Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Non so non mi pare un attaccante la Conte, o meglio serve la punta fisica comunque. 

Kolo e David non mi pare un attacco da conte

E Yldiz? 

Credo che quella la prendano comunque. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

7-8 + commissioni alte (tipo 15)

7-8 è un bordello, ma è comunque un miglioramento rispetto al serbo. Speriamo bene, e che non si fermino a lui per l’attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

E meno male visto che non sa nemmeno far bollire l'acqua per fare la pasta in bianco......

Meno male non riscattano Fagioli perché aveva fatto una bella porticata a quelle cifre a quella società di m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Abbiamo snobbato almeno 3 volte e adesso pretendiamo che torni a tirarci fuori dalla * nel nostro momento peggiore. Fossi in lui ci rutterei in faccia dopo aver mangiato una tonno e cipolla.

già…lo dico da mesi, l’anno scorso ho sperato fino all’ultimo che venisse da noi  e non quel ….. di Motta… speriamo venga… si può dire tutto di Conte ma se non arriva primo arriva sempre tra i primi… UN VINCENTE!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sarebbe oro, però finché non recupera Bremer sui piazzati siamo davvero 0 assoluto.. il buon David non arriva al metro e ottanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Locketto ha scritto:

ricordo ancora tutti quelli che davano Conte bollito o che mi attaccavano perché volevo Conte al posto di Motta.

speriamo arrivi il prima possibile.

Rimane un allenatore provinciale e con un gioco osceno, uno scudetto in più o in meno fa la differenza al Napoli non alla Juve. A questo club serve uno come Inzaghi. Purtroppo arriverà Conte.

• Mi Piace 2
  • Haha 7
  • Confuso 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me faremo qualche spesa in Premier, come ha fatto con Mc Tominnay e Gilmour, voleva Garnacho.

Il chelsea dovra’ vendere, al man utd ci sara’ na mezza rivoluzione.. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Rimane un allenatore provinciale e con un gioco osceno, uno scudetto in più o in meno fa la differenza al Napoli non alla Juve. A questo club serve uno come Inzaghi. Purtroppo arriverà Conte.

Siamo sottozero ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se fosse vero, occhio a Yildiz

Ci manca solo che vendono Yildiz per Lookman..

Chiaramente si parlerebbe di malafede pura a quel punto, nemmeno pià di incompetenza.

Anche la demenza ha un limite.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davjuve said:

Conte sarebbe la pietra tombale sui paroloni “progetto” e compagnia cantante, con cui si sono sciacquati la bocca quella sciagura di Giuntoli e i suoi compagni di merende.

Spero vivamente non arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

dopo essermi vergognato come un ladro per aver tifato napoli stasera, inizio a vergognarmi come un ladro in quanto da oggi inizio a tifare i francesi…

Non si vergognano loro che negli ultimi anni hanno tifato 47389302 squadre e dovremmo farlo noi?

per me dal 2006 in poi possono marcire all’inferno 🤬

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.