Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bepi_

Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

Oriali alla Juve con Conte?  

1. 1. Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

• Si
      106
    • No
      585

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 21/05/2025 at 22:00

Post in rilievo

I prescritti non si sono fatti problemi a prendere Marotta, Conte, Ibrahimovic e tutte le figure della odiata Juventus e non mi pare che quando alzavano trofei si facessero problemi in tal senso.

Chiaro che non mi farebbe impazzire ma SE Conte ritiene Oriali utile per tornare a vincere lo prendo e mi tappo il naso.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2025 Alle 16:00, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ho votato no perché non rivorrei proprio Conte. 

Ma se prendiamo Conte e Oriali per lui è fondamentale va preso senza a stare a fare gli ennesimi discorsi da bambini dell’asilo 

Concordo.

Neanche e' arrivato e gia' si comincia a rompere le palle perché c'è' qualcosa che non va bene? Ma quando crescerà il tifoso juventino? Ancora con queste bambinate da asilo nido? Ma basta! Ben venga Oriali se Conte lo ritiene indispensabile per il suo lavoro, vogliamo dargli gia' dei problemi neanche e' arrivato?(che poi sappiamo come e' fatto, questo e' capace che ti sclera e te se ne va di nuovo).

Vogliamo o no il bene della Juve? Qui dentro mi sembra proprio di no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

I prescritti non si sono fatti problemi a prendere Marotta, Conte, Ibrahimovic e tutte le figure della odiata Juventus e non mi pare che quando alzavano trofei si facessero problemi in tal senso.

Chiaro che non mi farebbe impazzire ma SE Conte ritiene Oriali utile per tornare a vincere lo prendo e mi tappo il naso.

Oriali è, piú di molti altri, un simbolo dell'Inter che protestava contro i presunti torti.

Lo ricordo tante volte invadere il campo per scelte arbitrali non accettate.

Lui è al pari di Materazzi e Ssanetti. Un simbolo del morattismo piú becero.

Thiago Motta non lo era, ad esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Oriali è, piú di molti altri, un simbolo dell'Inter che protestava contro i presunti torti.

Si e invece Conte per loro?

Te le ricordi le parole dopo lo scudetto del 2002?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iSem ha scritto:

Si e invece Conte per loro?

Te le ricordi le parole dopo lo scudetto del 2002?

infatti... ma loro hanno dignitá pari a ZERO.

Io chi ha sempre messo in discussione la legittimitá delle nostre vittorie, invece, non lo vorrei mai .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra67 ha scritto:

Conte stesso si è definito un professionista che diventa il primo tifoso della società che allena in quel momento.

Possiamo girare il discorso però. Se Conte dice di essere il primo tifoso della squadra che allena, avrà la sensibilità per capire quali siano i personaggi mal visti e mal digeriti da un ambiente in cui va ad allenare. E se Oriali è per lui imprescindibile per lavorare, nasce anche qualche dubbio sulle sue attuali capacità e sicurezze. Un grande allenatore non dipende in modo imprescindibile da un collaboratore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Il dirigente che mise le basi per la Juve degli anni 70, fu Allodi. Quello che costruì l’Inter dei caffè corretti. 
Fortuns che all’epoca non c’erano i social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Io chi ha sempre messo in discussione la legittimitá delle nostre vittorie, invece, non lo vorrei mai .

Infatti. Per non parlare del passaporto falso,lui era quello coinvolto in pieno nella vicenda 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da rancoroso Juventino per la vita, mai, sono Salentino ci penso io quest'estate a dirgliene 2 a Conte, lui a braccia aperte ma, il prescritto mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Il dirigente che mise le basi per la Juve degli anni 70, fu Allodi. Quello che costruì l’Inter dei caffè corretti. 
Fortuns che all’epoca non c’erano i social.

non mi risulta che Allodi fisse parte attiva in un complotto per distruggere la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, robros ha scritto:

Possiamo girare il discorso però. Se Conte dice di essere il primo tifoso della squadra che allena, avrà la sensibilità per capire quali siano i personaggi mal visti e mal digeriti da un ambiente in cui va ad allenare. E se Oriali è per lui imprescindibile per lavorare, nasce anche qualche dubbio sulle sue attuali capacità e sicurezze. Un grande allenatore non dipende in modo imprescindibile da un collaboratore

Per l'appunto ho riflettuto pure sul fatto che un grande allenatore non un collaboratore di cui per forza non può farne a meno,oltre quello che hai detto che portare Oriali significherebbe non calarsi appieno nell'ambiente che vuole allenatore e magari potrebbe pure portare scompiglio. Motivazioni ulteriori per non volere Oriali. E poi poca fiducia negli antijuventini. Io non avrei preso manco Capello all'epoca,per esempio. Non proprio una scelta azzeccata(non per mancare rispetto a Capello eh)infatti si poteva prendere un allenatore che poteva far girare meglio in Europa quello squadrone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

ma nemmeno io lo vorrei nel mondo perfetto

però c'è da dire che:

a) siamo in una situazione disperata, quest'anno che doveva essere finalmente il vero anno zero con un nuovo allenatore moderno e una squadra giovane è stato un calvario e rischiamo di vedere l'inter vincere la QUARTA champions (ossia non li riprenderemo mai finché campo) .paura

b) anche oriali, venendo, implicitamente dovrebbe fare anche dentro di se un passo indietro

detto questo se conte può venire senza oriali tanto meglio, se deve invece venire un pioli tutta la vita conte con oriali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

non mi risulta che Allodi fisse parte attiva in un complotto per distruggere la Juve...

Bingo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

No, però sapeva tutto dei metodi di Herrera.

Io credo che con Denti Marci sia stato fatto un salto di qualitá tale che niente è stato piú come prima nei rapporti Juve-inter. Ma anche nel calcio italiano in genere.

Prima c'era rivalitá, anche aspra, ma anche rispetto.

Dopo hanno messo tutto su un piano tale che non sono piú possibili rapporti sportivi.

E ora, con la ndrangheta league, siamo in uno dei periodi piú bui... ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti