Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

Ma conte può parlare o essendo stato espulso no ?

Finita la partita, finita la squalifica...  Mi pare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amraam ha scritto:

Cerco posto in cui emigrare per i prossimi sei mesi di festeggiamenti. Mi rispondete da una città in cui non avete udito fuochi d’artificio per favore? Ammesso che esista

Da me silenzio totale  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magra consolazione: un gobbo marcio entra indelebilmente a far parte della storia del Napoli.

Un territorio che ha sempre odiato il mondo Juve, i suoi esponenti, presenti e passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Un altro anno perso perché lo chef era impegnato col sabotatore motta

..Ci sono ancora persone che lo considerano un fenomeno in panchina... che il cielo mi risparmi la vista se quell'incubo dovesse tornare a dirigere la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be dopo di lui abbiamo vinto qualcosina eh😄

Sì, ma ho sempre ritenuto che siamo vissuti di rendita per ciò che ha fatto Conte nei primi anni, infatti anche l'inter ora vive di rendita per quello che gli ha portato Conte (e Marotta).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

conte piange esulta x il napoli... che schifo

Ma che * deve fare?  Ha vinto letteralmente da solo uno scudetto che nessuno altro avrebbe vinto. Provate voi a passare una stagione a giocare solo contro un sistema 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq dobbiamo tornare noi a fare filotto di scudetti visto che le altre non ci riescono😌

Prendi Conte e per tre anni sei a posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di troppa gente convinta che torni Conte. La verità ad oggi è che il Napoli è una società 100 volte più organizzata e quadrata, e che da molte più sicurezze rispetto al circo che abbiamo noi.

E se c’è un allenatore al mondo che è alla continua ricerca di sicurezze, quello è proprio Conte. 
Qui non c’è un presidente (quello che c’è é finto, lo sanno tutti) il ds fa tutto il contrario di tutto, vende i giovani, compra panchinari a 25 milioni.

La speranza é l’ultima a morire, però…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma per favore..o Conte o mi tengo quello che c'è...basta nomi improbabili 

Mo non è che il calcio  finisce con Conte a me intriga molto Emery  e aspetterei (non adesso) qualche anno Italiano che sta crescendo bene  pure Lippi quando fu preso non è che si conoscevano bene le sue gesta secondo me va preso un allenatore di personalità ovvio che sappia fare il mestiere il problema che a volte è pure il periodo che ti dice bene o meno noi prendemmo uno degli allenatori piu vincenti della storia Ancelotti in un periodo dove era ancora acerbo e nonostante ci andammo vicini non vincemmo nulla con lui mentre poi lui ha vinto quasi dappertutto 

Io reputo Thiago Motta un errore non perchè è scarso ma secondo me era acerbo per una piazza come la nostra non puoi affidargli la stagione che teoricamente doveva essere della rinascita a uno poco esperto reduce dalla prima vera stagione buona io sono convinto che Thiago Motta in futuro fara bene certo se poi gli porti un Douglas Luiz (chi è?) e non un McTominay prendi un Nico Gonzales magari potevi spendere meglio quei soldi è probabile che la colpa alla fine non è propriamente solo di Thiago Motta ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Il punto è che lui ha vinto, e chi lo considerava ormai fuori dai giochi si ritrova a fantasticare inutilmente su Motta. Contano i risultati, non le ipotesi.  

L’estate scorsa si diceva che Conte fosse ormai alla fine e che Motta fosse un genio del calcio, ma ad oggi il "talebano" al massimo può solo acconciargli il parrucchino.

Che contino i risultati è sacrosanto.

Comunque, salvo stravaganti eccezioni, nessuno lo scorso anno considerava Conte "ormai alla fine". Di Conte come contro si dicono sempre le solite tre cose e due riguardano solo noi juventini. Se ne è andato lasciandoci nella m*rda, è andato all'Inter, in Europa non è nessuno. Non che con quest'anno questi tre contro siano cambiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

E comunque anche noi abbiamo fatto la nostra parte .sisi i prescrittoni contro di noi hanno lasciato 4 punti 

Ma gli interisti si divertivano a scrivere che Thiago e Sergio avevano fatto il loro dovere da infiltrati e alla fine pur facendo schifo gli hanno letteralmente rubato i punti per lo Scudetto 

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Quando si parlava di lui anche in orbita Milan, a mio cugino milanista dissi:" Una cosa è sicura, dove andrà, o vincerà lo scudetto o al massimo arriverà secondo". Io spero solo che la sua mentalità da vincente riesca a portarla anche in Europa.

Prima o poi la chiave di volta la deve trovare un allenatore del suo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve_inworld ha scritto:

Sì, ma ho sempre ritenuto che siamo vissuti di rendita per ciò che ha fatto Conte nei primi anni, infatti anche l'inter ora vive di rendita per quello che gli ha portato Conte (e Marotta).

Ma rendita per cinque anni direi di no, anche perché linter tutto vive meno che di rendita anzi dimostra la difficoltà nel rivincere visto che ne hanno vinto uno in 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti