Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma in quale universo parallelo? Conte è rimasto un anno di troppo da noi, e a sentirlo ci ha pure fatto un piacere. Quale sarebbe il metà percorso? Ha ribadito anche di recente che le coppe non fanno per lui.

Fame? È un allenatore logoro.

Se conte fosse andato a Napoli a svernare avrebbe chiuso al quarto o quinto posto..proprio adesso dovrebbe non avere più voglia di vincere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Notizia non notizia già confermata mesi fa da giuntoli 

ma se silurano Giuntoli secondo me al mondiale ci presentiamo con Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Conte dal prossimo anno torneranno a farci la guerra dentro e fuori dal campo.

Noi tifosi non possiamo più permetterci il "lusso" di essere divisi come negli ultimi anni...bisogna tornare a remare tutti dalla stessa parte come prima di Cardiff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Con Conte dal prossimo anno torneranno a farci la guerra dentro e fuori dal campo.

Noi tifosi non possiamo più permetterci il "lusso" di essere divisi come negli ultimi anni...bisogna tornare a remare tutti dalla stessa parte come prima di Cardiff

concordo . 

Sarebbe ora di ritrovare compattezza anche fuori dal campo. In fin dei conti tifiamo tutti la stessa maglia non l'allenatore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è il suo staff tra l altro guadagnano l ira di Dio 

il licenziamento potrebbe avere un bell impatto a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lisippo said:

Tu se fossi Tudor accetteresti questo scenario? 

Ciao Lisi, ma Tudor non aveva già accettato questo scenario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

concordo . 

Sarebbe ora di ritrovare compattezza anche fuori dal campo. In fin dei conti tifiamo tutti la stessa maglia non l'allenatore.

Conte lo strozzerei per tutto il pregresso, non lo avrei mai fatto tornare ma una volta qui sarebbe un'arma da usare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciano quello che vogliono, l'importante è che ci ripeschino da questo mare di * in cui siamo finiti a causa loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza Momblano giustamente si domandava:

Se Giuntoli dopo l'esonero di Motta aveva fatto i nomi di Mancini (con relativa trattativa avviata ) e Pioli chi ha cassato le scelte e perché?

Se Conte è molto chiacchierato per la prossima panca della Juve chi lo ha scelto?

Se Conte sarà il nuovo allenatore Giuntoli che fine farà?

Ma se Giuntoli e i suoi stanno lavorando sui rinnovi dei contratti (Mckennie e Gatti), sulla trattativa per il rinnovo del prestito di Kolo Muani, su quello di Veiga e sugli acquisti per la next-gen a che titolo lo stanno facendo?

A questo punto si è chiesto se Giuntoli e a cascata Scanavino potessero essere in bilico, cosa che ad oggi entrambi (tramite Pedullà che gli fa da cassa di risonanza) hanno fortemente smentito seppur sentano sulla loro testa lo spostamento d'aria sintomatico di una mannaia che si sta abbattendo sulle loro teste.

Oggi Corsa ha dato ragione a Momblano perché anche a lui non torna sul chi abbia imbastito le trattative con Conte (escludendo categoricamente Giuntoli). Chiellini? Qualcun altro che sta già operando nell'ombra? 

Sono domande lecite a cui entrambi darebbero solo una risposta logica ovvero lo smantellamento dell'attuale management a favore di uno nuovo che per ragioni pratiche dovrebbe essere annunciato già dalla settimana prossima visto l'approssimarsi dell'apertura del mercato. 

Ad oggi risulta che anche tutto lo staff medico sia in discussione visto che i rispettivi contratti scadono a giugno e nessuno si è fatto sentire per rinnovarglieli.

Bella storia (cit.) :d

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann è nero per la gestione della juve

potrebbe succedere molto rapidamente

antonio corsa

L’affare Huijsen da solo varrebbe essere banditi a vita sefz senza contare i circa 90 milioni cash tra Douglas Luiz (escluse contropartite) e Nico Gonzalez …

Ma ci pensate che noi se sul lavoro commettiamo un errore dal tenore “analogo” verremmo probabilmente cacciati seduta stante e sto qua dovrebbe andare avanti ? Mmmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi prendono Conte, per quanto mi riguarda possono anche chiudere il mercato! 

Vogliamo vedere quanto vale la mercanzia prima di dare qualsiasi giudizio....!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Calcidese ha scritto:

Vuoi che dica che avevamo una portaerei con tutta la flotta composta da corazzate e per incapacità di Allegri abbiamo perso le due Champion? 
Non la penso così.

Ah quindi c’è chi vince la Champions e le altre sono decenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Rebatet ha scritto:

A proposito della forza fisica, si è fatto spostare di due metri con una spallata da quel colosso di Miretti...

Scusa, hai mai giocato a calcio, o basket, o rugby..., anche da ragazzino? Basta un minimo di velocità e un po' di tecnica per spostare quasi chiunque. Giudichi la forza da un episodio...Capito, lasciamo stare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Veiga sta male male

romeo agresti 

zio billy . la macumba del reparto difensivo continua imperterrita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lisippo ha scritto:

Tu se fossi Tudor accetteresti questo scenario? 

Perché non lo sapeva? O pensava di farsi pure l'anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa ...che mancano i difensori 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

L’affare Huijsen da solo varrebbe essere banditi a vita sefz senza contare i circa 90 milioni cash tra Douglas Luiz (escluse contropartite) e Nico Gonzalez …

su DL non credo sia colpa di Giuntoli

si sono fatti favori reciproci con gli amici dell'Aston Villa lì.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ad oggi nessuna novità sull’allenatore. Lasciate stare i borsini acchiappa click. Che seguano Conte mi pare chiaro, che Conte si metta a dire sì no nì, a dettare acquisti, o scazzare con De Laurentis per farsi liberare prima di una partita così importante, è chiaramente falso. 

Novità da lunedì, possibile. Oggi solo hype. .ok 

Conte stasera alle 23:00 durante la festa scudetto dirà che la sua avventura con il nabbboli è finita, domenica alle 23:00 a qualificazione raggiunta usciranno altre notizie che daranno per fatto il suo passaggio alla Juventus 

lo sanno anche le cicale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dawa ha scritto:

ma se silurano Giuntoli secondo me al mondiale ci presentiamo con Conte

E io vinco un 🐫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Rebatet ha scritto:

A proposito della forza fisica, si è fatto spostare di due metri con una spallata da quel colosso di Miretti...

Io sono circa 1,80m e non sono un bestione, te lo assicuro.

Giocando a calcio, anche qui in Francia (con francesi settentrionali, che sono tutti alti e belli corposi), nel contatto fisico ho sempre fatto volare via e cadere chiunque e mai facendo fallo o essendo violento, tanto che non si è mai lamentato nessuno.

Il sapere utilizzare il corpo va aldilá della struttura fisica, questo te lo confermo per certo, anche per esperienze professionistiche quando ero un baldo giovane .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARINES J1897 ha scritto:

Ma come si fa ...che mancano i difensori 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Lupo Alberto Savona Kelly

e si va a comandare

lo sapevo che arrivava il cetriolone alla fine.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Conte stasera alle 23:00 durante la festa scudetto dirà che la sua avventura con il nabbboli è finita, domenica alle 23:00 a qualificazione raggiunta usciranno altre notizie che daranno per fatto il suo passaggio alla Juventus 

lo sanno anche le cicale 

Secondo me non dice nulla nessuno, festeggiano e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.