Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

È giusto che conte e il napoli proseguano assieme

Ma giusto cosa. Mica lo stanno rapendo se vuole resta e se non vuole va . Piglia na barca di soldi,meritatissimi tra l'altro,e dobbiamo pure farci le pippe mentali su cosa è giusto o meno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq 1 scudetto in 4 anni con la squadra più forte....  inzaghi.....

E il tifoso interista medio nega pure che una certa mentalità l'hanno ritrovata grazie a Conte, perché io penso che se Inzaghi fosse arrivato al posto di chiunque altro, e senza uno scudetto vinto, non ne avrebbe vinto mezzo... e forse manco avrebbe centrato 2 finali di Champions. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Scudetto più perso dai prescritti che vinto da quegli altri. 

Non capisco in base a quale logica, il Napoli solo nelle ultime due aveva lasciato punti contro Genoa e Parma. Non è che valgono solo i punti lasciati per strada dagli altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

grande limone 

lo ha perso da scemo come con il milan haha 

Quello contro il milan riamane la sua gioconda...come diavolo ha fatto non lo sa nemmeno lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

E il tifoso interista medio nega pure che una certa mentalità l'hanno ritrovata grazie a Conte, perché io penso che se Inzaghi fosse arrivato al posto di chiunque altro, e senza uno scudetto vinto, non ne avrebbe vinto mezzo... e forse manco avrebbe centrato 2 finali di Champions. 

Like allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Da "Vinciamo senza rubare" a "Perdiamo anche rubando".

Stupenda , nel 2006 dicevano che loro non rubavano e quindi non vincevano un pazzo, ecco qua ora rubano ma non vincono lo stesso quindi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti