Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Andava preso a Gennaio per 22.5 di clausola

Quei soldi servivano per Kelly e/o Costa🤦

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cherki è la prima scelta d dell’anno atalanta perché probabilmente andranno via Ederson e Lookman e Gasp ha deciso di rimanere comunque a patto che gli comprino gente forte e pronta al loro posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusAlè! ha scritto:

dopo tutte le sofferenze che abbiamo passato in questi 5 (quasi 6) anni, e cioè da quando non esiste più la Juventus, vedere che c’è ancora gente che critica un possibile ritorno di Conte mi fa perdere speranze nell’umanità.

io lo farei allenatore, ds, dg, presidente e gli conferirei le chiavi dello spogliatoio delle Women.

Ora non esageriamo. A momenti gli dedichiamo pure lo stadio e cambiamo il nome della squadra in FC Contentus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Low ha scritto:

Tudor l'ho visto insofferente durante la conferenza stampa, come se nn vede l'ora di andarsene..

È così da qualche partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Bravo è bravo, però siamo sul livello Nico Gonzalez, ecco, sono d'accordo con l'utente che ha fatto il paragone. Poi che possa fare bene, molto bene, è probabile eh, non dico il contrario. Certo però è che non mi sembra quel tipo di giocatore che viene e ti alza il livello, soprattutto in una zona di campo dove servirebbe gente che faccia la differenza, se vogliamo provare a tornare una squadra di alto livello. 

Se invece lo immaginiamo nel 352 come esterno a tutta fascia, il discorso cambia, perché in quel caso servirebbe un giocatore anche di sostanza, fisico, più lineare. 

Insomma, dipende dal modulo. In un 433 Ndoye per me non sarebbe mai titolare in una Juve forte. Nella rosa ci starebbe, certo, ma considerando che meno di 35 milioni non lo pagheresti, a quel punto non so quanto converrebbe prendere un non titolare a una cifra tutt'altro che bassa. 

Se dovessimo solo puntellare la rosa, sarebbe più semplice, ma considerando che dobbiamo inserire 3 o 4 titolari, bisogna scegliere bene i profili, considerando anche il costo 

Ndoye, Zirkzee, Tonali e 3-5-2 contiano

Non mi dispiacerebbe 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

È così da qualche partita 

Evidentemente da quando gli hanno detto che non sarebbe restato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/05/2025 Alle 12:25, Sebastianito ha scritto:

Se il Napoli ci prova per KDB, perchè non possiamo provarci noi?

AC ha chiamato Pintus.

Perché abbiamo il tetto ingaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, El Raco06 said:

Se Conte fa il mercato e fa vendere Yildiz voglio la lista di TUTTI i tifosi che vogliono il leccese,per andarli a cercare a casa uno x uno 

Se però se lo tenesse, ti veniamo a cercare noi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ndoye salta l’uomo dI fisico , 40 milioni li vale? 

Se devi andare su ali serie, ci vuole gente che salti l’uomo di tecnica, come Nico Williams, Cherki o Paixao

Siamo la Juventus o il Bologna? 

Ndoye non ruba tanto l'occhio ma avercelo contro è una bella pigna in *....in rosa ci sta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, el titan ha scritto:

Out yldiz 

In osimhen/gyokeres e David

Lo fareste?

Si passi da uno che ha un ammortamento di 0 a due da 50 .... Non è un fenomeno nello scegliere i giocatori, ma Giuntoli sa fare i conti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Hai capito che non sono io a sostenere questo?

E’ una risposta a chi lo sostiene,e’ una cosa ipotetica. Io non so cosa vuole fare Conte,se lo fa(ipotetico) maledico chi lo voleva per la fretta di tornare a prendere in giro gli avversari e fregandosene del resto. Potrò farlo no??

Poi di Real Madrid ce ne è uno solo,perché ha voluto lui crearsi così. La Juve era uguale ma ha scelto da sola(la proprietà) di diventare una squadra qualunque 

Beh oddio, non è che se da un giorno all'altro decido di diventare il Real Madrid ci riesco eh.

La Juve non è mai stata il Real Madrid, la Juve è uno dei più grandi club del mondo con la sua propria identità, che non è quella sparagnina, brutta e utilitaristica che ribadiscono gli "anti" per screditarne l'immagine a prescindere.

Diciamo che in quelle situazioni di necessità alla Juve essere arcigna ha aiutato.

Ma la Juve sono i grandi giocatori, i grandi successi e pagine spettacolari.

C'è questo tabù delle finali di Champions League, pazienza. 

E se pensiate che Conte non abbia in mente presto o tardi di riportare la Coppa a Torino sbagliate di grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ndoye quest'anno ha giocato più centrale, libero di muoversi dietro la/le punte, e ne ha beneficiato.

Un altro giocatore che da noi non sposta nulla..

Ma non lo capite che questi sono giocatorini da piazze senza pressioni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Se però se lo tenesse, ti veniamo a cercare noi

Ti copioincollo:

Hai capito che non sono io a sostenere questo?

E’ una risposta a chi lo sostiene,e’ una cosa ipotetica. Io non so cosa vuole fare Conte,se lo fa(ipotetico) maledico chi lo voleva per la fretta di tornare a prendere in giro gli avversari e fregandosene del resto. Potrò farlo no??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Ndoye non riba tanto l'occhio ma avercelo contro è una bella pigna in *....in rosa ci sta..

Vero, però anche Nico Gonzalez era la stessa storia … ha sofferto il salto

In generale, io per profili simili non spenderei mai cifre dai 40 milioni in su, il rischio flop è altissimo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

In generale, io per profili simili non spenderei mai cifre dai 40 milioni in su, il rischio flop è altissimo… 

Se prendono Conte Ndoye è un giocatore proprio adatto per lui,...anche Nico Gonzales però ha patito tanto fisicamente all' inizio , poi gli hanno fatto fare un lavoro per consolidarlo, ma se sta bene e si stabilizza fisicamente anche lui va bene in sqaudra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Esatto.

Vanno bene prenderli per 20/25 milioni massimo, li metti in rosa come alternative...

Ma dai 30/35 in su è follia...

Il problema è che ormai squadre come Bologna, viola, atalanta... Sanno che ci sono i polli come noi che abboccano e scuciono 40 milioni senza battere ciglio.

Poi io mi chiedo perché ad esempio Mbangula vien così poco considerato, quando ha giocato  non ha fatto mai male.. eppure è stato accontanato in maniera davvero inspiegabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per me sì, qualora si optasse per il 352, no, in caso di 433

Io non credo conte giocherà col 352 mi pare che il 433 almeno questa stagione lo abbia preferito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che Conte non torni, fare una cosa come fatto a Napoli, auto eliminarsi dalla coppa Italia per concentrarsi solo sul campionato, mi fa accapponare la pelle. Qua si criticano gli allenatori per una singola partita figurarsi uno che decide a tavolino di farsi fare fuori. Da quel punto di vista non è mai cambiato, il doppio impegno lo manda in tilt. Resti pure a Napoli, di scudetti ne abbiamo da vendere, non è vincerlo tra, uno, due o tre anni che ti fa cambiare qualcosa, serve che tutta la società cambi mentalità e diventi europea, serve competenza dove non arrivano i soldi, perché i calciatori forti vanno in Premiere, al real, al barca, al Bayern, al PSG non in Italia, se non a svernare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Beh oddio, non è che se da un giorno all'altro decido di diventare il Real Madrid ci riesco eh.

La Juve non è mai stata il Real Madrid, la Juve è uno dei più grandi club del mondo con la sua propria identità, che non è quella sparagnina, brutta e utilitaristica che ribadiscono gli "anti" per screditarne l'immagine a prescindere.

Diciamo che in quelle situazioni di necessità alla Juve essere arcigna ha aiutato.

Ma la Juve sono i grandi giocatori, i grandi successi e pagine spettacolari.

C'è questo tabù delle finali di Champions League, pazienza. 

E se pensiate che Conte non abbia in mente presto o tardi di riportare la Coppa a Torino sbagliate di grosso.

Mah, secondo me sbagli tu a pensare che a  Conte interessi la CL. Ci poteva puntare quando stava ancora da noi, stava iniziando il quarto anno e la squadra era più che competitiva visto che in finale ci siamo poi andati con Allegri. Invece è sbroccato e se ne è andato a inizio stagione.

Poteva puntare all'Europa league con finale in casa e invece preferì fare il record di punti in campionato.

Tra l'altro ha fatto lo stesso ovunque sia andato, quindi perché dovremmo pensare che è cambiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Un altro giocatore che da noi non sposta nulla..

Ma non lo capite che questi sono giocatorini da piazze senza pressioni?

servono giocatori funzionali e che sanno giocare, punto.

non serve a niente spendere 100 milioni in presunti fenomeni.

parlo in generale, non di ndoye.

allora anche vidal era un giocatorino da piazze senza pressioni perché l'abbiamo comprato per un tozzo di pane dal bayer leverkusen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Low ha scritto:

Tudor l'ho visto insofferente durante la conferenza stampa, come se nn vede l'ora di andarsene..

Arrivato con il compito di traghettare ma con la speranza di diventare l'allenatore 

Oggi la speranza non c'è più 

Quindi.. normale sia così 

Umanamente mi dispiace.. è stato un tipo a posto e ha fatto il suo dovere..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Non è questione di si o no 

Semplicemente di non eccedere in un senso o nell' altro 

Secondo me l'allenatore l'anno scorso alla Juve ha scelto poco /nulla. Con un conte allenatore invece sicuramente si ridimensiona il ruolo di giuntoli ma non è che stiamo dando la Juve al nuovo Ferguson o Wenger eh..

Questo volevo dire 

Per me la Juve avrebbe bisogno di altro poi se arriva Conte significa che hai i presupposti per overperformare in campionato 

Altrimenti conte non ti viene né accetterebbe 

1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Non esistono salvatori della patria, senza una società organizzata nessuno lavora bene. Non servono i pieni poteri, serve organizzazione.

Amen

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Spero vivamente che Conte non torni, fare una cosa come fatto a Napoli, auto eliminarsi dalla coppa Italia per concentrarsi solo sul campionato, mi fa accapponare la pelle. Qua si criticano gli allenatori per una singola partita figurarsi uno che decide a tavolino di farsi fare fuori. Da quel punto di vista non è mai cambiato, il doppio impegno lo manda in tilt. Resti pure a Napoli, di scudetti ne abbiamo da vendere, non è vincerlo tra, uno, due o tre anni che ti fa cambiare qualcosa, serve che tutta la società cambi mentalità e diventi europea, serve competenza dove non arrivano i soldi, perché i calciatori forti vanno in Premiere, al real, al barca, al Bayern, al PSG non in Italia, se non a svernare.

A.I. automatica..?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.