Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Martedì vanno dal papa 

Speriamo che Antonino si porti una foto della Juve che ne avremmo proprio bisogno di una bella benedizione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mi chiamo said:

Ma io non metto in dubbio che possa rivelarsi bravo... Non capisco perché tu sia contento sulla base del nulla (tanto ha fatto ad oggi) e ho semplicemente chiesto.. 

Il motivo per cui sarei contento è che, come molti altri prima di lui, farebbe il percorso che lo ha portato da calciatore a dirigente e che, nel suo caso specifico, parliamo di uno che ha il cervello al posto giusto e che si è pure formato in tal senso (laureato in economia e commercio e amministrazione aziendale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Qualche errore banale e inaspettato l’ha fatto pure lui

Beh si ma situazione anche difficile 

Da raccogliere i cocci.

Lui secondo me..un signore e molto umile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un altro parametro zero interessante è Meret, che ci permetterebbe di panchinare (o magari cedere) Di Gregorio.

28 anni, portiere solido, attento e costante, 6 stagioni al Napoli, 2 scudetti, quindi già vincente, secondo me sarebbe un profilo giusto per la Juve.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Comunque un altro parametro zero interessante è Meret, che ci permetterebbe di panchinare (o magari cedere) Di Gregorio.

28 anni, portiere solido, attento e costante, 6 stagioni al Napoli, 2 scudetti, quindi già vincente, secondo me sarebbe un profilo giusto per la Juve.

Meret è un medioman. 

Ed è più scarso di Digre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sarebbe troppa grazia sbolognare  Vlahovic al napoli e prendere Osimhen.

Possibilita 3,3% cit.

O lo si spara in Turchia in prestito con metà ingaggio pagato da noi o mi sa rimane perché invendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ndoye ha sempre fatto l'esterno alto/trequartista.

da dove viene fuori questa leggenda che sarebbe un esterno da 352?

Perché è un cavallo da corsa e non è stupido pensare che possa anche fare quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia Maldini piu Conte sarebbe il mio Sogno con la S maiuscola

però alla voce su Pirlo al Milan ci credo poco, non credo siano cosi polli a Milano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sono due tre anni che la Premier snobba Vlahovic, solo noi potevamo dargli 12 milioni 

Sì, contratto folle, assolutamente demenziale, per un giovane che arrivava dalla provincia.

Se davvero erano le uniche condizioni per prenderlo era meglio lasciarlo andare altrove.

Bastava un po' di buonsenso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è troppo intelligente per iniziare con il Mondiale per Club

vuole programmare la prossima stagione con calma, cmq l'ufficialità avverra a metà Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Meret è un medioman. 

Ed è più scarso di Digre. 

Sarà, ma 2 scudetti li ha vinti ed è nel giro della nazionale.

L'altro non ha mai esperienze di peso.

E sarebbe un portiere a costo zero che permetterebbe di dirottare gli investimenti altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

importanti garanzie sul mercato date a conte? abbiamo dei parametir da rispettare, se non vai in CL i margini sul mercato non sono moltissimi..s einvece vai in CL e ti liberi di milik vlaovic, luiz, artur e altra gente che pesa a bilancio e non rende, non rinnovi i rmai secchi o non utili, e non riscatti nessuno a parte kalulu, forse ci sono i margini

tr vendite (ma li devi sempre vendere però), mancati riscatti, CL, mondiale per club, nuovo sponsor... se tutto va liscio ci son dei buoni margini di manovra, ma chi spende? chi compra? giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Se entriamo un CL o no, non cambierà niente. Ne' a livello economico, ne' a livello di allenatore (Conte raramente ha preso squadre già in CL).

Se venderemo qualche nostro giocatore importante sarà perché vorremmo reinvestire quella cifra per altre risorse, ma questo avverrà per una scelta strategica e indipendentemente dalla Champions o meno....non abbiamo nulla da "ripianare"....non siamo il Napoli appunto

A me sembra che stiamo pensando in libertà facendo troppo affidamento sulla proprietà. Ciò che è reale è il piano industriale della società che prevedeva il raggiungimento della Champions ogni anno. Tutto il resto sono nostri pensieri che dovremo capire se si tramuteranno in realtà. Pensiamo prima a qualificarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Il motivo per cui sarei contento è che, come molti altri prima di lui, farebbe il percorso che lo ha portato da calciatore a dirigente e che, nel suo caso specifico, parliamo di uno che ha il cervello al posto giusto e che si è pure formato in tal senso (laureato in economia e commercio e amministrazione aziendale).

Si. si... ma l'ho capito il motivo....... ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Witzwart said:

A tutti quelli che non vogliono Conte, chi volete? 
Semplice curiosità :) 

Pioli, non scherzo, l’ho letto diverse volte 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

importanti garanzie sul mercato date a conte? abbiamo dei parametir da rispettare, se non vai in CL i margini sul mercato non sono moltissimi..s einvece vai in CL e ti liberi di milik vlaovic, luiz, artur e altra gente che pesa a bilancio e non rende, non rinnovi i rmai secchi o non utili, e non riscatti nessuno a parte kalulu, forse ci sono i margini

tr vendite (ma li devi sempre vendere però), mancati riscatti, CL, mondiale per club, nuovo sponsor... se tutto va liscio ci son dei buoni margini di manovra, ma chi spende? chi compra? giuntoli?

È ciò che sto cercando (invano) di spiegare. Poi può darsi che anche senza Champions faremo investimenti importanti. Ne sarei assolutamente e positivamente sorpreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Capossela ha scritto:

La mia è una considerazione seria pensando ad un uomo che ha come primo pensiero se stesso. Che oggi il Napoli sia più avanti è un concetto incontrovertibile, è campione d'italia ed ha una barca di soldi da investire. Noi non lo sappiamo ancora.

Ma appunto amico mio

lui ha fatto quello che nessuno o quasi si aspettav a napoli

adesso avrebbe solo da perdere 

dunque il motivo per cui cambierebbe, per me, è proprio il fatto che arriverebbe in una realtà dove ci vorrebbe un miracolo o quasi per vincere qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

O lo si spara in Turchia in prestito con metà ingaggio da noi o mi sa rimane perché invendibile

Dubbio nel regolamento.

Negli ultimi 12 mesi di contratto, un calciatore può essere prestato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Mediterraneo. said:

Io credo che Conte torni alla Juve perché vuole superare Allegri.

Coppe Europee o meno

6 consecutivi .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Dubbio nel regolamento.

Negli ultimi 12 mesi di contratto, un calciatore può essere prestato? 

No effettivamente no.. hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Perché Andony a Napoli ha fatto il suo. Di più non farà mai. É più facile perdere adesso, piuttosto.

Tornare alla Juventus da divinità aggiustatutto e decisore supremo é sempre stata la sua ambizione. Se ne andò perché nonostante le vittorie, sul mercato non decideva niente, manco le permanenze/cessioni dei gregari. Oggi sarebbe lui a tenere le redini. 

Comunque io vorrei ricordare che le cose che pensava Conte nel 2014 le pensavamo in tanti, nessuno si aspettava l’exploit del 2015 e ce la prendevamo con Marotta per il suo stracacchio di optimum e le trattative di fine mercato per racimolare una punta di riserva

io non ho mai dato contro ai motivi per i quali Conte ci lasciò. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Secondo me ci son 2 aspetti da considerare:

• magari la pensa come Tudor, che dice che questa squadra ha un potenziale molto più alto di quello che stiamo vedendo.
  • nessuno considera che già 2 volte ha aspettato fino all'ultimo di vedere se poteva tornare alla Juve, scegliendo poi le mexxe (2019) e i pulcinella (2024) solo perchè la Juve ha preferito altri allenatori.

Non mi sembra che nel 2019 o 2024 la Juve fosse molto più forte o desse chissà quali garanzie, sicuramente nel 2019 era ancora la favorita, ma si vedeva l'andazzo calante con i senatori e soprattutto c'era la famosa pressione di cercare il 9° titolo (visto che si dice che Conte cerca solo ruderi da ricostruire).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.