Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Senza la stagione di Locatelli saremmo finiti fuori dalle prime quattro, senza dubbio alcuno. Una delle poche note positive di questa annata. Giusto che sia stato lui a decidere il match.

Prossima stagione di nuovo in Champions’, speriamo con un allenatore che non la butti nel water.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

“Sarà Conference e tutti contenti”
“Pareggio in vista”
“Ormai addio Champions”

E tanti altri commenti simili nella live

Questo è tifare?

“Eh ma la squadra fa vomitare”

Sperare di guardare la Champions l’anno prossimo significa negare che son state fatte una marea di ca*ate?

Tifare perché la mia squadra vinca significa dire che va tutto bene?

Gente che ai loro goal commentava “haahaahhaahah”

ma che roba è?

Tifate juve o sperate non vinca per poter dire “avevo detto che Kelly era una * visto?”

Perché aldilà degli introiti, non è meglio che i nuovi arrivi in area tecnica e sportiva abbiano condizioni migliori in cui lavorare?

Sto forum mi ha sfinito più di questa annata, la peggiore che io ricordi 

Non capisco questo sfogo, chi ti obbliga a stare qui?

Ma soprattutto chi ti obbliga a leggere cosa scrivono gli altri, probabilmente in molti casi ragazzini che e' anche normale scrivano stupidate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raramente giudico calciatori dopo pochi minuti, con Kelly è stata una delle poche eccezioni.

Infatti le sensazioni si sono rilevate azzeccate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la stagione in serie B, valutando il contesto generale e le aspettative, è la stagione più deludente e sofferta per distacco per me.

Le partite decenti si contano sulle dita di una mano. Abbiamo faticato contro chiunque e non si è visto nulla di positivo.

Finalmente è finita. Spero si ripartirà con Conte e con rosa e società rinnovate.

Finalmente è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori tutto coloro responsabili di questa stagione sciagurata ed un grazie a Tudor di aver dato almeno un po’ di dignità a questa squadra. Non so come si mandi ancora a parlare di futuro Giuntoli davanti alle telecamere, ma per favore…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Il passaggio centro area di Vlahovic

Non ho altro da aggiungere si questo giocatore 

"Oohhh ma chi cxxxo ci doveva essere lì in mezzo??? Ah ci dovevo essere io, è vero..." 

Il serbo è veramente fuori categoria come attaccante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Igor un'impresa contare sta banda in champions..oltre l'80% degli allenatori avrebbero fallito.

I ragazzi con tutti i limiti ci hanno messo grinta in queste partite con Tudor...si poteva puntare solo si quello e ci siamo riuscita.

Stagione, comunque, fallimentare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

“Sarà Conference e tutti contenti”
“Pareggio in vista”
“Ormai addio Champions”

E tanti altri commenti simili nella live

Questo è tifare?

“Eh ma la squadra fa vomitare”

Sperare di guardare la Champions l’anno prossimo significa negare che son state fatte una marea di ca*ate?

Tifare perché la mia squadra vinca significa dire che va tutto bene?

Gente che ai loro goal commentava “haahaahhaahah”

ma che roba è?

Tifate juve o sperate non vinca per poter dire “avevo detto che Kelly era una * visto?”

Perché aldilà degli introiti, non è meglio che i nuovi arrivi in area tecnica e sportiva abbiano condizioni migliori in cui lavorare?

Sto forum mi ha sfinito più di questa annata, la peggiore che io ricordi 

Totalmente d'accordo. Invito i mod di creare un live a parte ad uso e consumo di questi "grandi" tifosi in modo che non ci costringono a leggere le loro "perle" con contorno di insulti vari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato minimissimo ottenuto. Ma stagione horror sotto tutti i punti di vista. Mercato imbarazzante, condizione atletica pietosa....

Apprezzo la disponibilità di Tudor ma non mi ha convinto neanche in questa sua breve gestione. 

Cambiare tutto e ripartire facendo le cose seriamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non ha tenuto un pallone da quando è  entrato..

Incredibile.

Vlaovic ha seriamente giocato contro! Non ho altra spiegazione! Adesso fuori dalle scatole meglio regalarlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oroo ha scritto:

Vlahovic che ha disonorato la maglia il numero e lo stipendio che riceve fino all’ultimo secondo dell’ultima partita. 

Peggior acquisto nella storia della Juve. 

Uno peggiori sicuramente, come quell'altro bidone di Bernardeschi.

Tutti da firenze arrivano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

Comunque adesso vediamo se indovina quei 3-4 innesti decisivi per elevare la rosa

magari fossero solo 3 o 4.

La difesa è completamente da rifare, servono un paio di centrocampisti capaci di passare il pallone e di sicuro una punta capace di stoppare il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti