Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Giuntoli ha fallito alla grande, non capisco però come questa cosa dia sicurezze sul chiellini dirigente. 

Mi sembra solamente la foglia di fico del cambiamento, senza reali "garanzie".

Sicurezza non ne da nessuno. Chiellini almeno conosce l'ambiente, Maldini con zero esperienza vinse uno scudetto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Luca mi ha detto che fino al 15 giugno non posso partire per la Grecia, ci possono essere grossi scossoni

zampini

Comunque ormai ci gasiamo più per ste robe che per le partite. 

nei 9 anni di vittorie non sono entrato nel forum per 8 anni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Conte stasera alle 23:00 durante la festa scudetto dirà che la sua avventura con il nabbboli è finita, domenica alle 23:00 a qualificazione raggiunta usciranno altre notizie che daranno per fatto il suo passaggio alla Juventus 

lo sanno anche le cicale 

Non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Luca mi ha detto che fino al 15 giugno non posso partire per la Grecia, ci possono essere grossi scossoni

zampini

In che senso...di cosa parla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Spectreman ha scritto:

In sostanza Momblano giustamente si domandava:

Se Giuntoli dopo l'esonero di Motta aveva fatto i nomi di Mancini (con relativa trattativa avviata ) e Pioli chi ha cassato le scelte e perché?

Se Conte è molto chiacchierato per la prossima panca della Juve chi lo ha scelto?

Se Conte sarà il nuovo allenatore Giuntoli che fine farà?

Ma se Giuntoli e i suoi stanno lavorando sui rinnovi dei contratti (Mckennie e Gatti), sulla trattativa per il rinnovo del prestito di Kolo Muani, su quello di Veiga e sugli acquisti per la next-gen a che titolo lo stanno facendo?

A questo punto si è chiesto se Giuntoli e a cascata Scanavino potessero essere in bilico, cosa che ad oggi entrambi (tramite Pedullà che gli fa da cassa di risonanza) hanno fortemente smentito seppur sentano sulla loro testa lo spostamento d'aria sintomatico di una mannaia che si sta abbattendo sulle loro teste.

Oggi Corsa ha dato ragione a Momblano perché anche a lui non torna sul chi abbia imbastito le trattative con Conte (escludendo categoricamente Giuntoli). Chiellini? Qualcun altro che sta già operando nell'ombra? 

Sono domande lecite a cui entrambi darebbero solo una risposta logica ovvero lo smantellamento dell'attuale management a favore di uno nuovo che per ragioni pratiche dovrebbe essere annunciato già dalla settimana prossima visto l'approssimarsi dell'apertura del mercato. 

Ad oggi risulta che anche tutto lo staff medico sia in discussione visto che i rispettivi contratti scadono a giugno e nessuno si è fatto sentire per rinnovarglieli.

Bella storia (cit.) :d

Parliamo dei preparatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Parliamo dei preparatori?

Non ne hanno parlato, se vuoi ne parliamo te ed io ma io non so nulla di nulla...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Non ne hanno parlato, se vuoi ne parliamo te ed io ma io non so nulla di nulla...:d

Non mi sono spiegato. "Ad oggi risulta che anche tutto lo staff medico sia in discussione" Medici del JMedical o lo staff dei preparatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, liam ha scritto:

In che senso...di cosa parla 

Che quelli di juventibus non vanno in vacanza perché ci potrebbero essere grosse novità che probabilmente richiedono dirette twitch

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Il licenziamento del dirigente, come previsto dalla legge, può avvenire per giusta causa o per giustificato motivo. Il datore di lavoro può quindi interrompere il contratto di lavoro del dirigente, anche se non c'è un'esatta giustificazione, purché il licenziamento non sia pretestuoso. 

La giusta causa ci sarebbe tutta…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo : per me Rugani ha grosse chance (per il mondiale)

@Bob Kelso sefz 

questo non si fa mai male

chessò, un infortunio di 2-3 mesi che gli pregiudichino la prosecuzione a Torino mai

vabbè tra un anno è finita la pacchia, gli scade il contratto definitivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀🗣 Antonio Corsa tramite '2TALKS': "Antonio Conte potrebbe essere il grimaldello per cambiare anche altre posizioni all'interno della Juventus. Non soltanto a livello di rapporti di forza, ma anche di uomini. E' difficile, perché non ci sono i tempi o comunque sono molto ristretti, tra calciomercato e altre situazioni da risolvere, però un possibile ribaltone societario è da tenere d'occhio".

@AroundJuventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Comq de bruyne al Napoli mensa di classico giocatore attempato preferito dal fantino 

Pensata la stessa cosa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blumav ha scritto:

e ora quindi chi si sta occupando del mercato della squadra? dando ovviamente per scontata l'uscita di Giuntoli

Finché non sappiamo se entrano i 60 milioni della Champions tutte le voci di mercato sono molto ipotetiche... Comunque io non do ancora per scontata l'uscita di Giuntoli, lo sta ipotizzando Corsa oggi. Fino a ieri l'ipotesi di una sua cacciata sembrava remota, si diceva solo che sarebbe stato ridimensionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se le voci di conte sono vere e lo comunicano anche a tudor per correttezza, lunedì stesso Igor rassegna le dimissioni 

Domani la coppia di centrali locatelli kelly, neanche nei peggiori incubi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ci sono stati più tradimenti in questi 5 anni di Juve che in 38 di Beautiful.

Chiellini sarà un gran dirigente, se veramente riesce a fare tutto chapeau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Non mi sono spiegato. "Ad oggi risulta che anche tutto lo staff medico sia in discussione" Medici del JMedical o lo staff dei preparatori?

Hanno parlato solo di staff medico anche perché i preparatori di solito li porta l'allenatore e quelli attuali erano quelli di Allegri rimasti tra la next gen e le giovanili dato che Tudor non ha avuto tempo e modo di portarsi i suoi, erano già accasati in altri club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Se mi prendono Conte, per quanto mi riguarda possono anche chiudere il mercato! 

Vogliamo vedere quanto vale la mercanzia prima di dare qualsiasi giudizio....!!! 

Così alla prima conferenza si lamenta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.