Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, davis ha scritto:

Se poi viene Andonio e non vinciamo lo scudetto o che facciamo? Richiamiamo Lippi?

Qui tutti date per scontato che arriva pancrazio e miracolosamente inizia a girare tutto per il verso giusto.

Come sempre si da troppa importanza all'allenatore 

Male che vai ma proprio male arrivi secondo.

Male che vai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me è da vedere al contrario.. cioè se Conte viene secondo me non dirà che la squadra va bene così e che con questi giocatori riesce a fare 85 pt

Ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me è da vedere al contrario.. cioè se Conte viene secondo me non dirà che la squadra va bene così e che con questi giocatori riesce a fare 85 pt

Farebbe anche bene perché lo si dice da un anno che siamo costruiti malissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

E se ne è pentito subito infatti 

Se ne era pentito perché quelle * avevano fallito gli obiettivi. Se avesse vinto lo scudetto avrebbe fatto il giro di Milano a piedi. 

Lippi è il mio allenatore preferito precisiamo pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema di Conte era Agnelli no la Juve. 

Non ci fosse stato agnelli conte era l'allenatore della Juve nel 2019. Adesso volete dare a conte pure colpe altrui?

Solo qua dentro si può sputare su agnelli per seguire l'ego di conte. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, endam ha scritto:

Se ha uno screzio con un dirigente, seppur importante, della Juve e lo manda a quel paese, non vuol dire che non ami la maglia.

ha dimostrato di amare la maglia lasciandoci per la nazionale, andando all'inter e facendo il dito medio al presidente della Juve da allenatore dell'inter..

se per te questo non vuol dire niente, hai un concetto di amare la maglia che io non capisco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Nella trasmissione del pomeriggio su 2talks Antonio Corsa ha voluto condividere una spifferata arrivatagli nel post match Napoli - Juventus, Conte avrebbe detto che secondo lui per ciò che ha visto in campo la Juve sarebbe perfetta per un 433.

Spero sia vero, l'ho sempre pensato anch'io. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davis ha scritto:

Oh l'ha mandati via lui eh

Lukaku lo compra ovunque va 

Infatti a me é quello che preoccupa, il suo amore per i paracarri

Ma kvara non credo proprio.....ghgh

Su osimenh c'è una narrazione ondivaga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

ah allora lo sai che hanno speso 150 milioni st estate e che non ha trasformato il pane in vino 

Cosa che tra l'altro farà da noi eh

Stiamo tutti a sperare che prenderà sta squadra e la porterà alla vittoria, ma quello che farà sarà spendere almeno 200 milioni 

Cosa che farebbe fare qualsiasi altro allenatore perché sta rosa è indecente

Buongiorno l'unico innesto vero. 

McTominay è una sua creatura (ripeto voglio tornare no a una ma due estati fa a vedere quanti sapevano chi fosse McTominay), non parliamo poi di Lukaku. Gilmour e Billing li spedirebbero indietro. Neres sempre rotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E quando martedì il Papa metterà pace tra Conte e DeLa .sisi 

#PurtroppoPioli

Il papa che li invita in Vaticano e De Laurentiis che se ne va in motorino mandando affanculo i cardinali

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Estate 2013. Preso tevez "rinforzati un * mi hanno venduto Matri"

Estate 2025. Preso Goryekes mi aspetto dica "rinforzati un * mi hanno venduto Vlahovic ". 

Torna Antonio non vedo l'ora di ascoltare il tuo maniavantismo sapendo di preparare il suppostone per la concorrenza 

Voleva la rosa anche profonda. Non lo sappiamo se lo avessero assecondato sul mercato prima di andare via se invece di perdere una finale col Barcellona magari non la avremmo raggiunta lo stesso e magari vinta...poi si può dire che la Juve allora non poteva di più e che lui non sia stao abbstanza azienalista come è stato Allegri etcetc...però quando si dice che i giocatori vanno in campo e quelli contano avrà sarà pure vero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

D'accordo, ma comunque il senso è che con Conte sono sicuro non ci saremmo ridotti a giocarci il quarto posto all'ultima giornata. Poi lo scudetto è una questione anche di motivazione che viene man mano, di fortuna e di combinazioni particolari. 

Con un allenatore più scafato stavi tranquillamente terzo a spasso.. 

Il discorso è che Tudor anche secondo me lo è stato ma è arrivato ormai tardi.

Motta ha oggettivamente fatto un disastro 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Solo qua dentro si può sputare su agnelli per seguire l'ego di conte. 

Chi sta sputando su chi? 

Qui stanno addirittura negando che Conte nel 2019 n volesse tornarci alla Juve e se uno vuole ristabilire la verità storica...

Per me se Conte fosse tornato nel 2019 avremmo avuto minimo uno scudetto in più e una base molto ma molto migliore di cui discutere oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

In effetti è un tema.

Se fa il mondiale connla Juventus ha modo è tempo di trovare altra squadra?

Se la società che lo prende è d'accordo ad aspettarlo penso di sì... Non fa ferie però 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

McTominay è una sua creatura (ripeto voglio tornare no a una ma due estati fa a vedere quanti sapevano chi fosse McTominay), non parliamo poi di Lukaku. Gilmour e Billing li spedirebbero indietro. Neres sempre rotto. 

Ste creature sono costate 150 milioni

Ripeto, era caro sto pane che ha trasformato in vino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Ste creature sono costate 150 milioni

Ripeto, era caro sto pane che ha trasformato in vino

Se spendiamo 70 per Vlahovic e il City spende 70 per Haaland il cartellino costa uguale ma l'affare è diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

ha dimostrato di amare la maglia lasciandoci per la nazionale, andando all'inter e facendo il dito medio al presidente della Juve da allenatore dell'inter..

se per te questo non vuol dire niente, hai un concetto di amare la maglia che io non capisco

Raccontiamola bene però la realtà 

Quello che da allenatore del Napoli lo scorso settembre si fa il giro di campo per salutare tutto lo Stadium è Conte; quello che in conferenza stampa prima di Napoli-Juve rimarca i 16 anni di Juventus è Conte; quello che ai cori nerazzurri e partenopei di "chi non salta un gobbo è" non ha saltato (e ci sono stati MOLTI casi di ex-Juve che invece se ne sono beatamente fregati e hanno saltato), è Conte.

Mi accodo all'utente a cui hai risposto: il dito medio era rivolto ad una persona che gli ha mancato di rispetto (e che poi sappiamo tutti che fine indecorosa ha fatto, per la sua megalomanìa), non ai tifosi. Non alla maglia. Non alla Juventus. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista del 2023

Addio più sofferto? Quello per cui mi sono pentito è quello alla Juventus, dopo 3 anni. Per le piccole cose vedi grandi problemi.

Su Agnelli 

Gli ho mostrato il dito medio, è stata una reazione ad una situazione in cui mi si era mancato di rispetto ed educazione. Non mi sono pentito perché non ho sentito pentimento dalla parte opposta. Poi ci siamo chiariti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A me sorprende chi non conosceva McTominay sinceramente, ora sarà che guardo più la Premier che la serie A, (esclusa la Juve non guardo troppe partite di A) ma era a mani basse uno dei pochi che si salvava in uno United disastrato, e faceva vedere esattamente le stesse cose viste al Napoli, infatti l’estate scorsa quando il Napoli lo compró pensavo che avessero fatto un colpaccio, soprattutto perchè aveva le caratteristiche perfette per Conte!!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, phoenix ha scritto:

Io non lo so quanto lui ami o meno la maglia, dico che il gesto del video che hai postato è un fatto di rapporti personali che in tal senso non prova nulla. Per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Raccontiamola bene però la realtà 

Quello che da allenatore del Napoli lo scorso settembre si fa il giro di campo per salutare tutto lo Stadium è Conte; quello che in conferenza stampa prima di Napoli-Juve rimarca i 16 anni di Juventus è Conte.

Mi accodo all'utente a cui hai risposto: il dito medio era rivolto ad una persona che gli ha mancato di rispetto (e che poi sappiamo tutti che fine indecorosa ha fatto, per la sua megalomanìa), non ai tifosi. Non alla maglia. Non alla Juventus.  

Raccontiamola tutta, non solo bene: è stato conte a fare pappa e ciccia con la lega e la nazionale, quelli che poco prima lo volevano squalificare e sputtanare per il caso calcioscommesse, con una Juve sempre schierata a suo fianco che poi si è vista tradita da questo soggetto. Poi va all'inter, diventa pappa e ciccia pure con oriali, viene a torino e fa il dito medio al Presidente della Juventus, che è un Agnelli. Bel rispetto per la storia della Juve, per me è ingiustificabile.

Diciamolo, come juventino non è credibile, poi per carità è bravo, quindi va bene così.. ma davvero vale poco su tutto il resto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jun-toh Lee ha scritto:

cosa c'entra scusa... io ho detto altro... per me se vendono l'olandese per 70-80 milioni fanno un colpaccio... poi vedremo cosa saprà combinare in england .salve

Io sono sempre contrario a sti ragionamenti.. se il Milan vuole tornare ad alto livello, deve costruire attorno a reijnders, non cederlo, per qualsiasi cifra

Lo stesso vale per noi con Tonali.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chi sta sputando su chi? 

Qui stanno addirittura negando che Conte nel 2019 non volesse tornarci alla Juve e se uno vuole ristabilire la verità storica...

Per me se Conte fosse tornato nel 2019 avremmo avuto minimo uno scudetto in più e una base molto ma molto migliore di cui discutere oggi

Lo scudetto 2019/20 lo abbiamo vinto eh. E lui, a parte quando è stato tenuto a forza nel 2013 (e provate a negarlo) non è mai durato più di due anni interi. Anzi, ormai è tarato su uno (al tottenham è scappato durante il secondo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.