Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bepi_

Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

Oriali alla Juve con Conte?  

1. 1. Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

• Si
      102
    • No
      576

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 21/05/2025 at 22:00

Post in rilievo

così ci porta qualche documento che ha fatto lui con un suo amico napule e potremmo scoprire di avere parenti su marte!

ma per favore!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire.

Non solo volete torni come allenatore uno che all'Inter diceva che eravamo in combutta coi designatori dei calendari, ma volete che si porti dietro pure Oriali? Andiamo bene.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona competente e seria, per me va benissimo.

Chi dice no, ovviamente non conosce Italo Allodi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vault113 ha scritto:

Persona competente e seria, per me va benissimo.

Chi dice no, ovviamente non conosce Italo Allodi...

Uno che falsificava passaporti, viene condannato per questo fatto e dopo una manciata di giorni indossa lo smoking bianco, serissimo proprio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispettando le scelte di ognuno, come è giusto che sia, sono davvero curioso di sapere le motivazioni di un tifoso juventino che accetterebbe l'arrivo di un personaggio discusso come Oriali. Non parlo dei suoi trascorsi indaisti, che già basterebbero, parlo delle situazioni scabrose ed illegali che già noi più e più volte abbiamo sottolineato. Veramente per sperare di tornare a vincere ci tappiamo il naso e ci facciamo andare bene di tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità 

Già non mi ispira Conte, figuriamoci Conte più Oriali 

AA dove seiiiii? 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a credere che dei tifosi juventini possano accettare uno come Oriali.

Già parrucca sarebbe uno schiaffo non da poco, Oriali sarebbe il fondo del barile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio contano i piccioli..non da che squadra provieni.... è abbastanza stucchevole fare ancora questi ragionamenti ..

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo vorrei assolutamente, certo che dopo aver messo come allenatore uno che aveva fatto testa e testa con Del Piero e che giocava nell’inter del triplete il limite l’abbiamo già toccato. Peggio di Motta ci sarebbe solo Materazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivorrei Conte ma, se Conte richiede Oriali, Conte può benissimo continuare ad allenare il Napoli.

A quel punto 10000 volte meglio puntare su Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Conte serve la badante Oriali per non sclerare di continuo, perchè è quello il suo ruolo, qualche problema lo vedo nel lungo periodo, ma inutile parlarne perchè non arriverà ne Conte ne Oriali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Amico mio contano i piccioli..non da che squadra provieni.... è abbastanza stucchevole fare ancora questi ragionamenti ..

Questo modo di ragionare è avvilente, amico mio. I soldi contano per carità, ma l'imbastardimento a ogni costo non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che anche io naturalmente non lo vorrei alla Juve. E sono sicuro che lo stesso Oriali non verrebbe mai alla Juve. Ormai tra le due società, ma direi soprattutto fra le due tifoserie, c'è un muro non valicabile soprattutto da parte nostra. Faccio solo notare che comunque in passato la Juve non si è fatta alcun problema ad andare a cercare e a volte prendere vere e proprie bandiere di quel club. Penso a Boninsegna, Altobelli, lo stesso da noi rimpianto Armando Picchi era un loro simbolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa proprietà e dirigenza mi aspetto di tutto, non sanno nemmeno cosa sia la dignità.

Altrimenti Conte non sarebbe nemmeno nei loro pensieri, figuriamoci il ratto prescritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti