Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Veniamo da quasi 5 anni di schifo e si ci lamenta se dovesse arrivare Conte ...con poteri sul mercato.

Qui ..non si sta bene . #Arripijateve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Ok, ma potrebbero pure aver messo solo in giro la voce di un'accelerata, io non capisco per ora David + Osimhen, possiamo panchinare uno dei 2 con stipendio da 6+ milioni netti?

Che arrivino entrambi è fuori discussione. Un colpo lo faranno sicuramente in attacco, ma due di quel calibro sarebbe assurdo. A parte la questione economica, sarebbe proprio controproducente lasciarne uno in panca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

che conte voglia vendere yildiz è una notizia infondata e basata sul nulla.

Me lo auguro vivamente 

Anzi spero che raddoppi e metta pure Cherki sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

E niente...leggo di una smania di vendere Yildiz.

Ma perché?

Perché qualcuno qui dentro ha sentenziato che Conte non lo “vede”. Peccato che ci si dimentica che Conte non “vedeva” neanche Vidal, poi lo ha messo in campo una volta e ha cambiato pure modulo per metterlo in campo sempre. 
Questo per dire che queste sentenze a propri sono solo delle emerite idiozie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Joel Barish said:

Delirio fuori da ogni logica... Ma la cosa assurda sono i tifosi della Juventus (che io conosco, amici) che pur di farsi la storia su Instagram in mezzo alla festa, sono andati alle sfilate con le bandiere del Napoli ascoltando insulti alla Juventus a destra e a manca. Veramente roba incommentabile. Ormai il calcio qui a Napoli sta diventando una roba talmente tossica che faccio fatica a commentare.

Ma perché...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Per me tra i 30/35 è il prezzo corretto. Magari con la possibilità di inserire contropartite 

Bravo è bravo, però siamo sul livello Nico Gonzalez, ecco, sono d'accordo con l'utente che ha fatto il paragone. Poi che possa fare bene, molto bene, è probabile eh, non dico il contrario. Certo però è che non mi sembra quel tipo di giocatore che viene e ti alza il livello, soprattutto in una zona di campo dove servirebbe gente che faccia la differenza, se vogliamo provare a tornare una squadra di alto livello. 

Se invece lo immaginiamo nel 352 come esterno a tutta fascia, il discorso cambia, perché in quel caso servirebbe un giocatore anche di sostanza, fisico, più lineare. 

Insomma, dipende dal modulo. In un 433 Ndoye per me non sarebbe mai titolare in una Juve forte. Nella rosa ci starebbe, certo, ma considerando che meno di 35 milioni non lo pagheresti, a quel punto non so quanto converrebbe prendere un non titolare a una cifra tutt'altro che bassa. 

Se dovessimo solo puntellare la rosa, sarebbe più semplice, ma considerando che dobbiamo inserire 3 o 4 titolari, bisogna scegliere bene i profili, considerando anche il costo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Gea

Kalulu Bremer Hancko

Ndoye Tonali Thuram Gutierrez

Cherki Oshimen Yildiz

Perin 

Savona Gatti Cabal 

Nico Locatelli Fagioli Pietrelli

Bardghj David Mbangula 

Se Conte fa questa mi va bene pure il 3-4-2-1 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Per me tra i 30/35 è il prezzo corretto. Magari con la possibilità di inserire contropartite 

Dobbiamo prendere giocatori forti, basta con sti medioman da provincia. Già il solo Soule che avevamo in casa è migliore di tutti i vari Nico Conceicao Ndoye

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio modesto avviso non necessariamente perché a differenza che non la punta singola veloce il nostro non attacca la profondità in velocità ma a causa del fatto di non essere troppo veloce tende un po' a rallentare in attesa della sovrapposizione delle mezzali o dei terzini.

Può fare benissimo la punta centrale ma non quella su cui si scarica il pallone per far avanzare la squadra, in grado cioè di reggere fisicamente l'urto dei difensori avversari, bensì quella che prende la prima palla, fa anche il dribbling stretto sulla prima pressione ma guardando sempre i compagni in movimento verticale su cui scaricare il pallone.

Ovviamente questo è solo un esempio della sua utilità tattica svolta al meglio delle sue qualità.

Tutto questo pensando al giocatore non al contesto tattico che porterà chiunque sarà il nostro nuovo allenatore, certo, non è il classico giocatore da "reparto da solo", questo no...:d

stai parlando di un giocatore da transizione 

Io non lo conosco. Cioè l'ho visto solo contro di noi mi è parso piuttosto bravo e completo

Comunque stai descrivendo una punta da transizione/allungo 

Ecco perché dicevo in tandem. Perché quando giochi in A.. hai il 50/55% di squadre che ti si chiudono davanti solo perché "sei la Juve" 

Sei diciamo costretto un po' a giocare palla addosso e col tipo che ti fa il 9 di spalle.. si gioca un po' sulla punta che ha i 2 centrali addosso 

Diciamo che storicamente conte i verticali li usa come giocatori da profondità da fare scambiare con un altro giocatore avanzato che viene usato come "muro di sponda" 

Cioè il David che dici sarebbe magari il Raspadori che si appoggia a Lukaku 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

De Gea

Kalulu Bremer Hancko

Ndoye Tonali Thuram Gutierrez

Cherki Oshimen Yildiz

Perin 

Savona Gatti Cabal 

Nico Locatelli Fagioli Pietrelli

Bardghj David Mbangula 

Se Conte fa questa mi va bene pure il 3-4-2-1 sefz 

È arrivato Mansour?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Lautaro mi pare abbia una simile stazza e scarso non è . Forse anche icardi 

Però Lauraro ha sempre, infatti, giocato vicino a un attaccante grosso e forte fisicamente (Lukaku, Thuram)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quest'anno Conte ha giocato con Raspadori e Polinano quindi non dovrebbe avere problemi, nel caso, con Conceicao

il problema è che i nostri eroi hanno i soldi per i Kelly di turno ma non per riscattare i giocatori più tecnici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.