Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Non scrivevo da molto 

Sono troppo schifato, un misto di tutto, delusione, rabbia e soprattutto rassegnazione 

Questa non è Juventus, questa è Giuventus 

Avete un nuovo allenatore, Schettino il Parrucchino.. 

Ero entrato sull'angolo solo per vedere se ci fosse qualche altro ben informato.. 

E mi pare di leggere delle giuste gurate/spifferate

Infatti ti vedo ogni tanto. Ma quel tanto basta ,non è mai banale.

Sulla prima parte concordo,al momento è così. 

Per quanto riguarda il tecnico come ripeto sempre fino alla nausea a me interessa di più chi gestisce la società ed i giocatori che compongono la rosa e li si casca male da parecchio .

.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

Il Napoli sta chiudendo per david

fabrizio romano

direi bene giuntoli😂

Su Twitter non ho visto niente adesso, se non che sono avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amraam ha scritto:

Su questo non concordo.

Inzaghi e Allegri sono semplicemente stati più sculati in alcune partite.

Allegri ha perso una semifinale di europa league esattamente come Conte, contro la dodicesima del campionato spagnolo.

Si mitizzano troppo delle finali perse per tanto a poco.
Inzaghi due anni fa ha avuto un tabellone di champions folkloristico per poi perdere la finale col primo avversario serio. 
Quest’anno vediamo, per ora gli ha detto bene (diciamocelo chiaramente, ha avuto delle botte di * in serie inspiegabili), ma vediamo come finisce.

Allegri stessa roba di Inzaghi in semifinale col real (Sturaro sulla linea e 300 gol sbagliati da Bale a Madrid), nel 2018 tabellone semifolkloristico alla inzaghi prima di prenderne 4 in finale.

pltre alle due finali, non si contano le partite buttate da Allegri in Europa, non le ricorderei neanche tutte.

Sono due carriere europee non paragonabili. Bisogna anche essere intellettualmente onesti, altrimenti tra un po' diremo che Ancelotti ha avuto solo gran deretano. E dai su. Che poi vediamo anche contro chi si confontrava Allegri, anche al Milan, e contro chi si confronta Inzaghi, con tutto il rispetto. Anche della nostra storia. Con un po' più di fortuna avremmo tranquillamente almeno una Champions in più tra il 2014 e il 2019.

Ma poi quali 300 gol sbagliati da Bale a Madrid .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

De Bruyne praticamente fatta al Napoli.. sti quarzi questi partono con KDB e David

Apriranno un ciclo. Hanno una squadra piuttosto giovane. Alla fine abbiamo lasciato andare Manna per prendere lo chef. Destino beffardo e incompetenza a valanga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Miretti è così forte tecnicamente che non segna neanche con le mani.

dai su è un giocatore da Udinese.

La Fiorentina sarebbe già troppo 

Tuo giudizio 

L’ultims volta che ho questionato con uno su questo ha fatto doppietta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Koop va ceduto prima di perderci un rene

Mckennie può fare solo il terzino

Considerato che le probabilità sono a tuo favore,io sono pronto a scommettere 

Secondo me in due/tre anni sarà’ in una squadra di metà classifica….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Quindi anche tu confermi?

170% purtroppo 

Io ho un solo credo: John Elkann 

E mi dispiace che il 90-95% dei tifosi Juventini non lo abbia capito.. 

Auguratevi siempre che la Exor sia il nostro albero delle mele.. 

La vita, anche la vita familiare, è fatta di solidità, certezze e soldi.. 

Bene.. La Exor sta sulla punta di una ipoteticamente piramide mondiale.. (basta andarsi a vedere il video dei CEO ricevuti in Arabia.. ELKANN è stato trattenuto dal principale e da Trump il tempo totale degli altri) 

Quindi, il Parrucchino Schettino rappresenta una felicità per qualcuno? Bene... 

Io prego Dio che Elkann non si stufi mai.. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Conte 99%
Tudor 1%

per me non hanno alternative

Anche perché le alternative Mancini , Pioli Italiano e Gasperini sono incognite grandi quanti una casa con i primi due che odio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli sta chiudendo per david

fabrizio romano

direi bene giuntoli😂

Ci riferiamo innanzitutto al dialogo tra l’Inter e i rappresentanti di Jonathan David, l’attaccante canadese del Lilla a scadenza di contratto. Su di lui hanno fatto progetti a lungo termine anche a Napoli, ma proprio negli ultimi giorni il club partenopeo ha rallentato i lavori su quest’operazione. Il motivo? Probabilmente gli uomini di De Laurentiis hanno toccato con mano quanto David sia interessato alla proposta nerazzurra: un contratto da 5 milioni netti a stagione. In questo contatto collaterale tra i duellanti per lo scudetto evidentemente c’è un passaggio a favore di Marotta e Ausilio. Ad ogni modo in viale della Liberazione ci sono altri dossier aperti per l’attacco, considerate le inevitabili uscite di Taremi, Correa e (forse) Arnautovic

Indovinate quale giornale scriveva questo giorni fa (un indizio. Un giornale andato in lutto da ieri sera che ha deciso di non occuparsi più di farci sapere i dettagli della corsa Inter Napoli in serie A)...

Dovesse andare a Napoli  però scriveranno Juve beffata 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

Che ti credevi? Qua si continuano con le battaglie ideologiche e si tifa per le proprie idee e non per la juve e di quello di cui ha bisogno in questo periodo. 

Un po' come l'ultimo anno di Allegri molti utenti erano spariti nel girone d'andata per poi fare fuoco e fiamme nel ritorno. 

Sarà così anche con Conte. Anche se dovessimo vincere il campionato il prossimo anno, e ne dubito, c'è chi si lamenterebbe del gioco o di altro. 

Come d'altronde tutti i giustizialisti delle varie stagioni di Allegri che prima sono diventati pasdaran, poi garantisti convinti, poi sono diventati increduli e poi sono scomparsi per riapparire all'arrivo di Tudor 

Solo Anton10 è rimasto a prendersi gli sberleffi dell'utenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io non parlo mai, ma dico la mia, fin quando giuntoli avrà questo potere non vinceremo più niente, via dalla juve

C'è da capire quanto dura ancora Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

Infatti ti vedo ogni tanto. Ma quel tanto basta ,non è mai banale.

Sulla prima parte concordo,al momento è così. 

Per quanto riguarda il tecnico come ripeto sempre fino alla nausea a me interessa di più chi gestisce la società ed i giocatori che compongono la rosa e li si casca male da parecchio .

.

Sono stati fatti disastri.. 

Nico Gonzalez e Koopmeiners non dovrebbero neanche allenarsi con la Juventus.. 

Con la Giuventus fanno i titolari.. 

Hai speso 80 milioni per l'attaccante più scarso che io abbia mai visto con la Juventus. 

Ecc ecc ecc.. 

Ripeto, la nostra salvezza è la Exor.. Che puntuale e costantemente rimette soldi... 

Poi hai Giuntoli.. Che non è all'altezza neanche della Juve Stabia.. 

Ma oramai, lo hanno tanato.. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò non capisco perché Conte con De Bruyne e David dovrebbe dimettersi dal Napoli con due anni di contratto ancora per venire da noi che in questo momento facciamo fatica a far capire alla dirigenza quale sia la Juventus e quale sia la squadra avversaria .ghgh

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

tutto su Theo anche se mi sta sul ***** .fuma 

Adesso vedi che il Napoli piglia pure lui e Conte rimane, da noi arriva il Mancio e si avvera la mia profezia su Raspadori .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

Io non parlo mai, ma dico la mia, fin quando giuntoli avrà questo potere non vinceremo più niente, via dalla juve

Mi chiedo quanti post devi fare per considerare che parli qualche volta sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Sono stati fatti disastri.. 

Nico Gonzalez e Koopmeiners non dovrebbero neanche allenarsi con la Juventus.. 

Con la Giovanna fanno i titolari.. 

Hai speso 80 milioni per l'attaccante più scarso che io abbia mai visto con la Juventus. 

Ecc ecc ecc.. 

Ripeto, la nostra salvezza è la Exor.. Che puntuale e costantemente rimette soldi... 

Poi hai Giuntoli.. Che non è all'altezza neanche della Juve Stabia.. 

Ma oramai, lo hanno tanato.. 

E si spera lo accompagnino alla porta . 

Una volta era buona regola alla Juventus, sarebbe ora di tornare un po' alle sane vecchie abitudini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kociss1977 ha scritto:

il bimbominkismo ha fatto danni importanti, vedo.

invece che andare avanti, andiamo indietro.

adesso non dovremo riprendere conte perché ha allenato l'inter.

e lippi?

e trapattoni milanista nato e allenatore pure dell'inter?

e tardelli nerazzurro?

mamma mia ma guardate meno instagram e tiktok e ripigliatevi, ragazzi cari.

Purtroppo sarà così, ci sono troppi tifosi delle loro idee, quindi si creano pro e haters, così è impossibile fare discorsi scevri da pregidiuzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.