Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

No dai 30 mai nella vita, un 2001 che senza nemmeno mai essere titolare fisso va in doppia cifra di gol (pure pesanti tra l'altro) da anni non può valere meno di 50 milioni 

Sono cmq tanti meno di 80...rimane che 50 io non li spenderei. 

A me non dice nulla. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Sai che non ci avevo pensato, che sia la strada giusta?😄

Magari un primo passo,certo è che ci vorrebbe qualcosa di meglio anche più in alto sennò non andremo lontano nemmeno in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ancelotti ha vinto più champions dopo esser passato da napoli ... .fuma

2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Sai che non ci avevo pensato, che sia la strada giusta?😄

"Redimiti" 😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Premetto che non l’ho mai amato (nonostante ha dimostrato di essere comunque un vincente)Più che avrebbe potuto, avrebbe dovuto! Quando lo sento in tv pontificare sulla champions mi viene il vomito. Contro Liverpool e Arsenal siamo usciti con il ritorno in casa senza tirare mai in porta..

Si mi ricordo ancora l'amarezza di quelle eliminazioni...uno spreco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se costa solo 80 io Yildz lo cederei per mettersi a posto con il ffp 

Quindi per mettere apposto il ffp venderesti un giocatore che ha costo storico pari a zero ed ingaggio contenuto per prenderne uno che costa 80 e per andarsene dal real chiederà ingaggio monstre?

(che poi magari rodrygo eh)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Quindi per mettere apposto il ffp venderesti un giocatore che ha costo storico pari a zero ed ingaggio contenuto per prenderne uno che costa 80 e per andarsene dal real chiederà ingaggio monstre?

Per andare a posto col ffp devi essere sotto di 40 milioni entro un anno e nell'esercizio  conta la plusvalenza, no il costo del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per andare a posto col ffp devi essere sotto di 40 milioni entro un anno e nell'esercito conta la plusvalenza no il costo del giocatore 

No.

la plusvalenza conta l’anno in cui la fai e fa da pezza, l’ammortamento del giocatore conta sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

Modric va per i 40

Cioè fra 3 mesi e mezzo! Sarà stato certamente un campione ma non possiamo, con tutto il rispetto, fondare il nostro centrocampo su uno di 40 anni! Altrimenti veramente andiamo a riprendere anche Vidal e Marchisio, a questo punto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Quest'anno è proprio difficile pensare al mercato senza sapere il modulo che useremo, l'unica certezza è che servirà una punta 

O magari sarà chiesto all'allenatore di studiare il modulo migliore in base a chi abbiamo e chi riusciremo ad avere per fine mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ma lui di solito vende i nostri a 10 per prendere quelli degli altri a 100 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

No.

la plusvalenza conta l’anno in cui la fai e fa da pezza, l’ammortamento del giocatore conta sempre.

Appunto. Il ffp lo devi mettere apposto entro il 2026. Se  vendi a 0 Yildz e prendi rodrygo a zero senza parlargli lo stipendio non ti entra nessuno beneficio a bilancio entro il 2026. Se vendi Yildz a 80 subito e prendi rodrygo coi suoi costi ai fini del ffp pesa di più la plusvalenza di 80 nell'immediato. A noi importa solo quella data. Se rientri sotto i 40 poi per i costi degli anni dopo te la vedi con i nuovi introiti e chi si è visto si è visto. 

22 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma lui di solito vende i nostri a 10 per prendere quelli degli altri a 100 sefz 

Si il grande mbangula ho osato valutarlo solo 15 milioni. 

Adesso mi diverto a vedere a luglio quante società faranno a botte per accaparrarsi mbangula a cifre a tripla cifra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.