzo da un Napoleonedelcazzo

Ecco, lho detto...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Se gli fa causa sono questioni che impiegano anni a risolversi e sono affari loro, intanto Conte allenerà dove gli pare

sono curioso di sapere se poi ha ottenuto i soldi dalla Figc per Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Vedremo. Le voci su Theo mi fanno pensare alla sua cessione in realtà...ed ho la sensazione che come quinto a destra Conte possa preferire molto più Weah a Cambiaso, e già questo un po' mi preoccupa 😅 ma spero vivamente di sbagliarmi!

Io sotto un certo punto di vista sono più preoccupato se giocassimo 433 con Conte, perché rischi di trovarti nei 3 davanti Weah e Nico. Se già giochi a 3 li puoi usare come quinti e sono molto meno limitati che a fare le ali, comunque finché non si sa che mercato faremo sono tutte supposizioni alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se penso alla nostra rosa costruita per un 4231 in mano ad un 352duista mi vengono i brividi...:d

Modulo che Conte non usa da anni, ma vabbuoh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

È quello che ripeto da settimane...l'unica cosa che può fare è tenerlo fermo sul divano e pagarlo 15 milioni lordi l'anno.

Me lo voglio vedere ADL farlo... 

Non capisco come fai a dire che non è così quando è quello che succede di continuo. 

Cmq come credi...

da dela mi aspetterei anche questo. ergo andiamoci piano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

L'allenatore in questione esiste, ma dovrebbe avere oggi all'incirca 2025 anni :d

2033 in realtà,ma non ci riuscirebbe neanche Lui. Trasformare l'acqua in vino o resuscitare un morto a confronto sono bazzecole 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Oriali farei molto volentieri a meno di prenderlo ma c'è un ma. Io quegli anni li ho vissuti e i magheggi furono a livello altissimo, quelli a livello sportivo nevvero da botte. Poi c'è che cavalcò l'onda come Mancini sputandoci addosso. 

Oriali a memoria non ebbe uscite particolari e aveva funzioni di secondo piano tanto che poi se ne andò in nazionale. 

Ripeto faccio volentieri a meno ma non è la stessa cosa prendere Oriali o Mancini. 

Se per conte è assolutamente indispensabile, mi turo il naso. Ma credo che per il bene di tutti, sia meglio sorvolare e trovare una figura simile. 

Caxxo abbiamo fumato stasera?  L'oppio?

Oriali? 

Veramente fai? 

Prossimo passo?  Moratti nel CDA? 

Dai, su. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesto? Abbiamo una rosa delcazzo fatta colcazzo da un Napoleonedelcazzo

Ecco, lho detto...:d

La rosa più che altro è mal assortita e priva di campioni veri e propri a parte Bremer e potenziamente Yildiz.

Con 3 acquisti fatti bene (Theo, Osimhen e un centrocampista forte), alzi il tasso tecnico e già la rosa inizia ad essere più sensata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

non é tanto matteo moretto che conferma lisippo... piú probabile che lo abbia letto qui dentro e abbia postato la notizia per sua 

Spesso gli insider hanno la notizia ma non la conferma, appena vedono il kamikaze si buttano pure loro :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

non é tanto matteo moretto che conferma lisippo... piú probabile che lo abbia letto qui dentro e abbia postato la notizia per sua 

Vabbè parliamo di Moretto mica di Nicolino, Di Natale o quella gente lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se penso alla nostra rosa costruita per un 4231 in mano ad un 352duista mi vengono i brividi...:d

conte non fa il 352 da tempo, però

al Tottenham faceva il 343 al Napoli ha lasciato il 433, salvo il periodo dove si è fatto male neres, dove è tornato al 352

secondo me la nostra rosa è facilmente adattabile al 343/3421 con koopmainers 

e sinceramente me lo auguro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ho chiesto a qualcuno che ne sa (fidatevi). Conte può dimettersi, e DeLa non può obbligarlo ad allenare, ovviamente. Ma può tenerlo sotto contratto fino a scadenza, inibendo la possibilità di allenare nel mentre, salvo clausole che a quanto pare non ci sono. 

Ma come dicevo qualche gg fa, la garanzia di Antonio è lo stipendio. Al lordo prende più del doppio di Spalletti. Sarebbe un peso a bilancio onestamente insensato. Poi se DeLa si impunta, è un'altra storia.

13 minuti fa, adrian85 ha scritto:

È quello che ripeto da settimane...l'unica cosa che può fare è tenerlo fermo sul divano e pagarlo 15 milioni lordi l'anno.

Me lo voglio vedere ADL farlo... 

Non capisco come fai a dire che non è così quando è quello che succede di continuo. 

Cmq come credi...

Ma non rischia una causa milionaria Dela in una situazione simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso gli insider hanno la notizia ma non la conferma, appena vedono il kamikaze si buttano pure loro :d

Chiediamo direttamente a Corona allora, mr. "ho 51 anni, non mi serve pubblicita', ragazzi" (cit. fresca fresca da Pavia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marianox ha scritto:

Secondo me  il DeLa non vede l'ora di togliersi dalle palle il Tonio nazionale. 

Opinione personalissima.

e di inchiappettarci per Osimehn o come cacchio si scrive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

La rosa più che altro è mal assortita e priva di campioni veri e propri a parte Bremer e potenziamente Yildiz.

Con 3 acquisti fatti bene (Theo, Osimhen e un centrocampista forte), alzi il tasso tecnico e già la rosa inizia ad essere più sensata

Volevo essere un po' tranchant, poi è ovvio che tutto è recuperabile come giustamente scrivi tu .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.