Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Conte basterebbe vedere come fa giocare il Napoli per capire che da noi farà non male, ma malissimo.

Li fa giocare compatti e dietro la palla appena si perde. Il campo è molto lungo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo talmente disperati che ci facciamo andar bene un pusillanime come Conte, Bonucci "leader de noiartri" ed Oriali (che evito di apostrofare).

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leggo online che la Fiorentina sembra intenzionata a riscattare Fagioli.

Ma speriamo.

La notizia invece su Osimhen del mattino e’ bella perche’ prima pure loro scrivono che vuole la Juve e ora magicamente no.

Si mettessero d’accordo.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wembley ha scritto:

Gasperini secondo me alla Juve durerebbe un paio di partite, italiano credo stia bene in provincia, emery, i suoi limiti li conosciamo tutti, infatti non è mai stato chiamato da una big :) 

Italiano non l'ho mai nominato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Se davvero viene Conte dopo mezzo minuto chiederà di prendere a tutti i costi Lukaku

Dopo questa stagione gli sarà passata la fissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rino Gaetano carissimo non riesco a quotare il messaggio quindi ti rispondo qui, al momento il nome caldo è quello di Tognozzi con Chiellini in una veste simil Nedved .. In generale ci sarà una bella rivisitazione dell'organigramma societaria 

Chiellini al momento sta curando diverse situazioni, è stato lui a sentire per prima Conte..

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

@Rino Gaetano carissimo non riesco a quotare il messaggio quindi ti rispondo qui, al momento il nome caldo è quello di Tognozzi con Chiellini in una veste simil Nedved .. In generale ci sarà una bella rivisitazione dell'organigramma societaria 

Chiellini al momento sta curando diverse situazioni, è stato lui a sentire per prima Conte..

secondo te Giuntoli è out o solo ridimensionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lisippo said:

Chiello @@ 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lisippo said:

Ciao bro, sai se Pintus ha dato l ok finale? Ancora non ho sentito una conferma su quel fronte..

so che hanno sentito oltre a lui bertelli e Carminati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma speriamo che Osimhen abbia detto no va, sarebbe stata l’ennesima operazione folle

Operazione folle sarebbe tipo tornare a Bergamo per strapagare Reteguei.

Non certo prendere una certezza come Osimhen che ti assicura un rendimento certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ciao carissimo!

Ti faccio un paio di domande:

1. Come mercato, hai idea se si voglia cercare di accoppiare Conte con un po' più di italiani in rosa? Mi sembra che - in media - questi mostrino più senso di appartenenza alla Juve. E per me avere un gruppo consolidato di giocatori che danno il 100% per la maglia è fondamentale, e potrebbe essere un pregio di riprendere Conte.

2. Al livello di opinione personale tua, come la vedi questa riorganizzazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ciao bro, sai se Pintus ha dato l ok finale? Ancora non ho sentito una conferma su quel fronte..

so che hanno sentito oltre a lui bertelli e Carminati

Su Pintus non so dirti nulla, non ho notizie 

7 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

secondo te Giuntoli è out o solo ridimensionato?

Ridimensionato, al momento non ho input sull'altro senso. Anche perchè non ha più pieni poteri decisionali e si sta lavorando per affiancargli Tognozzi e Chiellini 

Conte non è una scelta di Giuntoli ma di Chiellini ed Elkann, Theo invece è una trattativa che sta portando avanti Giuntoli.. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, frequento poco ultimamente il forum. Tognozzi arriverebbe "insieme a" o "al posto di" Massara (di cui avevo letto qualcosa qualche giorno fa)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.