Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Antonio Conte eguaglia Fabio Capello ,avendo vinto lo scudetto con 3 squadre diverse. 

..e quì dentro leggo di gente che preferirebbe Pioli o simili pseudo allenatori.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Voliamo bassi ragazzi hanno ancora una partita da giocare le * .

Quel gol allo scadere col Barcellona e il palo ancora non riesco a digerirli, avevano abbandonato la partita nel secondo tempo ed erano già fuori. Vabbè in ogni caso questa sera è andata bene.

Quando non vincono quelli è sempre un bene per il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

Io nn godo x niente..

Si gode per il double dell'Inda ed un po' per Conte, il quale sta per tornare a casa. Per il resto c'è da piangere per come abbiamo incredibilmente buttato questa stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Un pensiero va a tutti coloro che si professano esperti di calcio, gli stessi che, quando i giornali hanno annunciato l’arrivo di Conte al Napoli, lo deridevano insinuando "Antonio, sei andato al Napoli solo perché nessuna grande squadra d’Italia o d’Europa ti ha voluto. Ormai sei un allenatore alla fine della corsa."  

Oggi non posso fare altro che rivolgere un ironico applauso a questi "tifosi/fifilosofi" del pallone, che, anche questa volta, non hanno capito assolutamente nulla per non dire una beneamata *. Conte porta il Napoli a vincere lo scudetto, e noi, nel frattempo, lo abbiamo disdegnato per affidarci a quella sorta di esperimento calcistico capitanati da un certo "muffin" Motta talebano col suo "pasticcere" Giuntoli.

Ciò non toglie che se avesse avuto offerte da grandi squadre italiane o d'Europa là si sarebbe accasato. Questo è un fatto non c'è alcuna opinione in questa risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Hanno vinto lo Scudetto con Lukaku-Raspadori.

Il calcio è strano Beppe 

Più che altro, dal decimo posto allo scudetto.

Dovrebbe essere un record, dopo il nostro dal settimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se quel genio di Giuntoli avesse scelto Conte a giugno, ora stavamo festeggiando noi, ne sono sicuro. 

Col senno di poi è sempre facile, ma se Giuntoli fosse rimasto a Napoli, adesso oltre a Conte e lo scudetto, avremmo anche un McTominay e qualche altro buon giocatore in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque direi di riflettere prima di sputare sui 9 scudetti consecutivi della Juve. Già vincerne 2 consecutivi è un'impresa, figuriamoci 9. A chi pensa solo alla Champions, direi che nulla è scontato.

Questo vale per chi è simpatizzante, per quelli per i quali uno scudetto vinto vale giusto un sospiro di sollievo.

Per fortuna io me li sono goduti tutti, è mancato solo il bersaglio grosso ahimè, però sono stati 10 anni bellissimi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dragon89 ha scritto:

È arrivato il momento per lui di alzare il livello anche in campo europeo.

E magari puo farlo insieme a noi, sarebbe una bella chiusura di cerchio.

Se gli fai una squadra,anzi due, piena di grandi nomi,allora puoi sperare....

SE GLI ELKANI SI TOGLIESSERO DAI COJONI,vendendola a qualche magnate,le percentuali aumenterebbero sino al 99%.

Dovrebbero vergognarsi e sparire che siamo a 2 ucl e 9 perse,mai ponendosi l'onere/ traguardo  di stravincerle.

L'ultima 29 anni fa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

Non mi sarei mai aspettato di sentire clacson di napoletani a Como . 

Provincia di Torino, qualche disturbato ha tirato qualche fuoco d'artificio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stasera non sapevo come spartirmi essendo di Napoli vederli vincere poi con un allenatore che quando era altrove era detestatissimo mi rode un pò mi consola il fatto che non abbia vinto la prescrittese ma come va va rodo forse se proprio dovevo scegliere per un JUVENTINO che vive a Napoli (e sò com'è detestata la JUVE qui) 50.01% preferivo che lo vinceva la prescrittese e 49.9% il Napoli per la serie dalla padella alla brace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Tu sai che fra una settimana ce ne pentiremo amaramente, vero? sefz 

godiamoci l'unica gioia prima dell'Apocalisse, della fine dei tempi, di tutte le storie, del buco nero che risucchia il Cosmo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghoulam che spara cacchiate su Sky "nessuno si aspettava che l'Inter avrebbe vinto a Como" .uah
Lo hanno persino perculato Di Marzo e company

Assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Aggiungo: in settimana si è parlato solo dell'impegno che ci avrebbe messo il Cagliari, solo di quello.

Del Como, ovviamente, nulla: loro non dovevano "fare la loro partita", loro non dovevano "onorare il campionato", loro non dovevano "giocare a mente libera, e allora chissà..."

Anche da questi piccoli particolari si vede la profondità dei tentacoli della Piovra interista.

in un paese normale già il fatto che limone abbia fatto turnover super massiccio in una partita scudetto farebbe partire un'indagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Con questa rosa è un capolavoro. Inzaghi lo ha aiutato gestendo l' Inter come un pivello pensando che vinceva tutto sotto gamba.

Ma chapeau .salve

Quando hanno iniziato a parlare di truffete,se la sono presa nel çul

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti