Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

si ma ha vinto solo con squadre overbudgettate o comunque le migliori del pacchetto

Fece bene anche a Roma diversi anni fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, scienzo ha scritto:

Glielo dico io che ora è....ma se pure bellicapelli era diventato accettabile....o juventino perduto dove sei ...

....in un selva oscura fratè parecchio oscura

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero - se del caso - che Conte riproponga il 4-3-3 visto a sprazzi quest’anno e che nel 2012 mi entusiasmò come nessuna Juventus dai tempi di Lippi. 
La Juventus della prima parte della stagione 2012 , quando proponevamo il 4-3-3 , era davvero la squadra più bella, intensa, aggressiva e la cosa più vicina alla Juventus di Lippiana memoria.

Poi quel famoso “senza Pepe il 4-3-3 non si può fare” e da lì un calcio sempre più conservativo e  schematico … altri tempi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, battlehymn ha scritto:

A sto punto se tutte le voci sono vere non credo che tudor faccia il mondiale con noi..conte ne approfiterebbe a conoscere la squadra 

Non credo Antonio voglia imbarcarsi pronti via a giocare senza ritiro e preparazione estiva come si deve....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fino stamattina manco sapevamo l'esistenza di questo Hernandez e ora la chiamano beffa Juve. 

Li devono mangiare i cani multi cit. 

Una volta i giocatori tipo Yeremay venivano scoperti a 12 anni qui dentro, c'era gente che seguiva il campionato Iraniano 

Non è più l'angolo di una volta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bremer si stanno rispettando le previsioni.. Sarebbe stato presente al Mondiale per club mentre per giocarlo bisogna vedere appena inizia a caricare  in allenamento che succede.

Magari con Rodri hanno anticipato per testarlo meglio oppure ha recuperato leggermente prima.. 
Ma i mesi di recupero GIUSTI, chi piu’ chi meno questi sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Con Bremer da quello che ho capito si stanno rispettando le previsioni.. Sarebbe stato presente al Mondiale per club mentre per giocarlo bisogna vedere appena inizia a caricare  che succede.

Magari con Rodri hanno anticipato per testarlo meglio oppure ha recuperato leggermente prima.. 
Ma i mesi di recupero GIUSTI, chi piu’ chi meno questi sono

Probabilmente poi nemmeno sono infortuni identici.

Bremer ad esempio ha avuto una roba parecchio grave con distaccamento ecc....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tantra ha scritto:

Per me tutto sto parlare di Conte a obiettivi non ancora raggiunti, porta  sfiga e distrae l'ambiente.

Ciò premesso non penso che il Conte-bis possa andare diversamente d'Allegri-bis o dal Trapattoni - bis.

Pure i ritorni di Capello e Sacchi al Milan non hanno avuto grande successo.

In generale ricordo solo Lippi che nel suo ritorno ha fatto qualcosa di buono.

Il Conte che arrivò a Torino nel 2011, aveva AA Presidente, Marotta DG e Paratici DS.

Qua arriva senza una società e a lui si chiede di farsi carico anche di cose di cui non ha competenza specifica.

Discorso sensato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Incredibile

Incredibile cosa scusa?

Si è fatto male prima rientra prima.

O ho capito male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Non credo Antonio voglia imbarcarsi pronti via a giocare senza ritiro e preparazione estiva come si deve....

Be con il mondiale per club preparazione ne fai poca dopo, considerando anche le vacanze post mondiale di tutta la squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Conte non gioca col 352 di base da una vita e continuate ad associarlo col 352..

Yildiz non e’ una seconda punta, come KVARA E NERES!

State fissati proprio:261:

infatti, io spero in un tridentone ignorante  Sanè - Sesko- Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Una volta i giocatori tipo Yeremay venivano scoperti a 12 anni qui dentro, c'era gente che seguiva il campionato Iraniano 

Non è più l'angolo di una volta

" Ma come fai a non conoscere la prima punta dell'ottava squadra del campionato di calcio a 7 dello Sri Lanka?" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Incredibile

in che senso? si è fatto male prima rientra prima  mi parrebbe strano rientrasse prima Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

" Ma come fai a non conoscere la prima punta dell'ottava squadra del campionato di calcio a 7 dello Sri Lanka?" 

Tutto ai tempi iniziò con Dszudszak, e se non lo sapevi scrivere non potevi entrare nell'angolo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, TragicBronson said:

Al PSG era in bilico e non lo ha cercato nessuna big europea, qui dentro a parte qualcuno non lo vedo mai citato

Ha dato un senso e creato un contesto tattico in cui rendono in maniera eccellente i terzini e un giocatore che fino ad anno scorso era considerato un mentecatto

Non è stato in bilico al PSG...voleva dimettersi perché era un circo...ma lo hanno ascoltato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Ma Andony, precisamente, di Oshimen che se ne fa? Nel senso che non é attaccante Gondiano per chi conosce il salentino. 

Questa è la grande contraddizione a cui neanche io riesco a dare una risposta definitiva. Da un lato, alcuni dei più affidabili giornalisti di calciomercato sostengono che siamo concretamente su Osimhen; dall’altro, gli stessi ci danno sempre più vicini ad Antonio Conte. Tuttavia, Osimhen non sembra essere il profilo ideale per Conte: non è il classico centravanti alla Lukaku, capace di giocare spalle alla porta, fare sponda e far salire la squadra.

L’idea che mi sono fatto è che entrambe le ipotesi possano essere fondate.

Da una parte, Osimhen rappresenta una pista seguita da Giuntoli, che deve comunque avere un piano nel caso (sempre più remoto) in cui venga confermato. È quindi plausibile che una trattativa sia effettivamente in corso.
Dall’altra, si profila una mini-rivoluzione dirigenziale, con l’arrivo di figure come Chiellini, Tognozzi/Massara (o qualcun altro) e, soprattutto, di Conte, che probabilmente punterebbe su un attaccante con caratteristiche differenti.

Solo uno dei due scenari prospettati prenderà forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come commentare giuntoli che dice "parleremo con tudor dopo il mondiale"?

ci prende per idioti?

secondo lui dovremmo credere che la Juventus a luglio dovrà ancora decidere chi sarà l'allenatore? 

vuole fare il "moggi" ma non ne ha le capacità. 

imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Incredibile cosa scusa?

Si è fatto male prima rientra prima.

O ho capito male?

Rodri si e' inforunato il 24 settembre, Bremer il 2 ottobre...Rodri e' gia' in campo...il nostro non si allena neanche con la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

come commentare giuntoli che dice "parleremo con tudor dopo il mondiale"?

ci prende per idioti?

secondo lui dovremmo credere che la Juventus a luglio dovrà ancora decidere chi sarà l'allenatore? 

Lo chef sta cucinando

Multi cit della scorsa estate

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Questa è la grande contraddizione a cui neanche io riesco a dare una risposta definitiva. Da un lato, alcuni dei più affidabili giornalisti di calciomercato sostengono che siamo concretamente su Osimhen; dall’altro, gli stessi ci danno sempre più vicini ad Antonio Conte. Tuttavia, Osimhen non sembra essere il profilo ideale per Conte: non è il classico centravanti alla Lukaku, capace di giocare spalle alla porta, fare sponda e far salire la squadra.

L’idea che mi sono fatto è che entrambe le ipotesi possano essere fondate.

Da una parte, Osimhen rappresenta una pista seguita da Giuntoli, che deve comunque avere un piano nel caso (sempre più remoto) in cui venga confermato l’attuale allenatore. È quindi plausibile che una trattativa sia effettivamente in corso.
Dall’altra, si profila una mini-rivoluzione dirigenziale, con l’arrivo di figure come Chiellini, Tognozzi/Massara (o qualcun altro) e, soprattutto, di Conte, che probabilmente punterebbe su un attaccante con caratteristiche differenti.

Osimhen non sarà a livello di Lukaku a fare quel lavoro lì ma non è manco Vlahovic, l'anno di Spalletti gli ho visto "addomesticare" certe palle alte che Dusan nemmeno in 100 anni.

Poi Conte mica ha sempre giocato con Lukaku eh, ha fatto rendere anche altri attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.