Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Venezia-Juventus: Domenica sera si gioca per la Champions! Spostiamo il focus...

Post in rilievo

Ciao a tutti,

ho notato che ultimamente il forum è incentrato su allenatori, acquisti futuri e persino su Oriali... ma domenica sera abbiamo una partita importantissima contro il Venezia, una partita che potrebbe decidere la nostra qualificazione in Champions League!

Mi sembra che stia passando un po' in secondo piano l'importanza di questa sfida. Dobbiamo concentrarci sulla partita, analizzare i punti di forza e di debolezza del Venezia, discutere di possibili formazioni e strategie, e soprattutto, tifare per la nostra squadra.

Lasciamo per un attimo le speculazioni sul futuro e concentriamoci sul presente: domenica sera si gioca per la Champions! Cosa ne pensate? Quali sono le vostre previsioni? Come dovrebbe approcciare la partita la Juventus? Apriamo una discussione!

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da me che voi? io te posso canta’  na canzone 😬

scherzo amico… Domenica sera non conta nulla dobbiamo concentrarci sul 31 maggio 🦉 😅

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 7
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi avessero detto ad inizio stagione che la partita più importante di quest'anno era la sfida col Venezia mi sarei vergognato.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione.

E, data l'annata "scalognata" (per usare un eufemismo) non ci possiamo permettere di dare niente per scontato.

Cionondimeno, si tratta del Venezia, con rispetto parlando.

Mi aspetto, come minimo, una squadra votata all'attacco. 

Yldiz, Conceiçao, Vlahovic.

Insomma, almeno 3 giocatori offensivi.

Con coraggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientro di Savona: È confermato che Savona rientra in squadra. La mia domanda è: andrà in panchina o prenderà il posto di Costa o Kelly?

Attacco: chi gioca? Vlahovic dai giornali è favorito su Kolo Muani Quale delle due opzioni pensate possa essere più efficace contro il Venezia?

Rientro di Thuram: Fortunatamente, rientra anche Thuram, il che è un'ottima notizia per noi. La sua capacità di creare occasioni e di supportare l'attacco sarà fondamentale in una partita così importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domenica non stanno 0-3 al 30mo meritano ancora più insulti di quelli che hanno già ampiamente meritato durante l'anno....tutti nessuno escluso!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Se domenica non stanno 0-3 al 30mo meritano ancora più insulti di quelli che hanno già ampiamente meritato durante l'anno....tutti nessuno escluso!

vorrei avere il vostro ottimismo... ma mi ricordo ancora il 2-2 dell'andata! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno le partite da dentro o fuori le abbiamo sbagliate tutte. Purtroppo la sconfitta col Parma ci ha bloccato la crescita.

Venezia si gioca la serie A e noi la champions, chi avra' piu' motivazioni? Chi pensa sia una gara da vincere in goleada, mi sa che non ha seguito il Venezia che ha vinto col Bologna e pareggiato col Napoli, non e' una squadra facile e noi non siamo una squadra di cui fidarci. Cmq vittoria e' CL, pareggio e' EL e sconfitta e' Conference. A voi la scelta!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

vorrei avere il vostro ottimismo... ma mi ricordo ancora il 2-2 dell'andata! 😂

A proposito di insulti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finta partita facile. A Venezia hanno fatto tutti fatica, chi ha vinto non lo ha mai fatto in modo schiacciante. Ma questo come lo so io, lo sanno anche i nostri. Poi se ci ricordiamo pure la partita d'andata pareggiata con un rigore allo scadere, fa capire che domenica sera sarà una grande sofferenza. Senza contare che il Torino farà passare la Roma al 100% Se non si vince si resta fuori. Che danno enorme sarebbe. Tocca solo sperare in una grande partita della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, apsulo ha scritto:

Quest'anno le partite da dentro o fuori le abbiamo sbagliate tutte. Purtroppo la sconfitta col Parma ci ha bloccato la crescita.

Venezia si gioca la serie A e noi la champions, chi avra' piu' motivazioni? Chi pensa sia una gara da vincere in goleada, mi sa che non ha seguito il Venezia che ha vinto col Bologna e pareggiato col Napoli, non e' una squadra facile e noi non siamo una squadra di cui fidarci. Cmq vittoria e' CL, pareggio e' EL e sconfitta e' Conference. A voi la scelta!

ma no, vedrai che le vacche battono la riomma, fidati.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se mi avessero detto ad inizio stagione che la partita più importante di quest'anno era la sfida col Venezia mi sarei vergognato.

Poteva essere la sfida scudetto.

23 minuti fa, apsulo ha scritto:

Il Bologna a Venezia ha vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Non vinciamo una partita in trasferta dal 23 Febbraio (tre mesi dunque!) e tu vorresti essere 0-3 dopo mezzora contro una squadra che si sta giocando la salvezza? sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma se te lo avessero detto due mesi fa? Ci avresti sperato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti pare che una discussione sul forum fara’ la differenza per domenica? La questione del dobbiamo concentrarci per domenica fara’ la differenza? Kolo muani o vlahovic segneranno se parliamo del venezia? 

xxx

Modificato da Sylar 87
Si ma calmati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non vinciamo una partita in trasferta dal 23 Febbraio (tre mesi dunque!) e tu vorresti essere 0-3 dopo mezzora contro una squadra che si sta giocando la salvezza? sefz 

Vorrei...ma so che non succederà...!Comunque è il venezia santo dio...è il Venezia....una squadra vergognosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono moderatamente ottimista. Perché una squadra che perde 3-0 a Cagliari in un momento decisivo non è una squadra in salute. E perché la Juve vista a Bologna e a Roma basta per vincere questa partita. Non sarà quella Juve? Staremo fuori dalla CL, e giustamente.

In ogni caso io sono sereno. Se la Juventus vuole risalire, lo fa. Con o senza il quarto posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il vero focus è che oggi alle 23:29 saranno 29 anni esatti che non alziamo una Champions. È questo il reale punto su cui ripartire. Nel mentre abbiamo visto vincere in Europa  milan, fogne prescritte, Lazio, Parma, Roma e Atalanta. Il nostro blasone internazionale ne ha risentito parecchio e non se ne può più. Andare in Champions per i soldi e apparire ok ma se non ci andiamo per vincerla non contiamo più una qualsiasi squadra scassata del resto d'Europa che poi fa da materasso al torneo.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Vorrei...ma so che non succederà...!Comunque è il venezia santo dio...è il Venezia....una squadra vergognosa...

A me non lasciava tranquillo il Monza già retrocesso e che affrontavamo in casa, figurati i lagunari sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tranquillo, come va va, nel senso che è stata una stagione talmente brutta che non mi aspetto nulla. La champions sarebbe importante per i soldi, ma se mi dicessero che parteciperemo all'europa league e la vincessimo metterei la firma subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti