Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Dei 18,62 milioni di euro di bonus Champions 17 milioni circa andranno corrisposti al mio cardiologo.

Detto ciò, spero vivamente che per 3/4 della squadra sia l'ultima con la maglia della Juve

• Mi Piace 7
  • Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sofferenza. Per fortuna è finita bene. 

Adesso fate una squadra che sono stufo di vedere questa cosa qui. I bonus non esistono più. 

Rimettere la Juve al centro di tutto. 

Cambiaso delusione enorme. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo solo i 3 punti dal valore di 80 milioni, per tutto il resto non c'è nulla da salvare.

Qualificazione Champions che viene acciuffata per il rotto della cuffia, ma prestazione indecorosa, che non mi fa cambiare la valutazione complessiva della "stagione standard" appena conclusa. Spero solo che i responsabili di questo schifo paghino pesantemente, anche se ne dubito. Il primo che dovrebbe sloggiare è il sig. Giuntoli che dovrebbe pagare i danni per aver portato giocatori mediocri pur avendo speso oltre 200mln.

Responsabili, ma in minore misura, giocatori che faticano ad essere competitivi contro una squadra da serie B.

Serve tanto lavoro per le voragini lasciate dallo chef dopo quest'anno, anno che veniva definito della rinascita. Alla faccia della rinascita, abbiamo addirittura peggiorato le prestazioni.

Complimenti alla società assente che continua a fregarsene di noi tifosi ma sopratutto del blasone della Juventus.

Una rivoluzione, in tutti i sensi, è l'unica opzione possibile.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensassero di salvarsi con il quarto posto

stagione FALLIMENTARE, il J Medical è da radere al suolo per come operano, Giuntoli entro l'alba va allontanato su Urano, per me possono vendere chiunque di queste figurine

Via.

ps : al Venezia squadra satellite dell'inter auguro 50 anni di fallimenti, continuare ad attaccare per cercare un pareggio inutile, infami e interisti.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si spera mai più una situazione del genere.

Ho perso troppi anni di vita.

Yildiz Thuram e Kolo i migliori, menzione speciale per Costa e Locatelli per il rigore. Chico anche se non ha fatto una bella partita, è stato comunque decisivo.

Non so se Tudor sarà effettivamente con noi per il mondiale, ma nel frattempo lo si ringrazia per averci portato, in un modo o nell'altro, in Champions.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti