Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, tantra ha scritto:

Tipo Di Maria e Paredes...

Sono operazioni da calcio turco.

Quando un Top Team come il city ti lascia andare via, vuol dire che sei alla frutta.

De Bruyne ha 33 anni come Pirlo quando lo prendevamo noi.

David ne ha 25 con caterve di gol alle spalle.

Sono queste le operazione che ti svoltano davvero la squadra.

Tipo Thuram e Calhanoglu presi a 0.

Quando noi strapaghiamo Koopmeiners dall'atalanta.

Di certo non ti fanno vincere queste operazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Nel breve periodo, penso che in Champions la nostra unica prospettiva è fare le comparse. Questa è la realtà, purtroppo. 

Questo ragionamento non mi convince. Il Liverpool ne ha vinte due e in patria non ha vinto niente per 30 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Questo ragionamento non mi convince. Il Liverpool ne ha vinte due e in patria non ha vinto niente per 30 anni

Il liverpool gioca in premier, paragone che non sta in piedi rispetto alla serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Storie diverse. Oggi la nostra squadra non è, per me, neanche lontanamente idonea da un punto di vista tecnico per fare una buona CL. Non sono mai stato uno di quelli che "tutto sulla serie A" però attualmente credo che questa sia la minestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Anche a me piace da impazzire, ma non è il 9 per come lo intendo io.

Ecco, se a lui accopiamo David, la cosa si fa interessante 

Per me, la coppia con Yildiz potrebbe funzionare. Il turco da seconda punta potrebbe segnare parecchio. Diciamo tipo Mandzukic-Dybala seppur con caratteristiche molto diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

David ne ha 25 con caterve di gol alle spalle.

Sono queste le operazione che ti svoltano davvero la squadra.

Tipo Thuram e Calhanoglu presi a 0.

Quando noi strapaghiamo Koopmeiners dall'atalanta.

Di certo non ti fanno vincere queste operazioni.

Se De Bruyne si reggesse ancora in piedi se lo terrebbe il City.

David a zero sarebbe una grande operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Il liverpool gioca in premier, paragone che non sta in piedi rispetto alla serie a

E perché mai?

Non mi pare di vedere squadre di Premier nella finale di Champions League di quest'anno.

E manco in quella dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Se De Bruyne si reggesse ancora in piedi se lo terrebbe il City.

David a zero sarebbe una grande operazione.

Io ho visto le ultime due partite del City, finale persa di FA Cup e campionato, e ti assicuro che da noi sarebbe una specie di mostro visto il nostro livello, praticamente il 90% delle azioni offensive del City passavano da lui visto che non hanno Rodri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non proprio.

Pirlo aveva appena compiuto 32 anni quando arrivò da noi, fece due anni benissimo e poi due discreti.

De Bruyne ne fa 34 tra un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non proprio.

Pirlo aveva appena compiuto 32 anni quando arrivò da noi, fece due anni benissimo e poi due discreti.

De Bruyne ne fa 34 tra un mese.

anche per me è in fondo, e poi è un giocatore che ha sempre puntato più sul dinamismo, più di Pirlo che non è mai stato una saetta.

una stagione buona, forse due, ma è alla frutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi scrive "io voglio fare bene in Champions chi se ne frega della serie A" non ha ben capito la situazioni in cui siamo ora.

per poter fare bene in Champions devi prima tornare a costruire una società/squadra che si giochi i campionati

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

anche per me è in fondo, e poi è un giocatore che ha sempre puntato più sul dinamismo, più di Pirlo che non è mai stato una saetta.

una stagione buona, forse due, ma è alla frutta.

E questo senza considerare che in Arabia gli offriranno il quintuplo di quanto potremmo offrire noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io ho visto le ultime due partite del City, finale persa di FA Cup e campionato, e ti assicuro che da noi sarebbe una specie di mostro visto il nostro livello, praticamente il 90% delle azioni offensive del City passavano da lui visto che non hanno Rodri...

Dipende pure dal modulo che useremo.

Se giocassimo 4231, sarebbe un ottimo trequartista.

Ma non ha il passo per fare la mezzala del 352 e del 433 o la mezza punta del 3421

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

chi scrive "io voglio fare bene in Champions chi se ne frega della serie A" non ha ben capito la situazioni in cui siamo ora.

per poter fare bene in Champions devi prima tornare a costruire una società/squadra che si giochi i campionati

Allo stesso modo se hai una squadra che può vincere la Champions vinci automaticamente il campionato che è 10 volte più facile.

Che discorso è

non si tratta di trasformare i muli in cavalli, si tratta di comprarli i cavalli..o i puledri puro sangue

Non è che un giorno vincerai la Champions con Nico Gonzalez e Savona perché si sono abituati a vincere lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al posto di pensare al fuggitivo e al mercato mi concentrerei seriamente su questa sera

Vista la probabile formazione sento odore di calippo altro che Champions .ghgh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Il Liverpool ha vinto 2 Champions partendo dal 4 posto e il Milan dal 3.

Queste sono idee precostituite che non hanno un riscontro nella realtà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Dipende pure dal modulo che useremo.

Se giocassimo 4231, sarebbe un ottimo trequartista.

Ma non ha il passo per fare la mezzala del 352 e del 433 o la mezza punta del 3421

Questo certo e sono anche convinto che più di una stagione ad alto livello non reggerebbe, però un biennale io lo avrei rischiato, magari con una seconda stagione più da panchinaro subentrante...

Comunque oramai sta a Napoli, quindi inutile farsi idee...

Giocatore perfetto per Allegri se dovesse essere davvero lui il loro allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"dobbiamo tornare prima ad essere competitivi in campionato"

Infatti vanno comprati i giocatori forti, non chi fa sgroppare i muli fino allo sfinimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, davis said:

Allo stesso modo se hai una squadra che può vincere la Champions vinci automaticamente il campionato che è 10 volte più facile.

Che discorso è

non si tratta di trasformare i muli in cavalli, si tratta di comprarli i cavalli..o i puledri puro sangue

È impossibile trasformare nel breve termine una squadra che lotta per il quarto posto da 5 anni di fila, in una che può essere competitiva in Champions. Ma non per Conte eh, ma per qualsiasi allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore perfetto per noi, nella nostra situazione, sarebbe Emery.

Allenatore esperto, che ha già allenato grandi piazze, e che da il meglio di se in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

È impossibile trasformare nel breve termine una squadra che lotta per il quarto posto da 5 anni di fila, in una che può essere competitiva in Champions. Ma non per Conte eh, ma per qualsiasi allenatore 

Ci vuole tempo infatti e vanno fatti gli investimenti giusti 

Abbiamo troppi giocatori non idonei a vestire la maglia della Juve

Abbiamo delle carenze tecniche imbarazzanti 

A me non frega nulla di vincere sporadicamente spremendo come limoni quei quattro muli che abbiamo perché il livello della serie a è imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Io al posto di pensare al fuggitivo e al mercato mi concentrerei seriamente su questa sera

Vista la probabile formazione sento odore di calippo altro che Champions .ghgh

Io vedo troppa sicurezza in giro

Dando per scontata la vittoria della Roma ma vdramente riusciremo a vincere a Venezia? Io ho una paura fottuta.........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si può pensare di programmare di vincere una competizione dove Yamal,sul 2-3 Barça,prende il palo e Acerbi segna un secondo dopo il 3-3?

Queste non sono cose che si programmano e quando lo capiremo,forse la torneremo ad alzare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Che discorso è

ma non esiste la formula per vincere la Champions, il Psg col puro sangue Mbappè non ci è mai arrivata in finale e ora che non lo ha più è in finale, il Real ha tutti puro sangue ma è fuori, l'Inter ha un gruppo compatto ma di puro sangue ne ha pochini ma si sta giocando la finale, non funziona che compri 11 cr7 e automaticamente sei in finale, devi passare prima da una costruzione lenta e ponderata andando a formare un gruppo che si fa le ossa in campionato anche lottandoselo e facendosi esperienza e poi puoi pensare di fare una decente Champions.

Questa cosa che "non voglio Conte perchè fa male in Europa" è per me ridicola visto che siamo nulli in campionato e ci serve una ricostruzione totale, prima prendi Conte ricostruiamo in un paio di anni tutto e poi possiamo pensare di far bene in Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.