Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

11 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mctominay mi sta ricordando il Marchisio del primo anno di conte, implacabile negli inserimenti, senso del gol e anche gol molto belli...e anche la situazione in generale me lo ricorda,con Marchisio e mctominay che sopperiscono a numeri degli attaccanti non eccezionali 

mcotminay per fisicita' , tecnica e polivalenza tattica é il pogba del napoli . giocatore totale ; secondo me sbagliano in molti col paragone con vidal , che era un cagnaccio ma con la tecnica da 10 , con altri ruoli tattici rispetto allo scozzese

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

rimarrai malissimo quando ci alzeranno l'ennesima coppa europea in faccia, in bocca al lupo .ok 

a me non alzano in faccia proprio un *****, in quanto interisti resteranno sempre inferiori, possono pure vincerne 15 di Champions, l'interista era è e sarà sempre intellettualmente e calcisticamente in-fe-rio-re

Meglio un giorno da juventino che 100 vite da interisti ladri approfittatori collusi corrotti feccia

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Su piazzato sono davvero forti. Noi non segnamo su angolo dall'anteguerra.

ci sono andati in finale grazie ai calci da fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Almeno gli altri di riffa o di raffa hanno qualcosa in bacheca e che ci piaccia o meno in Italia sono considerati big con Milan e Juve ma i pulcinella sono solo un peto nell’universo, a parte il periodo Maradona, dove comunque sono arrivati fino al confine

Mille volte meglio dell'Inter spiace per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Il prossimo anno pregherò per la retrocessione del Cagliari

Cmq sto vedendo la partita stanno difendendo e poco più niente di trascendentale e il napoli ha avuto mille occasioni per segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

ma sbaglio o stanno facendo più macello quest'anno rispetto a due anni fa i napoletani?

La pressione a sto giro è più alta...ed è uno scudetto molto più difficile visto la squadra imbarazzante che ha il Napoli oggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

In troppi qui danno per spacciato il PSG

Marquinos da solo vale più di mezza difesa del Barca

E sui calci piazzati sicuramente si alleneranno parecchio, Luis Enrique ha esperienza da vendere 

dai ragazzi..il piu alto che hanno é fabian ruiz

l' inter ha almeno 5 giocatori titolari sopra il metro e 90..ma li vedete joao neves o vitinha a marcare bissek o acerbi o il migliore al mondo ( dumfries ) in quello ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma si troppo “eccitati” quelli del Cagliari 

senza motivo. 

Ok impegnarsi però…

Senza motivo? Hanno il presidente interista che gli avrà promesso premi extra, intercettiamo un po' i telefoni di Marotta e Giulini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Gli altri invece ci applaudivano...

Almeno gli altri di riffa o di raffa hanno qualcosa in bacheca e che ci piaccia o meno in Italia sono considerati big con Milan e Juve ma i pulcinella sono solo un peto nell’universo, a parte il periodo Maradona, dove comunque sono arrivati fino al confine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

ma sbaglio o stanno facendo più macello quest'anno rispetto a due anni fa i napoletani?

È normale. 2 anni fa lo vinsero virtualmente a gennaio.

Questo lo stanno vincendo all'ultima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma si troppo “eccitati” quelli del Cagliari 

senza motivo. 

Ok impegnarsi però…

In realtà si è innervosita la partita in generale, dovrebbero essere quelli del napoli a stare tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Prova a dire forza Juve a Milano e a Napoli e scopri da quale paese riesci a uscire vivo.

Leggiti la storia del 2006 e poi mi dici se preferisci ancora i nerazzurri

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Diciamo che giocartelo punto a punto e sempre diverso che vincerlo con ampio vantaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Che squadra tifavano i meravigliosi magistrati che ci mandarono in B?

Cioè, ci può stare che tu preferisca lo vincano le *, ma non puoi meravigliarti se la stragrande maggioranza, sopprimendo i conati, parteggia per gli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

In troppi qui danno per spacciato il PSG

Marquinos da solo vale più di mezza difesa del Barca

E sui calci piazzati sicuramente si alleneranno parecchio, Luis Enrique ha esperienza da vendere 

Il PSG deve giocare bene per vincere. All'inter basta un rimpallo, una spizzata, una mischia. Partita senza storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Prova a dire forza Juve a Milano e a Napoli e scopri da quale paese riesci a uscire vivo.

Pure in Uganda c’è la pena di morte per omosessualità, non è colpa loro se sono indietro civilmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti