Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Tacchinardi a Biasin: scudetto vinto dal Napoli o perso dall'inter?

Biasin: Guardando la quota scudetto, perso da Inter, Milan, Juventus e anche l'Atalanta aveva una grande occasione ...

Tacchinardi: Ma rimaniamo sull'inter! .ghgh

quindi quando hanno vinto loro con gli stessi punti nel 2010 lo scudetto l'ha perso pure l'Udinese? .ghgh 

faccia da ****

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Adani che parla di prossimo allenatore che sia moderno ecc ecc come se conte facesse un calcio moderno

Quello lo facevamo noi con motta

Ma che vuol dire moderno? 

Niente

Conte ha cambiato spesso Pressing alto intensità movimenti codificati

Con una rosa che negli 11 titolare è anche forte ma in panchina tiene il nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Quello lo facevamo noi con motta

Ma che vuol dire moderno? 

Niente

Conte ha cambiato spesso Pressing alto intensità movimenti codificati

Con una rosa che negli 11 titolare è anche forte ma in panchina tiene il nulla

In realtà le solite menate di adani, l'allenatore deve essere funzionale e far essere efficace il suo calcio che sia un tipo o un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

In realtà le solite menate di adani, l'allenatore deve essere funzionale e far essere efficace il suo calcio che sia un tipo o un altro

Adani non capisce niente

È come certi utenti del forum che corrono dietro alle loro elucubrazioni e sono staccati dalla realtà 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ecco… al contrario non sarebbe mai potuto accadere , immagina degli interisti festeggiare a piazza del Plebiscito 

tant'è a loro tutto è concesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Seguendo le.sue menate abbiamo avuto il mago motta e abbiamo visto com'è finita 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Seguendo le.sue menate abbiamo avuto il mago motta e abbiamo visto com'è finita 

Menate che fa solo contro il suo "nemico" per il resto è anche ipocrita tra l'altro.. e cmq da tifoso a me interessa che il gioco sia efficace che sia in un modo o in un altro e non fine a se stesso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, antigone76 ha scritto:

Secondo me c’è poco da festeggiare…lo spettro che Sabato prossimo espongano il famoso striscione “lo scudetto mettilo nel c…” di vecchia memoria e’ davvero molto alto…

Intento nel c.... se lo sono preso loro, per sabato vedremo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridendo e scherzando, hanno rubato pure stasera 

Espulsione da VAR con sfioramento millimetrico e triplo carpiato con mezz'ora di ritardo 

Fallo di gomito nettissimo a 30 centimetri dal corpo 

GRAZIE ORSOLINI!

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

"Padre tempo opera in silenzio" .doh

Cmq è ipocrita e sappiamo tutti che ha un solo obiettivo per il resto nemmeno parla, il napoli di conte ha fatto meno gol di qualsiasi squadra che ha vinto lo scudetto tra i campionati a 20 squadre, eppure non ho sentito dire da lui eh il gioco, il divertimento ecc, quindi uno che parla solo per rancore personale è uno che vale poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

663 mln vs 355 mln di valore della rosa

e qui si parla dell'Inter che l'ha perso per le partite in più dell'Inter...

Eh ma l'inter ha giocatori a parametro zero, si ma le commissioni o gli stipendi gonfiati per i parametri zero comunque sono stati riconosciuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq è ipocrita e sappiamo tutti che ha un solo obiettivo per il resto nemmeno parla, il napoli di conte ha fatto meno gol di qualsiasi squadra che ha vinto lo scudetto tra i campionati a 20 squadre, eppure non ho sentito dire da lui eh il gioco, il divertimento ecc, quindi uno che parla solo per rancore personale è uno che vale poco 

È un ex calciatore che “da grande” si è costruito un personaggio e che nei giudizi si lascia trasportare dalle sue simpatie e antipatie, come ce ne sono molti altri. È una macchietta. Semmai è preoccupante come qui dentro quello che dice un soggetto del genere sia spesso al centro del dibattito, gode di una considerazione che decisamente non merita soprattutto da parte di chi lo attacca continuamente. È una di quelle cose che non capirò mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma dove .asd

Mamma mia, fra un po' si dirà che conte cammina sulle acque. 

Volendo ha anche una rosa peggiore della Dea. Ma non ha avuto le coppe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ecco… al contrario non sarebbe mai potuto accadere , immagina degli interisti festeggiare a piazza del Plebiscito 

Vabe ma è normale, i napoletani che vivono a Milano sono tantissimi, quanti milanesi interisti ci saranno che vivono a Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti