Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Severance ha scritto:

a me sta bene, per quanto mi riguarda tornare a Conte è un segnale sicuramente non positivo perché vuol dire che non siamo riusciti ad evolvere, ma me lo faccio andare bene perché probabilmente l'evoluzione non è al momento raggiungibile e Conte è la soluzione più equilibrata 

Si si ma sinceramente in tutti i casi spero che non esistano diatribe su conte allegri o chinper loro, allegri ha vinto, conte prima di lui, se torna e vince ancora e magari tanto dobbiamo godere e basta senza battaglie personali... e io sono d'accordo anche per me saremmo dovuti andare avanti sinceramente, poi se arriva conte non metto certo il veto sperando faccia nuovamente bene e soprattutto sperando che possa gestire meglio le coppe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ottimo termine di paragone il futuro pallone d' oro.

La prossima volta prendi come esempio Maradona, ne saltava anche 5/6 :siciao:

Yamal è il giocatore più forte in relazione alla età che io abbia mai visto in vita mia ed ho 50 anni.

HO esagerato? Non credo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Sta storia di Cuadrado poi è strana perché poi quando ce l'ha avuto al Chelsea ce l'ha smollato

Ma perché strano al Chelsea aveva una rosa stellare e lunghissima  Poteva anche rinunciare a Cuadrado e Cuadrado poteva anche andare via perché li non era detto fosse titolare... Ma come le guardate e giudicare  le cose? Così superficialmente senza farvi due domande? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Poi se uno segue un famoso progetto con 30 milioni in saccoccia a gennaio non prendi ne veiga e ne kelly, punti sui giovani prendi Coppola o leoni ma no uno che ti costa 30 mil ed è una riserva..scelte fatte dall ansia, paura di non trovare un giovane pronto..

ma se hai un progetto lo devi seguire e no prendere gli scarti…questo per me è il punto più basso di questa dirigenza, il mercato di gennaio è da serie b

E non scordiamoci i 30 milioni dei due esoneri 

Giuntoli ha la completa responsabilità di 30 milioni buttati nel wc per l'esonero di allegri prima e motta poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmainers Anguissa/Tonali Thuram

Sudakov/Adeyemi Yildiz

Osimhen

Una cosa del genere mi intrigherebbe non poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, iniesta ha scritto:

La Juventus è Juventus se ha un grande portiere, Conte lo sa, come faccia Donnarumma a non giocare alla Juve è un mistero. È criminale non averlo preso a suo tempo quando si è liberato a zero.

Qual è il mistero? Prende 12 milioni netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

A me quello che costa interessa ben poco, a me interessa che la Juventus torni a puntare i grandi giocatori. Non mi sembra che i tifosi di una società come l’Inter o il Milan si siano mai fatti problemi, tanto è vero che di norma i grandi giocatori loro li tengono mentre noi li vendiamo 

Hanno la fortuna che per i loro giocatori altri club non fanno follie. Noi abbiamo avuto Pogba nell'idromassaggio che si è fottuto la carriera per denaro. Nessun club ha il potere di trattenere un giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, iniesta said:

La Juventus è Juventus se ha un grande portiere, Conte lo sa, come faccia Donnarumma a non giocare alla Juve è un mistero. È criminale non averlo preso a suo tempo quando si è liberato a zero.

Li ha deciso Raiola, penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SpaceOddity said:

Cuadrado era anche l anno di Iturbe in discussione, e non é questione di impuntarsi Conte per avere e dare garanzie di competitività ha bisogno di una rosa di un certo tipo e anche profonda. Ma questo mi sembra solo che un bene e densità ambizione e idee chiare. Del restoa parte rari casi ha sempre fatto overperformare anche i gregari.Una serie di fanfaluche e leggende su Conte sono molto simili come tipologia a quella degli antijuventini  di Moggi che chiuse Paparesta nello spogliatoio, non é mai stato vero, lo si disse e  pensò strumentalizzando le sue  parole, ora che é dimostrato che non é vero si continua lo stesso usare questa bufala per buttare * su di lui. Stessa dinamica. 

Per me conte non deve scegliere giocatori, ne conosce pochi e vuole sempre gli stessi. 

Ne allegri ne conte sono allenatori che per me sanno scegliere calciatori. Dovrebbero lavorare con dei DS che sanno costruire delle squadre per loro. 

E comunque cuadrado era prima e iturbe l'anno che andó via. Impuntarsi per calciatori quando non hai disponibilitá come city, real o psg é semplicemente stupido. 

Le sue capacitá risiedono altrove.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io comunque rosico rosico e ancora rosico, come fai da un possibile -6 a trovarti in questa condizione, questa rosa per me non è assolutamente inferiore né al Napoli né al inter(che ha buttato lei lo scudetto nel wc) giocatori lasciati così sembrano che ti fanno un piacere a giocare, gestione della rosa da dilettanti(vedi la situazione da cuadrado e bonucci a oggi) prima di andare su conte bisogna eliminare chi ha creato tutto questo disagio, speriamo che se ne sono accorti se no saranno altri anni di 4 posti all ultimo secondo, che si inizi a capire che la Juve è tutta altra cosa che questa, bisogna lottare per lo scudetto e no per il posto champions, dobbiamo tornare all epoca dove gli avversari tremavano prima di entrare allo stadium, non ci vuole molto bisogna trovare una organizzazione coesa tra dirigenza allenatore e calciatori non la vedo una cosa impossibile se levi le capre dalla dirigenza

infortunio di bremer è stato pesante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io sinceramente rimango veramente perplesso quando leggo il forum e l' andazzo generale. 

Sicuri che si scriva per sostenere la Juventus?

Io credo che molti scrivano per dare l impressione di avere avuto ragione e di saperne di calcio. 

Io ero il primo contrario all arrivo di Conte, ma da quando ho percepito che oramai è  già tutto fatto sto diventando il.primo tifoso di Conte e della idea di rivederlo alla Juventus. 

Perché fondamentalmente continuare ad osteggiare il suo arrivo non cambierebbe nulla , così come non sarebbe cambiato osteggiare Motta .

Le scelte non le facciamo noi , le nostre opinioni non influiscono sull risultato e sono opinioni sempre parziali maturate dal di fuori .

Possiamo solo sostenere e godere, almeno finché i fatti ce lo consentono, immaginando scenari positivi.

La scelta di Conte può non essere condivisibile, ma mica stanno prendendo uno scappato di casa.

Invece vedo subito il forum dividersi in fazioni,  inutilmente. 

Come quelli che avendo sostenuto Motta e Giuntoli adesso non scrivono più...

Come se fossero loro i responsabili di tali scelte... .ghgh

Ma tifate Juventus o tifate l esperto di calcio che pensate di essere?

La mia francamente è solo una constatazione oggettiva: prendere uno che in 20 anni di carriera non è riuscito a saper gestire il triplo impegno, peggiorando pure negli anni in maniera vistosa, vuol dire considerarsi provinciali. Poi ci scontreremo con la dura realtà continuando a far magre figure in Europa.

Per il resto continuerò a tifare, ho tifato Sarri figurarsi Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io ero strasoddisfatto di Motta e di essere uscito dal duo Allegri/Conte...per poi trovarmi l'anno dopo con uno a Napoli e uno alla Juve....

quindi prepariamoci....sarà un anno di rinnovate guerre sante....se sarà avanti il napoli ci saranno le vedove allegriane che faranno il devasto....se sarà avanti la juve ci saranno quelli del "io l'avevo detto" ......alla fine il tema sarà sempre quello....

che due palle.....martellate

detto questo, se Conte sarà il nostro allenattore sarebbe meglio mettere una pietra sopra al passato e mettersi l'anima in pace....perchè sentire tutti i giorni h24 la litania del taditore e del fuggitivo sarebbe veramente una rottura di palle senza fine

se sarà conte stiamo tutti uniti e speriamo che lui (e noi) strovi la pace a torino per un quinquennio almeno di ricostruzione e gestione che accresca il senso di appare il palmares.

basta guerre, godiamo  (tutto insieme) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

infortunio di bremer è stato pesante 

Capisco, ma una società forte non si fa problemi per un calciatore…quindi significa che sei una società debole e incapace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io ero strasoddisfatto di Motta e di essere uscito dal duo Allegri/Conte...per poi trovarmi l'anno dopo con uno a Napoli e uno alla Juve....

quindi prepariamoci....sarà un anno di rinnovate guerre sante....se sarà avanti il napoli ci saranno le vedove allegriane che faranno il devasto....se sarà avanti la juve ci saranno quelli del "io l'avevo detto" ......alla fine il tema sarà sempre quello....

che due palle.....martellate

detto questo, se Conte sarà il nostro allenattore sarebbe meglio mettere una pietra sopra al passato e mettersi l'anima in pace....perchè sentire tutti i giorni h24 la litania del taditore e del fuggitivo sarebbe veramente una rottura di palle senza fine

Se e quando sarà, io valuterò il suo operato come fosse qualunque altro allenatore. Certo, il mio animo non sarà mai sereno nei suoi confronti. La questione va bene oltre lo sportivo. 

Detto ciò, lungi da me impostare guerre sante con i supporter più estremi del leccese. Mi farò i * miei in santa pace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Yamal è il giocatore più forte in relazione alla età che io abbia mai visto in vita mia ed ho 50 anni.

HO esagerato? Non credo...

messi 

soprattutto pelè

all’età di yanal vinceva da protagonista un mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

La mia francamente è solo una constatazione oggettiva: prendere uno che in 20 anni di carriera non è riuscito a saper gestire il triplo impegno, peggiorando pure negli anni in maniera vistosa, vuol dire considerarsi provinciali. Poi ci scontreremo con la dura realtà continuando a far magre figure in Europa.

almeno evitiamo le doppie magre figure, in Italia torneremo a vincere e quindi ad essere felici per circa 38 volte in un anno. Poi se ne andrà e prenderemo l Inzaghi o Allegri di turno per svoltare in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Io dico solo che tamto sarà Conte e ne io ne tu possiamo farci nulla ne in nessun modo abbiamo influito o influiremo su questa scelta.

Se hai un atteggiamento positivo nell immagine il futuro, tanto nel calcio di certo non c'è niente, ti godi di più l 'attesa .

Io credo che nulla può essere immaginato riferendoci totalmente al passato, le cose cambiano anche sorprendentemente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Capisco, ma una società forte non si fa problemi per un calciatore…quindi significa che sei una società debole e incapace

in costruzione direi.

Al napoli ha sopperito conte agli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Tu sei uno di quelli che se arriva non vedrai l ora di strumentalizzare le sue parole trasformando in  bufale  sin dalla prima conferenza stampa tanto per cominciare subito a buttargli * addosso vero? 

Li conosco ormai i tifosi come te... 

Zero. Probabilmente scriverò un post al mese, seppure. 

La * addosso se l'è buttata da solo da anni ormai.

Non ho alcun interesse a fare dispute del niente. Ho abbondanza di cose da fare piuttosto. 

Ciò detto, la tua opinione vale quanto la mia, fino a prova contraria. Puoi tranquillamente tornare a gioire dello scudetto del tuo eroe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me interessa dei giocatori e dell’allenatore che ricordo non scende in campo,conta soltanto per come schiera,osteggia o favorisce i giocatori,non frega assolutamente una mazza???

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.