Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

che ha detto

Niente, è solito farsi soldi in quanto dentista con tutte le tranvate che si prendono gli utenti angolari a causa del calciomercato .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Niente, è solito farsi soldi in quanto dentista con tutte le tranvate che si prendono gli utenti angolari a causa del calciomercato .ghgh 

riporta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io farei come da gurata,Luiz x Zirkzee e ho la punta.

Prestito di Muani ed ho l’altra punta,diversa,per diverse esigenze.

In spazi intasati e bravo nel dialogo e nelle sponde l’olandese,in spazi larghi e contropiede Muani

Questa è LOGICA seppur possano non piacere i giocatori agli appassionati del fantacalcio che giocano ad assommare i gol.

E’ logico poi che a queste punte,oltre il talentino Yildiz,va ASSOLUTAMENTE affiancato un rifinitore di alta qualità,che sia giovane e disponibile a spendere molta carriera da noi,che venga fidelizzato. Per questo dico Cherki,ma pure Guler o Mastantuono.

Sono rifinitori si,ma possono giocare anche ali destre e Yildiz gioca a SINISTRA. Sono mancini e rientrano,fanno assist e stoccano,sono diciamo più centrocampisti dell’attaccante Yildiz seppur mezzepunte offensive.

ECCO la logica,la completezza,ecco come si rende competitiva una squadra dandogli tutte le possibilità di fare bene 

E parliamo di operazioni a basso costo,Cherki costa massimo 25mln,gli altri appunto in prestito o scambio.

Con Zirkzee,Muani,Nico,Yildiz,Cherki,Mbangula,la Juve avrebbe un parco offensivo COMPLETO,con tutte le caratteristiche per andare in tutte le situazioni tattiche,sia come titolari che come riserve.

E il mercato di cui parlate invece,con tutti i grandi nomi che volete non darebbero mai alla Juve la qualità e il TASSO TECNICO delle operazioni qui sopra.

Con nessuno dei sogni bagnati del forum vedrete la Juve giocare bene,con continuità,completa,con dribbling,filtranti,inserimenti,sponde,uno-due, come con un reparto così composto.

SAPEVATELO questo 

Io sono d'accordo con te e sai che spesso, praticamente quasi sempre, da tempo, parlo della necessità di aumentare il tasso tecnico, qualitativo della squadra con giocatori che abbiano rifinitura, dribbling, visione di gioco, fantasia. E ti dirò, questo tipo di giocatori servono in più zone di campo, non solo sulla trequarti. 

Detto ciò, a noi manca anche chi sfonda la porta. Chi butta giù gli avversari. Chi rincorre il pallone col sangue agli occhi. Chi si sente male per un pareggio. Chi prova il tiro da fuori e gestisca i ritmi della partita. 

Insomma, qualcuno che abbia anche capacità di "far male", che sia un attaccante, un mediano, un centrocampista, serve. Oltre ovviamente a ciò che hai detto tu. Non sarà un mercato facile perché al di là delle lacune sui ruoli, serve colmare anche l'assenza di queste caratteristiche in rosa: cioè, fantasia/tecnica, personalità, capacità di fare gol (da più posizioni)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Totti ha appena gurato Max al Napoli e Conte a noi

Credo che ormai sia il segreto di pulcinella.. Soprattutto Conte da noi...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Direi che per Luiz meglio Zirkzee che Hojlund 

Zirkzee vede calcio ed ha un tocco palla come pochi attaccanti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

F.Totti

"Allegri o Conte verranno alla Roma? No , perchè hanno già firmato per altre squadre.."

ah per quelli che diranno "che cavolo ne sa Totti"  vi ricordo che gestisce una società di procuratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io farei come da gurata,Luiz x Zirkzee e ho la punta.

Prestito di Muani ed ho l’altra punta,diversa,per diverse esigenze.

In spazi intasati e bravo nel dialogo e nelle sponde l’olandese,in spazi larghi e contropiede Muani

Questa è LOGICA seppur possano non piacere i giocatori agli appassionati del fantacalcio che giocano ad assommare i gol.

E’ logico poi che a queste punte,oltre il talentino Yildiz,va ASSOLUTAMENTE affiancato un rifinitore di alta qualità,che sia giovane e disponibile a spendere molta carriera da noi,che venga fidelizzato. Per questo dico Cherki,ma pure Guler o Mastantuono.

Sono rifinitori si,ma possono giocare anche ali destre e Yildiz gioca a SINISTRA. Sono mancini e rientrano,fanno assist e stoccano,sono diciamo più centrocampisti dell’attaccante Yildiz seppur mezzepunte offensive.

ECCO la logica,la completezza,ecco come si rende competitiva una squadra dandogli tutte le possibilità di fare bene 

E parliamo di operazioni a basso costo,Cherki costa massimo 25mln,gli altri appunto in prestito o scambio.

Con Zirkzee,Muani,Nico,Yildiz,Cherki,Mbangula,la Juve avrebbe un parco offensivo COMPLETO,con tutte le caratteristiche per andare in tutte le situazioni tattiche,sia come titolari che come riserve.

E il mercato di cui parlate invece,con tutti i grandi nomi che volete non darebbero mai alla Juve la qualità e il TASSO TECNICO delle operazioni qui sopra.

Con nessuno dei sogni bagnati del forum vedrete la Juve giocare bene,con continuità,completa,con dribbling,filtranti,inserimenti,sponde,uno-due, come con un reparto così composto.

SAPEVATELO questo 

Zirkzeeee??? Anche no.. 

Ha fatto bene un anno e stop.

Non è uno in grado di fare tanti gol ed in più è anche lento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Direi che per Luiz meglio Zirkzee che Hojlund 

da fare ieri.

anche se luiz con conte mi stuzzicherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Volitans ormai può comprarsi direttamente la Juve, c'è lui dietro Tether .sisi 

A proposito di Tether, ho già visto che iniziano indagini e inchieste .asd se arriva un Theo Hernandez lo ingabbiano il giorno dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per me con Antonio potremmo vedere Alberto Costa titolare 

Pensavo proprio la stessa cosa l'altro giorno mentre lo vedevo giocare .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ndoye con Conte fa il quinto 

Mi interessa di più sapere chi sarà mezzala 

Soliti muli da soma sulle fasce...poi quando manca la qualità bestemmiate

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

A proposito di Tether, ho già visto che iniziano indagini e inchieste .asd se arriva un Theo Hernandez lo ingabbiano il giorno dopo 

In che senso .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io sono d'accordo con te e sai che spesso, praticamente quasi sempre, da tempo, parlo della necessità di aumentare il tasso tecnico, qualitativo della squadra con giocatori che abbiano rifinitura, dribbling, visione di gioco, fantasia. E ti dirò, questo tipo di giocatori servono in più zone di campo, non solo sulla trequarti. 

Detto ciò, a noi manca anche chi sfonda la porta. Chi butta giù gli avversari. Chi rincorre il pallone col sangue agli occhi. Chi si sente male per un pareggio. Chi prova il tiro da fuori e gestisca i ritmi della partita. 

Insomma, qualcuno che abbia anche capacità di "far male", che sia un attaccante, un mediano, un centrocampista, serve. Oltre ovviamente a ciò che hai detto tu. Non sarà un mercato facile perché al di là delle lacune sui ruoli, serve colmare anche l'assenza di queste caratteristiche in rosa: cioè, fantasia/tecnica, personalità, capacità di fare gol (da più posizioni)

Beh un Cherki a 25 e un Bardghj a 5mln e con 30 hai messo tanta qualità tecnica sefz 

Muani rinnovo prestito,Zirkzee per Luiz e hai le punte come dicevo per differenti situazioni tattiche.

C’e poi Nico che se utilizzato come attaccante di scorta,ha comunque la garra e la corsa per risultare decisivo (senza dover costruire lui nulla). Questo reparto già da solo darebbe tante palle agli attaccanti,Zirkzee saprebbe ben duettare con Yildiz che secondo me,accetto scommesse se prendono un rifinitore buono,sfonda i 15gol in campionato,Cherki innescherebbe sia Yildiz che i centravanti,Bardghj e’ un 2005 di grande qualità pure lui.

Il tutto ripeto con 30mln di esborso e lo spazio a bilancio minore del solo Vlahovic(che ovviamente va venduto)

A quel punto come dici tu va fatto mercato a centrocampo,riciclando Mckennie come terzino che è l’unico ruolo che può fare,ma proprio a logica guardandolo:corre tanto,si inserisce,ha buona tecnica ma è totalmente disordinato(la fascia laterale lo limiterebbe) e ha proprio scarsa visione di gioco e lancio lungo inesistente,che centrocampista può essere?

Hai Locatelli,Thuram e purtroppo Koop che se si riuscisse a venderlo fai filotto sefz

Fai rientrare Miretti come riserva a 0 e SECONDO ME futuro titolare,hai Adzic altra qualità ti serve un centrocampista di ordine e visione,un Tonali in cui io oh,sarò scemo,rivedo certe movenze di Paulo Sousa 

Se non lui irraggiungibile,ovvio serve uno simile,ordinato,personalità x gestire il gioco,visione lunga

Oh io poi come pazzia sentirei pure se M.Savic avesse intenzione di tornare a 0 sefz in Italia…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                                        Di Gregorio

.                         Kalulu.         Gatti.         Veiga

Alberto.         Thuram.         Loca.         Miretti.         Cambia

.                            Vlahovic.             K. Yildiz 

In attesa di fare mercato….

Kolo Muani nin lo acquisterei, costerebbe troppo per quello che può dare. Contro il parere di tutti voi invece io riscatterei assolutamente Conceicao, il giocatore deve migliorare sotto l’aspetto della continuità, deve giocare di più con la squadra, ma tutto sommato lo terre8 assolutamente, è stato decisivo in diverse occasioni, sopratutto contro le merrde cartonate sia all’andata che al ritorno e diversi suoi assist sono stati sprecati da Vlahovic e Koopmeniers…

Inutile dire che Dusan, Koopmeniers, Douglas e Nico devono andarsene per liberare spazio al monte ingaggi e per finanziare parte del mercato, anche a costo di rimetterci economicamente, ammesso che vogliano far tornare la Juve competitiva in serie A da subito. Spero che non si inventino nuovamente “la storiella” di rilanciare Koopmeniers grazie al nuovo allenatore, perché dopo Vlahovic spero abbiano imparato la lezione (quando uno fa xxxxxx tutto l’anno la colpa non può essere solo del modulo o del mister…

Il centrocampo è un reparto troppo importante, abbiamo bisogno di qualità e non di scommesse, idem per il centravanti

Mettere mano al portafoglio e prendere:

Sesko e Tonali, poi il resto si vedrà. Diversamente dichiarino che l’obiettivo è centrare il quarto posto e che cambino la prima maglia perché non sono degni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Ma perché non cambierebbe?

Ha cambiato quest'anno adattandosi alle caratteristiche della rosa, il suo obiettivo è far rendere la squadra al meglio, non fare il santone che va ai microfoni a parlare "del suo calcio"..

Tornare qui per lui é desiderio covato da tempo è ben noto a tutti, dubito che si giochi tutte le fiches alla prima mano.

Quanto alla visione, è questione di contesto, Franco Baresi e Mauro Tassotti a 25 anni venivano fischiati da tutto San Siro (Milan-Avellino 2-0, ero allo stadio accompagnando un amico) e nessuno -neppure 2 anni dopo- avrebbe creduto a chiunque gli avesse raccontato cosa avrebbero combinato dai 28 anni in su.

In quel momento erano solo modesti calciatori in un modesto club. 

Chiaro che la BBC ha scritto pagine storiche, ma la considerazione maturata in passato rispetto alle origini del trio allora non poteva avere logica 

@ventinove

perché secondo me conte oggi è un allenatore che ha piu paura di perdere che voglia di vincere. Succede a tutti o quasi tutti quelli che arrivano al top... perché una volta che arrivi al top ci vuoi rimanere 

E fai un calcio abbastanza rinunciatario 

Quindi non credo che Conte sia più l'allenatore "d assalto" e che con entusiasmo proponeva..senza paura 

Oggi è un allenatore direi onestamente catenacciaro 

Un po' come allegri 2.. con conte magari la squadra sarà più sul pezzo atleticamente (ma cmq il napoli è scoppiato anche lui..) 

Quindi non so. Onestamente non vedo in rosa oggi tranne Bremer, giocatori veramente che fanno la differenza e lo possano fare ad altissimi livelli.. se poi il mercato, ci porterà i nuovi Pirlo Pogba ecc che Conte farà rendere al top, me lo auguro 

Ma per me il nostro futuro dipende dal mercato. Quindi oggi a me la scelta di conte non entusiasma 

La vedo un po' sulla stessa riga del ritorno di Allegri. 

Mi interessa il mercato che andremo a fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

In che senso .uhm 

Prova a dare un occhio sul web, adesso sono di lavoro quindi faccio fatica ma trovi qualche servizio, non mi ricordo fosse rai o simili

2 minuti fa, De$mo ha scritto:

Soliti muli da soma sulle fasce...poi quando manca la qualità bestemmiate

Beh dio, quando Hakimi andò all’Inter disse che l’aveva chiamato proprio Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

da fare ieri.

anche se luiz con conte mi stuzzicherebbe.

Ho idea che non giocherebbe proprio con Conte sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me con Antonio potremmo vedere Alberto Costa titolare 

Due bei terzini esterni di centrocampo.

Io già sono spaventato....non vi ci mettete anche voi eh 

2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

@ventinove

perché secondo me conte oggi è un allenatore che ha piu paura di perdere che voglia di vincere. Succede a tutti o quasi tutti quelli che arrivano al top... perché una volta che arrivi al top ci vuoi rimanere 

E fai un calcio abbastanza rinunciatario 

Quindi non credo che Conte sia più l'allenatore "d assalto" e che con entusiasmo proponeva..senza paura 

Oggi è un allenatore direi onestamente catenacciaro 

Un po' come allegri 2.. con conte magari la squadra sarà più sul pezzo atleticamente (ma cmq il napoli è scoppiato anche lui..) 

Quindi non so. Onestamente non vedo in rosa oggi tranne Bremer, giocatori veramente che fanno la differenza e lo possano fare ad altissimi livelli.. se poi il mercato, ci porterà i nuovi Pirlo Pogba ecc che Conte farà rendere al top, me lo auguro 

Ma per me il nostro futuro dipende dal mercato. Quindi oggi a me la scelta di conte non entusiasma 

La vedo un po' sulla stessa riga del ritorno di Allegri. 

Mi interessa il mercato che andremo a fare..

La penso assolutamente come te.

Sono piuttosto spaventato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Due bei terzini esterni di centrocampo.

Io già sono spaventato....non vi ci mettete anche voi eh 

La penso assolutamente come te.

Sono piuttosto spaventato...

Lichtsteiner non mi pare fosse un ala driblomane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Di Gregorio

.                         Kalulu.         Gatti.         Veiga

Alberto.         Thuram.         Loca.         Miretti.         Cambia

.                            Vlahovic.             K. Yildiz 

In attesa di fare mercato….

Ancora co sto 352 ancora.

Yildiz seconda punta………. 

Miretti…

Io boh… Eppure basta poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.