Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, santrinoilmazzulatoro said:

Oggi mi pare di aver letto che Conte e De Laurentiis fossero entrambi a Ischia.

Alex ha detto che ieri si sono già incontrati a Ischia sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che al netto delle buone possibilità che ci sono per rivedere Conte a Torino, i tifosi juventini stanno dando un po tutto troppo per scontato.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Oggi mi pare di aver letto che Conte e De Laurentiis fossero entrambi a Ischia.

Per il compleanno di De Laurentiis. E comunque si lasceranno in buoni rapporti, lo ha già detto ieri proprio De Laurentiis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io penso che al netto delle buone possibilità che ci sono per rivedere Conte a Torino, i tifosi juventini stanno dando un po tutto troppo per scontato.

hai "spifferi" che vanno in direzione contraria? secondo te e secondo le tue info esiste un piano b? buona serata carissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene difficile da credere che escano conferme su Conte da noi quando c'è prima da giocare il Mondiale, dall' altro lato, De Laurentiis vorrà chiarezza per poter scegliere l'eventuale nuovo allenatore per tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Mi viene difficile da credere che escano conferme su Conte da noi quando c'è prima da giocare il Mondiale, dall' altro lato, De Laurentiis vorrà chiarezza per poter scegliere l'eventuale nuovo allenatore per tempo 

In effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

io spero in una cosa con Conte: che possa riuscire a tirar fuori il meglio di ADZIC! ragazzi se conte ci riesce, questo diventa il colpo vero!

La hai seguito con la next gen?

A me sembra abbia tecnica al, balistica forse un po' lento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlenJu ha scritto:

hai "spifferi" che vanno in direzione contraria? secondo te e secondo le tue info esiste un piano b? buona serata carissimo

Ciao caro, no non ho notizie. Non sono dell'umore onestamente per sentire la mia fonte che, garantito, al momento non mi direbbe nulla manco se gli pagassi il suo attuale stipendio di tasca mia.

Ciò detto, sono solo troppe le cose che a senso logico al momento non mi tornano. Qui invece danno tutto come se fosse ufficiale. Non lo è.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, santrinoilmazzulatoro said:

amici mi dicono che ci stavano pure oggi, magari si godono il mare

Forse per il compleanno di dela

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Anche io altrimenti venitemi a trovare al manicomio

Abbiamo solo da affrontare la questione Conte, la questione Mondiale, la questione Giuntoli, la questione Pintus, la questione Presidente, la questione Vlahovic, la questione Luiz … sarà un’estate difficilissima… lunghissima… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Abbiamo solo da affrontare la questione Conte, la questione Mondiale, la questione Giuntoli, la questione Pintus, la questione Presidente, la questione Vlahovic, la questione Luiz … sarà un’estate difficilissima… lunghissima… 

La prima e piu' importante questione l'affrontiamo stasera. .paceebene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la di Conte o meno, credo sia pacifico che Tudor si sia giocato male le chance in questi mesi

dite quel che volete, ma non esiste non vincere mezza partita fuori casa, manco Ferrara si ridusse con numeri così imbarazzanti

ha mostrato decisamente più limiti che qualità e spiace per questo, però francamente non vincere una partita fuori è inaccettabile e dequalificante

licenziato, mi spiace ma non si può continuare con questa conclusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Al di la di Conte o meno, credo sia pacifico che Tudor si sia giocato male le chance in questi mesi

dite quel che volete, ma non esiste non vincere mezza partita fuori casa, manco Ferrara si ridusse con numeri così imbarazzanti

ha mostrato decisamente più limiti che qualità e spiace per questo, però francamente non vincere una partita fuori è inaccettabile e dequalificante

Quali chance? sefz 

ps, se vince stasera e varchiamo la sliding door del paradiso, cambia qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Quali chance? sefz 

di proseguimento

così non ci son margini

pure il Monza ha vinto fuori casa in sto periodo, stiamo scherzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Io non ho pazienza amico 😂 in niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

di proseguimento

così non ci son margini

pure il Monza ha vinto fuori casa in sto periodo, stiamo scherzando?

Diciamo che veramente ha preso la squadra nel momento peggiore in assoluto . Sembravamo alla deriva più totale. Le trasferte erano difficilotte, e poteva vincerle tutte e tre. Parma male. Nel complesso se vinciamo stasera ha fatto il suo vista la situazione. Credo sarebbe stato difficile per qualsiasi allenatore fare un filotto in queste ultime 8 visto come eravamo messi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Brozovic era titolare nell'Inter di Conte, per me è un nome molto realistico e risolverebbe molti problemi.

potrebbe insegnare il mestiere a fagioli, se tornasse a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

Siamo dei provinciali, la rubrica del telefono quella è e non frequentiamo posti dove prendere altri contatti. Manco ci proviamo a inbucarci a qualche festa di vip per rubare qualche numero di telefono nuovo.

Siamo il ragazzino di paese che ogni tanto si veste bene e va in città, fa il giro, stropiccia gli occhi, e poi torna in paese a raccontarlo agli amici bifolchi.

gli internazionali sono quelli di milano con la maglia nerazzurra. 

anzi, lo erano quando tenevano fede al loro nome (sì , si chiamano internazionale proprio perché volevano giocatori stranieri) e ci riempivano di gioie con gli internazionali allenatori hodgson, de boer, lucescu, cuper, ecc.

ultimamente, grazie anche marotta e conte, i ruoli sembrano essersi invertiti.

torniamo alle vecchie sane abitudini che ci hanno portato a 9 finali di coppa dei campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Brozovic a zero di ritorno agli arabi perché nessuno qui se lo calcola?

perché è vecchio e ha giocato anni in un campionato penoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Bob Kelso said:

Raga'...Tudor e' un discreto allenatore per squadre di media bassa classifica, capisco la Juventinita', ma quella non basta purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, kaedes said:

Non e' quello, e' l'eventuale alternativa che nessuno vuole manco ipotizzare, quale sarebbe il ritorno di Allegri ? Significherebbe il definitivo tramonto della Juventus, la permanenza di Tudor ? Allenatore buono per piccole realta'...Mancini ? Un sopravvalutato e oltretutto uno che ci ha spalato fango addosso ai tempi di calciopoli...Gasperini ? Uno che nelle grandi ha sempre fallito...Pioli ? Uno che ha vinto a bucio e che propone un calcio preistorico e moscio...purtroppo i tifosi non danno tutto per scontato...sono disperati.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.