Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Venezia - Juventus 2-3

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

La solita mafia della Roma

Tu stai perdendo contro il Venezia non so se mi spiego 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già che ti presenti con la difesa a 3 con Kelly, Savona e Costa... meriti solo calci nei denti... ah ma è juventino... se ne andasse più lontano possibile pure lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto meglio andare in conference perche' l'europa league e' troppo difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Conceicao, il solito inutile giocatore che gioca solo.

Ovvio, è un'ala, se lo metti fuori ruolo è inutile. Ringrazia il genio tattico di Tudor.

L'unica partita in cui lo ha schierato nel suo ruolo è stato il migliore in campo assieme a Yildiz, chissà come mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se il braccio è attaccato al corpo non mi sembra

vale per il difensore ma per l attaccante e' diverso in quanto puo scaturire un gol, che e' l obbiettivo ultimo per cui si gioca a questo sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

Tu stai perdendo contro il Venezia non so se mi spiego 

Non giustifica la mafia romana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che buchi in difesa. Ma metti Locatelli centrale con pipa Kelly, Costa e Cambiaso esterni e a centrocampo metti douglas, ma era difficile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna seriamente pensare di rinunciare al mondiale per club, perché penso che contro il city perderemo 6-0 e contro i club arabo e marocchino perderemo di misura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Per cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina mi sono beccato gli insulti perché sapevo sarebbe andata così, il riassunto della nostra stagione. Speriamo di ribaltarla in qualche modo ma la vedo nera..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.