Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

56 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Allegri finì il ciclo da noi mentre Conte lasciò a metà il suo percorso. Allegri tornò perchè si avverarono tutte le sue parole, tornò da vincitore  a togliersi dei sassolini. Conte torna con una fame di vittorie. Cosa che Max non aveva.

Ma in quale universo parallelo? Conte è rimasto un anno di troppo da noi, e a sentirlo ci ha pure fatto un piacere. Quale sarebbe il metà percorso? Ha ribadito anche di recente che le coppe non fanno per lui.

Fame? È un allenatore logoro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che dallo scorso anno tutti su trovano male con lo chef? Giuntoli va silurato vuole comandare tutto lui e un personaggio nocivo dannoso , non e da Juve in nessun ambito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo in Champions Lunedì mi aspetto un comunicato che silura Giuntoli e il buon Igor, se non dovessimo andare in Champions me lo aspetterei già Domenica 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a massara e tognozzi che possono affiancare a chiellini

Ragazzi occhio ai ribaltoni

antonio corsa

fino a 2 settimane fa Giuntoli era saldo in dirigenza e Conte non era un nome. Questo per dire l'attendibilità di Corsa...Dopo che è andato via Calvo ha solo notizie di riflesso...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

In poche parole corsa sta dicendo quello che ha detto momblano 2 settimane fa e quello che ha detto oggi

Incredibile Mombly su Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Che vuol dire che dobbiamo stare tutti calmi con Conte? L'ha detto pure lui che è vicinissimo. 

Sta facendo capire che secondo lui è probabile che la dirigenza cambi, visto che Giuntoli non vorrebbe Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma in quale universo parallelo? Conte è rimasto un anno di troppo da noi, e a sentirlo ci ha pure fatto un piacere. Quale sarebbe il metà percorso? Ha ribadito anche di recente che le coppe non fanno per lui.

Fame? È un allenatore logoro.

Roland leggo il tuo reiterato ostracismo verso Conte.

Va bene, è il tuo punto di vista che non condivido, ma quale sarebbe la tua proposta per la panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann è nero per la gestione della juve

potrebbe succedere molto rapidamente

antonio corsa

Leslie Nielsen in Scary movie 3.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rebatet ha scritto:

A Bergamo certo giocava meglio, ma non mi sembrava un fenomeno nemmeno lì, non l'avrei preso, soprattutto a quella cifra, infatti ho sperato che la trattativa saltasse. Secondo me, gli mancano alcuni fondamentali basilari: il dribbling, la precisione dei passaggi, la visione di gioco , per non parlare della forza fisica. Al massimo, se migliorasse davvero tanto l'anno prossimo potrebbe diventare un Frattesi, un Frattesi pagato 60 milioni

Che gli manchino precisione nei passaggi e visione non sono d'accordo; stesso discorso per la forza fisica. Sui soldi sono abbastanza d'accordo (anche se siamo alle solite, si guarda il cartellino e non lo stipendio lordo), ma ormai ce l'abbiamo e un tizio da 10 reti e 5/6 assist a stagione ci farebbe parecchio comodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma com'è che dallo scorso anno tutti su trovano male con lo chef? Giuntoli va silurato vuole comandare tutto lui e un personaggio nocivo dannoso , non e da Juve in nessun ambito 

aggiungi anche le parole di Allegri al termine della finale di Coppa Italia: "il peggior dirigente con cui abbia mai lavorato"

strane coincidenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

aggiungi anche le parole di Allegri al termine della finale di Coppa Italia: "il peggior dirigente con cui abbia mai lavorato"

strane coincidenze

Palese e proprio per questo tra lui e Conte non può funzionare sono due caratteri uguali  "pessimi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Che gli manchino precisione nei passaggi e visione non sono d'accordo; stesso discorso per la forza fisica. Sui soldi sono abbastanza d'accordo (anche se siamo alle solite, si guarda il cartellino e non lo stipendio lordo), ma ormai ce l'abbiamo e un tizio da 10 reti e 5/6 assist a stagione ci farebbe parecchio comodo.

A proposito della forza fisica, si è fatto spostare di due metri con una spallata da quel colosso di Miretti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Chiellini ha preso in mano la situazione 

JE si fida di lui

se ha iniziato con il mancato riscatto di Conceicao, non è partito proprio bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

strane coincidenze

bisogna vedere se le ha dette per davvero quelle parole...sta di fatto che AD OGGI è il peggior dirigente sportivo della storia juventina. senza se e senza ma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia, Giuntoli ha sgravato pesantemente specie nelle ultime sessioni, ma vorrei vederlo all'opera avendo esclusivamente da agire sul mercato, senza avere l'onere di tutta l'area sportiva.

Credo che comunque non sia un brocco totale, ma ha esagerato nel portare avanti questa rivoluzione in così poco tempo. Magari ora che una base c'è, può fare bene

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Netflix prossimo sponsor sulla maglia

Ecco i possibili titoli della serie.

Elkann Horror Story, Altered Elkann, Animal Elkann, Better Call Conte, Breaking Giuntoli, Elkann New Blood

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Igor Tudor guiderà la Juventus anche nel Mondiale per Club. 

Michele De Blasis

che per la juve sia così credo sia certo. Bisogna capire se vada bene ad Igor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.