Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tom Shelby ha scritto:

Si però si parlava della prima Juve di Allegri e di quali giocatori dell'attuale Inter potessero far parte della rosa titolare.
Se citiamo quella del 2017 il discorso funziona ancora meno perchè quella Juve è più forte di quella 2014/2015

ancora non mi spiego come si sia dilapidato quel valore tecnico ed economico... non hanno sostituito degnamente quasi nessuno di quelli li

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Cioè, Gyokeres ti da più certezze ma preferisci Osimhen che te ne da di meno? 🤔

Veramente ho scritto l'esatto opposto 😂

E comunque si, paradossalmente, perché credo che l'esborso sia meno, più futuribile e non ha impicci tipo la coppa d'africa. 

Osimehn mi da più certezze perché é collaudato al campionato italiano, Gyokeres ha fatto il devasto sì, ma in Portogallo comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Decente?

Vuoi che dica che avevamo una portaerei con tutta la flotta composta da corazzate e per incapacità di Allegri abbiamo perso le due Champion? 
Non la penso così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Dici? Non so sai..

Secondo me si..
A parte forse il centrocampo leggermente più debole, il resto era il top del top e tutti nel loro prime.
Facemmo una CL perfetta, clamorosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tom Shelby ha scritto:

Si però si parlava della prima Juve di Allegri e di quali giocatori dell'attuale Inter potessero far parte della rosa titolare.
Se citiamo quella del 2017 il discorso funziona ancora meno perchè quella Juve è più forte di quella 2014/2015

Per prima Juve di Allegri pensavo intendesse la prima parentesi alla Juve, non il primo anno.

Comunque per me in senso assoluto quella del 2014/2015 era più forte, quella del 2016/2017 più forte davanti senza dubbio. 

Diciamo che una squadra con difesa e centrocampo del 2015 e attacco del 2017 con anche Tévez forse una Champions l'avrebbe vinta .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

E comunque si, paradossalmente, perché credo che l'esborso sia meno, più futuribile e non ha impicci tipo la coppa d'africa. 

Osimehn mi da più certezze perché é collaudato al campionato italiano, Gyokeres ha fatto il devasto sì, ma in Portogallo comunque 

non è un tema banale, anzi. Difficile dire se rischiare o meno, certo se non osi un pò vedrai sempre la PL che prende questi giocatori e li fa esplodere, e tu ti chiedi come mai non si sia arrivati prima quando ancora si poteva fare qualcosa.

Forse la discriminante può essere pagare Osi non oltre 55/60 mln con le solite rate a tasso zero e bonus compresi... in questo modo cosa sceglieresti?

Lo dico perché parlando qua e la per ora non sembra ci sia intenzione di sborsare nemmeno la clausola di 75 per l'estero su Osi, figuriamoci gli 85 mln pubblicizzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

ancora non mi spiego come si sia dilapidato quel valore tecnico ed economico... non hanno sostituito degnamente quasi nessuno di quelli li

Cristiano Ronaldo.
L'ho amato e niente potrà cancellare il godimento di quel periodo, però dovevamo investire i soldi in maniera diversa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Affaticamento per Veiga

Chiamate un esorcista che ci fa finire la stagione 😭

ma tutti nello stesso ruolo gli infortuni? ma che xazzo! fino all ultimi ce la fanno sudare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tom Shelby ha scritto:

Cristiano Ronaldo.
L'ho amato e niente potrà cancellare il godimento di quel periodo, però dovevamo investire i soldi in maniera diversa

sicuramente CR7 + covid non hanno aiutato, però non credo umilmente che sia tutto li. A parte khedira, non si è preso un centrocampista all'altezza di pirlo, pogba vidal e marchisio. e questi hanno iniziato a uscire prima che arrivasse CR7. Poi non hanno provato davvero a ricostruire con la stessa astuzia usata quando prendesti vidal a poco, pogba a zero, pirlo a zero. Per non parlare della difesa, prima di incappare in bremer ce ne abbiamo messo.

imho ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Veiga sta male male

romeo agresti 

si sa gatti come è messo? giochiamo la partita decisiva per la stagione senza 5 difensori. Incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Veiga sta male male

romeo agresti 

Che palle quest'anno... ma Gatti quanto ci mette a rientrare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per prima Juve di Allegri pensavo intendesse la prima parentesi alla Juve, non il primo anno.

Comunque per me in senso assoluto quella del 2014/2015 era più forte, quella del 2016/2017 più forte davanti senza dubbio. 

Diciamo che una squadra con difesa e centrocampo del 2015 e attacco del 2017 con anche Tévez forse una Champions l'avrebbe vinta .fuma

Buffon 
  Dani Alves – Barzagli – Chiellini – Alex Sandro
                           Khedira – Pogba
                     Dybala         Mandzukic
                                Tevez
                              Higuaín

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark Side ha scritto:

Momblano: permanenza yildiz 95,10 % (se non ho sentito male)

Sta cosa delle percentuali di Momblano è totalmente inutile. Ormai si è creato questo personaggio qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Vuoi che dica che avevamo una portaerei con tutta la flotta composta da corazzate e per incapacità di Allegri abbiamo perso le due Champion? 
Non la penso così.

sono d'accordo. Dopodiche se la perdi rientra nella logica delle cose, essendo partita secca ed una finale.....tutto puo' accadere.....con noi è sempre accaduto in negativo. Non siamo mai riusciti ad essere la sorpresa in positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Bamballi alla Juventus accordo fatto giocherà nell’ u23

equipe

Chiiii???? (cit.). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Con noi, con squadra decente e barricate, ha vinto 5 scudetti. Meglio vada da un’altra parte ché l’inda è più che decente

E basta con questa storiella…il calcio si è evoluto, in campionato non poteva fare altro che vincere con la squadra che allenava e la concorrenza ridicola e comunque io parlo dell’ultimo Allegri bis…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Allora ho frainteso 😅

Comunque a me andrebbe bene uno di questi 3

Sesko.    Osimhen.    Goykeres 

Fai tu 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Louie ha scritto:

Sta cosa delle percentuali di Momblano è totalmente inutile. Ormai si è creato questo personaggio qui.

va presa come un gioco, dietro il quale ci possono anche essere fonti più o meno dirette. Ricordo un donnarumma da noi al 99 e spicci %... poi sappiamo come è andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Allora ho frainteso 😅

Fai tu 😁

Condivido pienamente 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta fissando il cartellino di vendita su Vlahovic prezzo sui 40 milioni che sicuro scenderà 

romeo agresti

Cercheranno di piazzarlo alla cifra che permetterebbe di non creare minusvalenza. Secondo me più di 25 non pagano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CANE SCIOLTO said:

Ed invece arriveranno lo Zar Igor Protti e Tatanka Dario Hubner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Louie ha scritto:

Ormai le percentuali di Momblano valgono il puro folklore del pendolino/bombe di Mosca. 

Ma li ero gagno, all'inizio ci credevo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.