Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Mammagariii? Ah quindi il problema era David.  Annaggia a saperlo prima... .uffa

ahahah ma no dai serve un pò di tutto ma David per me è davvero forte e servirebbe...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Prova a fare lo stesso giochetto con Conte prima che venisse da noi, era un castori qualsiasi 

Non capisco l' implicazione. Non c'è. Conte bravo dopo contesto mediocre non implica che altri lo siano. Non c'è invece contraddizione nel dire che sia molto probabile che chi è sempre rimasto in un contesto mediocre sia veramente mediocre. Nessuna certezza, solo probabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Devi mettere in conto delle perdite, tenerli non servirebbe a nulla sia economicamente che tecnicamente. Gli errori si pagano

Koop resta, sarà rilanciato dal prossimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Koop resta, sarà rilanciato dal prossimo allenatore.

Per forza di cose. Intanto non lo abbiamo mai avuto per tanto tempo a disposizione. Ha un valore residuo che lo rende invendibile. Ci abbiamo seriamente puntato e non è che lo si fa fuori dopo solo un anno, a maggior ragione sapendo cosa può fare se sta bene. Inoltre, se le cose andranno mediamente meglio, anche lui, come gli altri, riuscirà ad esprimersi meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si quindi raddoppiamo il numero dei centrali. 

Nessun raddopiare. Quest'anno giocava a 4 Motta. Poi se vuoi inziare per l'ennesima volta la stagione contato per arrivare con l'acqua alla gola come quest'anno, bene. 7 giocatori per 3 posti sono giusti. Si gioca in 11 le rose non sono da 22.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rebatet ha scritto:

Koopmainers è un bidone rasseggnatevi

Luglio 2024

"Il Napoli sta trattando diversi calciatori e non sono escluse soprese anche clamorose nel questo bollente calciomercato estivo. Ne ha parlato Gerardo Fasano, giornalista di Ruleta Sport, ai microfoni di AreaNapoli.it: "Nella giornata di ieri Giovanni Manna ha avuto un contatto con l'Atalanta per Teun Koopmeiners. Antonio Conte vuole il centrocampista olandese. Ha fatto chiaramente capire di volere il giocatore dell'Atalanta. Ma al momento non ci sono stati contatti diretti tra il centrocampista e il mister dei partenopei"

Antonio Conte non ci capisce nulla di calcio e anche lui si deve rassegnare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Prova a fare lo stesso giochetto con Conte prima che venisse da noi, era un castori qualsiasi 

Altri tempi, altra Juve, altra dirigenza 

Oggi qualunque sbarbatello fa la fine di Motta 

Detto questo, io Conte l'ho seguito già a Bari, era un predestinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma Conte aveva 41 anni quando venne da noi. Era un allenatore emergente che allenava da 5 anni scarsi.

Tudor ha 47 anni ed è da più di 10 anni che allena.

Non che questo sminuisca Tudor , ma è proprio un paragone che non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SuperT ha scritto:

Julian Alvarez potrebbe lasciare l’Atletico, offertina? sefz

Ma il presidente non ha detto che morirà da loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Cedereste Gatti per Leoni?

Intendo i giocatori 😁

No, prenderei Leoni senza cedere Gatti.

Comunque vorrei una catena difesa-centrocampo formata da Thiaw (pronuncia "Ciao")-Buongiorno-Adopo. 

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

No, prenderei Leoni senza cedere Gatti.

Comunque vorrei una catena difesa-centrocampo formata da Thiaw (pronuncia "Ciao")-Buongiorno-Adopo. 

piu che una catena...una gabbia...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Julian Alvarez potrebbe lasciare l’Atletico, offertina? sefz

E dico, perché mai l'Atletico dovrebbe fare questa follia assoluta???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Anche viceversa

Nessuna implicazione anche nell'altro verso ma probabilità molto più alte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matts88 ha scritto:

Nessun raddopiare. Quest'anno giocava a 4 Motta. Poi se vuoi inziare per l'ennesima volta la stagione contato per arrivare con l'acqua alla gola come quest'anno, bene. 7 giocatori per 3 posti sono giusti. Si gioca in 11 le rose non sono da 22.

In ogni caso inizieremo con un nuovo allenatore e lo sarà anche Tudor, qualora confermassero lui. Abbiamo tanti giocatori? Valuti lui o chi per lui, su chi puntare. Se i 7 difensori sono troppi, vediamo quali vorrà tenere. Ricordo che Motta aveva l'idea di un difensore che doveva saper anche impostare l'azione, provare a salire palla al piede e saperla passare bene. Uno come Rugani, bravo nella marcatura, nel duello fisico ma meno bravo in quanto detto prima, ovviamente, per Motta non aveva spazion nella sua Juve. Per il nuovo allenatore, se vuole chi sappia soprattutto marcare, allora Rugani, per dirne uno, se lo tiene e fa intervenire la società in altri ruoli. Se si può risparmiare per certi giocatori, si può poi investire meglio per altri. A noi serve soprattutto una punta forte  e poi tra centrocampo ed esterni alti, va capita la situazione che si verrà a creare. Con o senza Conceicao? Ci vogliamo riprovare a lanciare D. Luiz o lo diamo subito via dopo che comunque ultimamente sta facendo vedere cose interessanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Frascal ha scritto:

Cedereste Gatti per Leoni?

Intendo i giocatori 😁

No, a me Gatti piace ed ha carattere, esperienza e leadership,  ci serve una buona base per costruire il nostro futuro e Gatti è uno dei pochi che vedo credibili per il ruolo di Capitano della Juventus ad oggi.

Poi di difensori non ne abbiamo poi tanto bisogno, è davanti che bisogna investire.

Ps: Tra l'altro credo che a Conte non possa non piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Devi mettere in conto delle perdite, tenerli non servirebbe a nulla sia economicamente che tecnicamente. Gli errori si pagano

Restano, fra i nuovi acquisti solo Douglas Luiz sarà ceduto. Puoi scommetterci la casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ho aperto X al volo e mi parendi aver capito che secondo la merdazza rosa abbiamo gia venduto yildiz, confermate?

Sta svuotando l'armadietto...😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Ho aperto X al volo e mi parendi aver capito che secondo la merdazza rosa abbiamo gia venduto yildiz, confermate?

Yildiz, oggi, a 50-60 mln, non lo vendiamo mai. A 90-100, magari ci pensiamo ed è tutto da vedere. A cifre superiori, che comunque difficilmente arriveranno quest'anno come offerta, magari sì.

La Juve vuol tenerlo e puntarci ancora. A cifre importanti ma non clamorose, non lo cederà mai. Come ho già detto, queste cessioni si programmano e sai già cosa farai di quei soldi. 

Poi se arriva uno e te lo iperpaga, almeno ragionando sul livello raggiunto attualmente dal giocatore e lui vuol andarsene (invece lui sembra voglia restare), chiaramente un ragionamento inizia a farlo verso questo nuovo ed improvviso scenario.

Se pensano poi che la Juve lo ceda per problemi economici e per poter fare mercato, allora sono i soliti illusi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Nel ruolo dei terzini sembrava che si dovesse intervenire seriamente ma a questo punto vediamo che progressi mostrerà Alberto Costa. Vediamo se Cambiaso, dato da tempo per partente, se effettivamente poi andrà via. C'è appunto anche Savona. Poi va capito con che modulo giocheremo. Forse qualcosa andrà ancora fatto ma non ai livelli di come si pensava.

In difesa, c'è l'incognita legata a Bremer e non è poco. Tornerà Rugani e sappiamo che garantisce una certa affidabilità se alternato ai titolari. Conosce l'ambiente, il campionato italiano ed è esperto ma non troppo avanti con gli anni. Potrebbe anche restare lui. 

La maggiore urgenza l'abbiamo nelle punte. Da capire la situazione poi di Conceicao ed in generale degli esterni di attacco e da valutare attentamente il centrocampo. I 2-3 acquisti importanti saranno fatti in questi ruoli. Poi è chiaro che se esce Cambiaso, allora un investimento significativo va fatto anche lì.

Vero. Secondo me punte ed esterni di centrocampo sono la priorità assoluta.

Spero però vivamente di non vedere gente come Costa, Savona o kalulu esterni di centrocampo.

Allora meglio Nico, come ha fatto Tudor, ma con Conte purtroppo la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.