Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, LE6END ha scritto:

Che ha detto?

tutto e niente. Ci siamo conosciuti questo anno io ho conosciuto lui, lui ha conosciuto me , siamo due vincenti io e il presidente, seppur in maniera diversa e roba simile. Ma difatti non ha detto nulla 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque è una settimana che dico che sarebbe stata una vittoria comoda del Napoli e vittoria comoda è stata. Il Cagliari più debole, tranquillo per la salvezza raggiunta e senza nessuna motivazione non avrebbe potuto fare assolutamente niente.  E niente di niente ha fatto 

Il Cagliari ha fatto la sua partita. È il Napoli che l’ha fatta perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Quando lo rivinceremo noi, loro non ci dedicheranno mezza riga...

non ne sentiremo sicuramente la mancanza: zozzoni erano e zozzoni rimaranno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Scusate ma cosa volete che faccia Conte? Che sia risentito che lo scudetto l'ha vinto la squadra per cui sta lavorando da quasi un anno a questa parte? Sono anche professionisti. Questa vittoria è sua e dei ragazzi con cui ha condiviso gioie e sofferenze durante la stagione. Non è che gode perchè aumentano gli scudetti del Napoli ma perché lo ha vinto la sua squadra e sfido chiunque a dire che era facilmente intuibile che alla fine vincessero loro. 

Capolavoro di conte poche storie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Dalla risposta sul futuro è il nostro allenatore 2025-26

Con la speranza (anche se forse rimane speranza) che limi il suo carattere e magari dimostri di saper restare e non sbarellare dopo poco tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Dalla risposta sul futuro è il nostro allenatore 2025-26

Da Motta a Conte è come passare dalla Littizzetto a Ana de Armas.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha disputato sei campionati dal 2012. Cinque li ha vinti. Il sesto ha fatto secondo (ad un punto ma deciso a tre giornate dalla fine). Passiamo ad altro: per fortuna da lunedì si penserà alla prossima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Il Cagliari ha fatto la sua partita. È il Napoli che l’ha fatta perfetta

È proprio quello di cui ero convinto.  Il Cagliari non avrebbe potuto niente neanche se avesse avuto un obiettivo da raggiungere.  Figuriamoci da tranquillo e rilassato.  Ha fatto la sua brava partita da fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Lui e Lippi sono stati gli unici a farlo!!! Non dimentichiamolo

Invece qualcuno che ha fatto anche la vittima, è andato dai prescritti ed ha sputato nel piatto dove per anni ha mangiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Soprattutto nella pazza sfida d'andata da 4-2 a 4-4, con quei 2 punti in più stasera starebbero festeggiando loro ed invece .ghgh

e in realtá poteva essere 4-5, con Kalulu in fuga verso la porta fermato per un fallo inesistente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Ti devo fare questa domanda, sarai l’allenatore del Napoli l’anno prossimo?”

”Noi ci stiamo godendo tutto, io col presidente ho un ottimo rapporto. Abbiamo avuto la possibilità di conoscerci quest’anno. Stiamo festeggiando tutti insieme.

Siamo due vincenti, magari lo siamo in maniera diversa, ma due vincenti”

Con sfregamenti di mani nevrotici 😁

Questo per chi non ha visto

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Diciamo ha vinto uno scudetto con una competizione giocata  contro avversarie che hanno fatto la gara ad annullarsi 

Spiaze se non vince la Champions (la vince) veramente dovrebbe sparire dopo aver perso due scudetti vinti contro il Milan di Pioli e questo 

Nono non scherziamo. l'Inter è molto più forte del Napoli come rosa. Lo scudetto del napoli di Conte è un miracolo di conte e il fallimento storico dell'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato vada come vada 

Anche se darebbe fastidio la loro vittoria in CL e’ più importante il risultato di questa sera…perché sarebbe stato il loro secondo consecutivo invece pur essendo per me la più strutturata e la più aiutata degli ultimi cinque ne ha vinti solo due 

Su Conte… visto anche questa sera…con questo atteggiamento lugubre pure in un momento così non lo rivorrei mai…anche se è il migliore a fare le nozze con i fichi secchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Antonio è stremato in conferenza stampa. Non ne ha più. Ha fatto una impresa storica. Se torna molti devono baciargli i piedi. 

Che esagerazione😅 stremato cmq perché  vive anche forse troppo in modo estenuante dovrebbe crescere da questo punto di vista per gestire piu competizioni e piu anni in un club per completarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

Che ha detto?

“Ti devo fare questa domanda, sarai l’allenatore del Napoli l’anno prossimo?”

”Noi ci stiamo godendo tutto, io col presidente ho un ottimo rapporto. Abbiamo avuto la possibilità di conoscerci quest’anno. Stiamo festeggiando tutti insieme.

Siamo due vincenti, magari lo siamo in maniera diversa, ma due vincenti”

Con sfregamenti di mani nevrotici 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Questo deve piangere il 31

Attenzione che se lo fate arrabbiare, quel giorno farà non meno di 20 tuffi in area avversaria e poi saranno problemi seri per il PSG!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Quando lo rivinceremo noi, loro non ci dedicheranno mezza riga...

Meglio così. Io non voglio i complimenti falsi di nessuna società italiana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti