Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Non dare un contratto di 10 anni a Conte e folia pura

dovrebe essere nostro Ferguson, merita 20mln al anno perche sa vincere e una garanzia pura 

Conte vale come un top player mondiale fuoriclasse da 200mln

Conte sei tu?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Che poi Maldini da noi non sarebbe un altro tradimento al contrario? Capitano di uno dei Milan più vincenti di sempre, dirigente e ora passa alla Juve? 

* se mi farebbe strano vederlo da noi 

Eppure non mi sorprenderebbe, ha sempre dimostrato un carattere forte e deciso, da quello che ho sempre letto e sentito, non ha mai avuto un forte legame coi tifosi , soprattutto la curva ( ricordo gli striscioni il giorno del suo addio) e soprattutto il modo indecoroso ,visti i risultati che stava ottenendo, con cui è stato cacciato dalla nuova proprietà, potrebbero spingerlo ad una nuova sfida!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Joe Strummer said:

Che poi Maldini da noi non sarebbe un altro tradimento al contrario? Capitano di uno dei Milan più vincenti di sempre, dirigente e ora passa alla Juve? 

* se mi farebbe strano vederlo da noi 

Un po' come Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

fonte? .dah 

Ma che fonte?

Ma veramente pensate che ad oggi non sia gia tutto deciso per la prossima stagipne?

Da marzo è tutto deciso Arturè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ramon Serrano said:

Non dare un contratto di 10 anni a Conte e folia pura

dovrebe essere nostro Ferguson, merita 20mln al anno perche sa vincere e una garanzia pura 

Conte vale come un top player mondiale fuoriclasse da 200mln

Anche Presidente della Repubblica oserei dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Se io fossi il capo e mi avesse abbandonato come ha fatto il 15 luglio io per primo ci avrei fatto la croce sopra. 

Io so solo che nella vita, chi giudica e decide solamente con l’orgoglio, raramente ottiene risultati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SGUB ha scritto:

maldini con pancrazio e platini

.fuma

Con quei due faresti mille passi avanti anche come prestigio del club dopo che al solito ci facciamo infangare da soli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come non tiriamo fuori altri? 🤣 Ma se Conte ha detto a caratteri cubitali che lui all'Inter ci sarebbe andato perché professionista. Lo ha detto a tempo debito, no col senno del poi.

Ha fatto esattamente ciò che ha fatto Giovanni Trapattoni (solo che all'epoca non c'erano i social e per leggere una intervista bisogna comprarsi il giornale)

Adesso mi dovete spiegare che differenza c'è nella considerazione su Giovanni Trapattoni e Antonio Conte 

Io Giovanni Trapattoni lo considero uno juventino per ciò che ha fatto alla Juve, come Antonio Conte. 

Dovrei mandare a * Giovanni Trapattoni perché ha vinto la Coppa Campioni con Cesare Maldini? 

Trapattoni infatti non è una bandiera della Juventus, non ci ha giocato. Era una bandiera del Milan, poi ha fatto la Storia della Juventus da allenatore. È un signore, non solo del calcio. Conte è stato capitano della Juventus, "uno juventino proprio dentro" si dichiarava. Poi ha cambiato versione (già quando ci allenava a dire il vero), è andato all'Inter e ha detto che decidevamo i calendari ("Se si può dare una botta la si dà all'Inter), per poi concludere con un dito medio al nostro presidente. Grande allenatore, se torna va bene, ma più che una bandiera è una banderuola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

il bimbominkismo ha fatto danni importanti, vedo.

invece che andare avanti, andiamo indietro.

adesso non dovremo riprendere conte perché ha allenato l'inter.

e lippi?

e trapattoni milanista nato e allenatore pure dell'inter?

e tardelli nerazzurro?

mamma mia ma guardate meno instagram e tiktok e ripigliatevi, ragazzi cari.

Mi sembra molto diverso. Lippi e Trap non si sarebbero mai permessi di lasciare la squadra in ritiro. Trapattoni e Lippi comunicarono chiaramente la loro uscita con largo anticipo, senza mai mancare di rispetto al club, e sono tornati a Torino da signoriConte, invece, è uscito dalla Juve in pieno ritiro,  lasciando la squadra nel caos, con motivazioni ambigue (mercato? stanchezza?) e siamo stati costretti a prendere letteramente il primo allenatore disponibile, quando si sarebbe potuto studiare meglio la sua uscita. Il suo addio non è stato gestito con maturità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che per come è messa la Juve che cambia allenatore la media di due anni quando va bene  senza vincere nulla di grosso, non sarebbe già un upgrade? 

Certamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lopio ha scritto:

Quindi NON è una bandiera juventina. Fine. Stop. È giusto dirlo. Io al suo posto, quindi nella sua identica condizione, avrei declinato qualunque offerta dall'inter per pudore e dignità. Come molti ex giocatori avrebbero fatto o come molti del forum (ma loro non fanno testo perchè esagerano dalla parte opposta al grido mai con le *)

C‘è una ragione perché Conte vince scudetti e noi stiamo su un forum a discuterne… non diventi un top se vuoi allenare solo la squadra del tuo cuore.

Poi la conclusione è semplice: non è una bandiera? A me va bene. Ma neanche Klopp e Guardiola sono bandiere juventine, eh… e anche Zidane - penso - si considera più madridista che juventino. Rimangono Tudor e Gasperini, forse…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La proposta del Napoli per Jonathan David come svincolato rimane la più importante sul tavolo dei club italiani interessati. I termini sono stati discussi in fase avanzata ma i dettagli della clausola di rilascio devono ancora essere chiariti. Nuovo round di colloqui la prossima settimana tra le parti interessate."

Fabrizio Romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma che fonte?

Ma veramente pensate che ad oggi non sia gia tutto deciso per la prossima stagipne?

eh ma si devono ancora incontrare .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Matteo Moretto da il Napoli avanti su David.

Di Marzio oramai una sciagura, non ne prende mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq giusto per ribadire: conte ha vinto uno scudetto senza giocare la Champions con una quota punti con cui spesso si fatica ad arrivare terzi. Un campionato così scarso che la Juve peggiore di sempre avrebbe potuto vincere con 4 pareggi di meno con squadre che sono retrocesse o in lotta per la retrocessione. Quindi se state aspettando il Duce che risolve ogni problema con la sua sola presenza ricordatevi che i miracoli nn li fa nessuno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero1885 ha scritto:

Sarebbe talmente perfetto che non lo faranno mai anche avendone la possibilità 

ma hai visto chi ci sta al timone della nave ? il re mida alla rovescia.

non mi aspetto niente ma sono gia deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Se io fossi il capo e mi avesse abbandonato come ha fatto il 15 luglio io per primo ci avrei fatto la croce sopra. 

Quello l'ha già fatto Agnelli.

Infatti ha fatto rinascere l'inter.

Per darci una nuova martellata sui * dovrebbe andare al Milan stavolta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Trapattoni infatti non è una bandiera della Juventus, non ci ha giocato. Era una bandiera del Milan, poi ha fatto la Storia della Juventus da allenatore. È un signore, non solo del calcio. Conte è stato capitano della Juventus, "uno juventino proprio dentro" si dichiarava. Poi ha cambiato versione (già quando ci allenava a dire il vero), è andato all'Inter e ha detto che decidevamo i calendari ("Se si può dare una botta la si dà all'Inter), per poi concludere con un dito medio al nostro presidente. Grande allenatore, se torna va bene, ma più che una bandiera è una banderuola.

Trapattoni che non sia bandiera della Juve chi lo ha deciso? E soprattutto qui mi sa che si attacca la qualunque pur di attaccare conte. Conte è uno che si lamenta pure se non danno una rimessa laterale, se lui allena una squadra non dovrebbe tutelarla mediaticamente? E ripeto perché non si tira fuori quella intervista in cui disse che l Inter avrebbe dovuto prendere esempio dalla Juve? 

La banduerola  tuttalpiu' è quello che dice A e fa b e soprattutto quello che RIFIUTA di tornarci... a me non risulta che Conte abbia mai rifiutato proposte della Juve dopo il 2014. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

il bimbominkismo ha fatto danni importanti, vedo.

invece che andare avanti, andiamo indietro.

adesso non dovremo riprendere conte perché ha allenato l'inter.

e lippi?

e trapattoni milanista nato e allenatore pure dell'inter?

e tardelli nerazzurro?

mamma mia ma guardate meno instagram e tiktok e ripigliatevi, ragazzi cari.

Raggiunti livelli di guardia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio deve accettare che la sua era è finita, ha avuto un calo pazzesco negli ultimi anni.

Tempo fa quando parlava era una sentenza, ora appare veramente goffo e impacciato nei suoi tentativi di arrivare per primo.

Oramai ho perso i conti delle boiate che ha detto/scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

E comunque abbiamo un Romano vs GDM per quanto riguarda Jonathan David.

Siccome mi piace molto il giocatore, spero abbia ragione il secondo.

Vince Gianfuffa...Romano chiamalo prescritto perché quello è.Il Napoli rispetto alla Juve è un POVERO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.