Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League • Finale: Tottenham-Manchester United mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

La 16 e la 17 in finale di Europa League e chi vince si fa la Champions la prossima stagione...

Incredibile davvero...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo la storia di entrambe non mi meraviglierei di vedere una partita dominata dal Tottenham che sbaglia l'impossibile, con lo United che poi segna come sempre nei minuti di recupero .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roby76MJ said:

La 16 e la 17 in finale di Europa League e chi vince si fa la Champions la prossima stagione...

Incredibile davvero...

Mamma mia, ogni volta che ti senti male per lo stato attuale della nostra squadra, pensa semplicemente al Manchester United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

vince ilTottenham

In ottica Supercoppa Europea contro i cartonati, meglio lo United. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

vince ilTottenham

Lo spero per i suoi tifosi, non vincono niente dal 1991, tranne una insignificante coppa di lega nel 2008.

Almeno una gioia la meritano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

siamo in modalità ottimismo, vedo

Spera nel meglio ma preparati al peggio

Il mio mood è questo ormai .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiferò Tottenham, peccato che Kulusewsky si sia fattto male pure gravemente a quanto pare (in una partita inutile per gli Spurs....non capirò mai questa tendenza a rischiare i giocatori come il Bayern con Musiala).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Tiferò Tottenham, peccato che Kulusewsky si sia fattto male pure gravemente a quanto pare (in una partita inutile per gli Spurs....non capirò mai questa tendenza a rischiare i giocatori come il Bayern con Musiala).

ci sono certi allenatori che pare non ci arrivino con la testa... tipo Allegri che nelle semifinali di coppa italia teneva in campo diffidati a risultato acquisito e che poi venivano ammoniti e squalificati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Spera nel meglio ma preparati al peggio

Il mio mood è questo ormai .sisi 

Mood che tendenzialmente condivido. Vediamo con attenzione questa partita per ambientarci col torneo che potremmo fare la prossima stagione. Tanto si esce in semi o si prende il palo in finale 

Olè!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Meeeeenghia mi ero dimenticato la Supercoppa......le schifezze di Milano vinceranno anche quella, è scritto negli astri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, scream for me ha scritto:

Meeeeenghia mi ero dimenticato la Supercoppa......le schifezze di Milano vinceranno anche quella, è scritto negli astri. 

C'è pure il mondiale per club e anche la vecchia Intercontinentale : rischio quadruplete europeo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Confrontando le classifiche di Premier e Serie A, è come se fossero andate in finale Parma e Lecce

Vero sefz Ma hanno completamente mollato a un certo punto, quando è stato chiaro che per andare in Europa ormai potevano solo provare a vincere in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vero sefz Ma hanno completamente mollato a un certo punto, quando è stato chiaro che per andare in Europa ormai potevano solo provare a vincere in Europa.

Si se non sbaglio Ruben Amorim ad un certo punto ha proprio dichiarato apertamente che avrebbero trascurato il campionato per concentrarsi esclusivamente sull'Europa League

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si se non sbaglio Ruben Amorim ad un certo punto ha proprio dichiarato apertamente che avrebbero trascurato il campionato per concentrarsi esclusivamente sull'Europa League

Sarà interessante vedere cosa fanno domenica, quando ricevono il Villa che si gioca in extremis un posto Champions con Chelsea e Newcastle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Che ce frega della Supercoppa, se i cartonati dovessero giocarla, significa che la disgrazia si è già compiuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti