Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bepi_

Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

Oriali alla Juve con Conte?  

1. 1. Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

• Si
      106
    • No
      584

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 21/05/2025 at 22:00

Post in rilievo

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Però se la mettiamo su questo piano anche Thiago Motta era considerato un "salvatore della patria" che ci ha avrebbe condotto sulla retta via di un gioco finalmente moderno e vincente. E tutt'oggi c'è chi punta tutto su un allenatore "giochista" vedendola l'unica salvezza. 

Secondo me il problema è un pò più ampio, bisogna individuare l'allenatore giusto per il momento della Juventus, che sia idoneo a risollevarci in breve tempo, ma che sia a prescindere supportato da una società più forte e meglio strutturata di ciò che abbiamo ora.

Sì, dato il lungo periodo storico "di magra", ormai vediamo qualsiasi "homo novus" come un salvatore della patria. Sono d'accordo.

E ciò è, allo stesso tempo, comprensibile e pericoloso (se mi passi il termine).

Personalmente e a mio modestissimo parere, preferirei un profilo diverso.

E mi aspetterei dalla Società - che a differenza nostra, almeno in teoria, dovrebbe tenere un punto di vista meno timoroso - un atteggiamento più "maturo".

Meno legato al concetto del "solo lui può salvarci".

Ma, temo, non vediamo l'ora di affidarci di nuovo ad un salvatore...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Vabbè ma il povero Brehme non sarebbe stato un profilo indigesto assimilabile ad Oriali, come non lo sarebbe Matthaus. Il problema non è essere stati giocatori o rappresentanti dell'Inter, ma essere stati simboli dell'Inter di Moratti con tutto il portato di fango, accuse, infamie che quella società ha rovesciato sulla nostra, con l'apice della porcata criminale di Farsopoli e la nostra distruzione. C'è un Inter prima di Moratti, rivale ma tutto sommato accettabile e un Inter con e post Moratti che non è potabile. L'Oriali giocatore dell'Inter anni 80 non sarebbe stato un problema, come non lo è stato Bordon fedelissimo di Lippi. È l'Oriali dirigente nell'era Moratti che è inaccettabile per noi.

Esatto. Zenga per esempio non mi causerebbe nessun problema, visto che non ricordo sue dichiarazioni particolarmente antijuventine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebramagica ha scritto:

IO  farei carte  false per  avere oriali.......questa arriva  dopo.......:d

Bellissima sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Esatto. Zenga per esempio non mi causerebbe nessun problema, visto che non ricordo sue dichiarazioni particolarmente antijuventine

Uppercarità, si siete al tavolo con Ferri e Bonolis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Vabbè ma il povero Brehme non sarebbe stato un profilo indigesto assimilabile ad Oriali, come non lo sarebbe Matthaus. Il problema non è essere stati giocatori o rappresentanti dell'Inter in generale, ma essere stati membri, dirigenti e simboli dell'Inter di Moratti con tutto il portato di fango, accuse, infamie che quella società ha rovesciato sulla nostra, con l'apice della porcata criminale di Farsopoli e la nostra distruzione. C'è un Inter prima di Moratti, rivale sportiva ma tutto sommato accettabile, e un Inter con e post Moratti che non è potabile. L'Oriali giocatore e capitano dell'Inter anni 80 non sarebbe stato un problema, come non lo è stato Ivano Bordon fedelissimo di Lippi. È l'Oriali dirigente nell'era Moratti che è inaccettabile per noi.

perfetto, a me del pregiudicato quando giocava a pallone frega meno di zero.

è il pregiudicato al soldo del delinquente che preferisco non nominare che è inaccettabile dal mondo juventus.

è quell'oriali che non può e non deve mai mettere piede a torino se non da avversario (ma solo perchè si è obbligati a farlo entrare eh.... io metterei la foto sua, di moratti, di tronchetti provera, di zanetti e di materazzi con la barra rossa trasversale con su scritto IO NON POSSO ENTRARE all'ingresso dello stadium, figurati...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, laudrup67 ha scritto:

Secondo me se venisse Oriali alla Juve 

ci radierebbero e mezza società verrebbe arrestata, lui per primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato si, perché mi è totalmente indifferente se viene o no anche lui, l'importante è che venga Conte. Per me Conte è Juventino prima di tutto, poi a seguire un professionista con i controfiocchi, quando allenava l'Arezzo, come l'Inter, come il Napoli, come la Juventus, e chiunque abbia allenato o allenerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oriali è uno che ha dato sempre il cxxx per quelli con cui ha lavorato. Iniziò con Mancini e Mourinho disse che lo volle come secondo dopo averlo visto girare in pubblico con Mancini nonostante già si sapesse che Mancini sarebbe stato cacciato e sarebbe arrivato Mourinho. “A breve sarei divenuto il nuovo allenatore dell’Inter e una rivista italiana pubblicò delle foto di Oriali mentre faceva jogging con Mancini. In quel momento mi fu chiaro che tipo di persona fosse, se ne fregava dell’immagine che avrebbe dato al nuovo tecnico. Avrei potuto considerarlo troppo legato alla gestione precedente. Decisi di tenerlo accanto a me dopo aver visto quelle foto, mi fecero capire che era vero, un uomo onesto disposto a dare tutto per il suo allenatore". È lo stesso motivo per cui Conte l'ha voluto in nazionale e poi al Napoli dove Oriali ha lavorato per togliere lo scudetto all'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che lo schifo, ma perché mai questo personaggio dovrebbe essere così fondamentale per Conte? Ha vinto anche prima di averlo al suo fianco, si sarà mica innamorato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Ma noi tifosi juventini vorremmo il sig. Oriali a lavorare per la Juventus?

Ovviamente NO.

ma noi non decidiamo nulla... certo nel caso dovrebbe essere subissato di CORI e FISCHI ad ogni partita ... finchè magari si dimettesse per disperazione uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, the killing hand said:

Non metterei Allodi e Oriali sullo stesso piano a livello di competenze. 

Ma a livello di storia fatta all'inter, si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti