Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, vanni93 ha scritto:

Ma se facessimo Vlahovic e soldi per Osimhen? 

Così distruggeremmo anche una rivale.

Peró penso che il vero colpo sarebbe mandarlo all’Inter.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

ci sono i 15 di commissioni e bonus alla firma suppongo (anzi c'è proprio scritto)

Parlano di 60mln complessivi,non mi quadra 

4 minuti fa, starveling ha scritto:

E se non lo fa? 
Te veniamo a prende a pizze noi? 

Guarda che forse non è chiaro,io NON sostengo che Conte voglia vendere Yildiz

Che catzo ne so io cosa ha nella testa Antonio?

Rispondevo solo a quelli che lo pensano.

Io Antonio non lo prenderei ma non per questo,ma perché non mi piace la maniera in cui intende il calcio,come una guerra dove tutti devono sputare sangue e troppi giocatori di qualità vanno banditi perché corrono meno di chi non ha piedi pregiati. Filosofia che lui ha mutuato da Lippi il primo anno,lui che aveva comunque i piedi a banana,ma filosofia diciamo che non è proprio tipica chesso’ del Real Madrid 

Non lo vorrei per questo principalmente,poi SE come sostengono alcuni(non io) facesse vendere pure Yildiz allora proprio mi verrebbe un fegato come una mongolfiera e non potrei fare altro che maledire(a parte le amenità alla il ti cercherò ecc.dette così x dire) tutti i fan che volevano il ritorno del leccese….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

I CAPISCER DEL FORUM  HANNO SENTENZIATO YLDIZ SARÀ VENDUTO DA CONTE…

La cosa tragica è che sembrano contenti possa esser sostituito da David, uno che non salta nemmeno se svenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Classico giocatore che se va nella squadra di Marotta fa 20 gol e 10 assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Per ricordare ai capiscer

VLAHOVIC a zero tra 12 mesi verrà ceduto

KOLO MUANI in prestito dal PSG
Yldiz  

MILIK  a chi la visto

servono 2 attaccanti

Uno sarà David e poi credo ne prenderanno un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aurelio De Laurentiis ha parlato alla radio ufficiale del club: “State sereni, Conte è un grandissimo allenatore ed un uomo straordinario, che mi meraviglia sempre di più. Questa mattina andrà probabilmente a fare una preghiera per il piccolo Daniele e questo mi ha riempito di gioia. Non mettiamo carne a cuocere: ha un contratto di tre anni. Martedì andremo dal Papa, non ho voluto dirlo prima ai ragazzi”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma secondo voi Conte viene alla juve e permetta la cessione del giocatore piu' talentuoso, giovane e in crescita esponenziale?

Tra l altro Kenan puo' essere la seconda punta perfetta per Antonio

Conte se gli vendono Kenan si dimette il giorno dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

decreto crescita

decreto crescita

decreto crescita

Ma lo hanno tolto. Hanno parlato di altre agevolazioni, ma al momento non ci sono informazioni certe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ndoye salta l’uomo dI fisico , 40 milioni li vale? 

Se devi andare su ali serie, ci vuole gente che salti l’uomo di tecnica, come Nico Williams, Cherki o Paixao

Siamo la Juventus o il Bologna? 

Sgombriamo i dubbi: Ndoye 40 milioni non li vale mai. Basa tutto sullo strapotere fisico. 
Sarei piu' propenso a mettere le stesse cifre su Cherki o Paixao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A me sinceramente non stanno simpatici quelli che guardano gli allenatori e se ne fregano dei giocatori,quelli che si venderebbero la madre per vincere uno scudetto in modo da fare i bulli voi tifosi di altra bandiera.

a me stanno simpatici solo quelli che vogliono che la Juve torni grande come era prima 

E questo non si fa con un allenatore che magari ti va a vendere un giocatore importante perché lui vuole portare subito risultati e quindi pensa solo a se stesso

A me non interessa di Conte(cui voglio pure bene) e non interessa del tifoso che smania x andare al bar a litigare con gli interisti.

a me interessa solo della Juventus per cui voglio la grandezza,per capirci al livello REAL MADRID.

Ovvero giocatori forti,quelli di maggior qualità,giovani che restino anni in squadra e non che vengano a svernare come in Turchia e vittorie in tutti gli ambiti. Se 200mln per i campioni non li hai,non vendi un futuro SICURO campione perché per dire vuoi Lookman il quale magari x 1/2 anni performa di più 

Fra 3 anni Lookmam sarà al macero o giocherà in Arabia e Yildiz magari sarà in una super top a vincere. Per questo io intanto prendo il kalashnikov 

Di Real Madrid ce n'è uno solo.

Le fantasie sulla cessione di Yildiz sono -appunto- fantasie. Parecchio disturbate peraltro.

Più semplicemente di Conte - che personalmente non amo- non avete capito niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Aurelio De Laurentiis ha parlato alla radio ufficiale del club: “State sereni, Conte è un grandissimo allenatore ed un uomo straordinario, che mi meraviglia sempre di più. Questa mattina andrà probabilmente a fare una preghiera per il piccolo Daniele e questo mi ha riempito di gioia. Non mettiamo carne a cuocere: ha un contratto di tre anni. Martedì andremo dal Papa, non ho voluto dirlo prima ai ragazzi”.

Doveva dire quello che ha detto ieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Per ricordare ai capiscer

VLAHOVIC a zero tra 12 mesi verrà ceduto

KOLO MUANI in prestito dal PSG
Yldiz  

MILIK  a chi la visto

servono 2 attaccanti

Anche 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro... tutto ok stanotte è oggi?

Delirio fuori da ogni logica... Ma la cosa assurda sono i tifosi della Juventus (che io conosco, amici) che pur di farsi la storia su Instagram in mezzo alla festa, sono andati alle sfilate con le bandiere del Napoli ascoltando insulti alla Juventus a destra e a manca. Veramente roba incommentabile. Ormai il calcio qui a Napoli sta diventando una roba talmente tossica che faccio fatica a commentare.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨🔥 Qualora Massimiliano Allegri diventasse il nuovo allenatore del Napoli il club partenopeo spingerebbe per uno scambio tra Dusan Vlahovic e Victor Osimhen.

🇳🇬🇷🇸 La Juventus insiste per Victor Osimhen e a Giovanni Manna piace molto Dusan Vlahovic, la trattativa non è impossibile. 

🇷🇸 Vlahovic gode di grande stima da parte di Massimiliano Allegri che con molta probabilità diventerà il nuovo allenatore dei partenopei.

🗞 - Di Marzio 

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Delirio fuori da ogni logica... Ma la cosa assurda sono i tifosi della Juventus (che io conosco, amici) che pur di farsi la storia su Instagram in mezzo alla festa, sono andati alle sfilate con le bandiere del Napoli ascoltando insulti alla Juventus a destra e a manca. Veramente roba incommentabile. Ormai il calcio qui a Napoli sta diventando una roba talmente tossica che faccio fatica a commentare.

Maledetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ndoye è forte. 

Poi certo, alla Juve devi affermarti.

Ma Ndoye sarebbe un bell’acquisto (alla giusta cifra)

Classico acquisto che Conte overperforma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ndoye salta l’uomo dI fisico , 40 milioni li vale? 

Se devi andare su ali serie, ci vuole gente che salti l’uomo di tecnica, come Nico Williams, Cherki o Paixao

Siamo la Juventus o il Bologna? 

Ndoye potrebbe giocare anche a tutta fascia. 

Se messo in un tridente bilancerebbe bene Yildiz.

Cmq è molto buono Ndoye: ambidestro, buon gioco di gambe, ottimo fisico, duttile e incisivo in termini di gol e assist.

Certo, è un Cuadrado, non un Ribery.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.