Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Abbiamo solo da affrontare la questione Conte, la questione Mondiale, la questione Giuntoli, la questione Pintus, la questione Presidente, la questione Vlahovic, la questione Luiz … sarà un’estate difficilissima… lunghissima… 

Hai dimenticato Arthur!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bestcoach ha scritto:

Keep calm per cortesia....

Le domande me le sono fatte eccome. Solo che mi ricordo molto bene quel periodo....

Io volevo moltissimo arrivasse il Panita, credevo però che Antonio non ce l'avrebbe dato visto che sembrava essere un tipo di giocatore che amava. 

Chiaro che poi lì avesse molta scelta, infatti, all'ultima uscita del Chelsea dove era in panchina o forse nemmeno convocato, ero speranzoso....ed effettivamente poi arrivò.

Checché se ne dica Juan ha fatto molte delle nostre fortune, insieme a molti altri, ma lui fece la sua brava parte!

Scusa non volevo essere sgarbato, in realtà non lo sappiamo perché il Chelsea lo cedette ma credo perché evidentemente avevano puntato su altro. Di certo Cuadrado d noi ha fatto molto bene.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Diciamo che veramente ha preso la squadra nel momento peggiore in assoluto . Sembravamo alla deriva più totale. Le trasferte erano difficilotte, e poteva vincerle tutte e tre. Parma male. Nel complesso se vinciamo stasera ha fatto il suo vista la situazione. Credo sarebbe stato difficile per qualsiasi allenatore fare un filotto in queste ultime 8 visto come eravamo messi

Eravamo in buco nero ... parole sue, non voglio esagera ma se avessimo avuto lui da inizio anno sicuramente eravamo in CL già da tempo..TM purtroppo ha deluso zero carisma , Tudor forse ti fa sudare la maglia.

Però è chiaro che se vuoi vincere hai  bisogno di certezze  allenatori che sanno come farlo , e in questo momento può farlo

solo Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barza 15 ha scritto:

La hai seguito con la next gen?

A me sembra abbia tecnica al, balistica forse un po' lento 

Si si, altra categoria. È un 2006 non dimentichiamo. La tecnica con la balistica è importante ma possiede anche la tecnica vera e propria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Mister proviamo a far rimane Conte a napoli

stellini risponde ehhhh ci proviamo con una faccia rassegnata

Straconvinto che Conte rimane a Napoli😉 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Sarebbe veramente folle se venisse a Torino. Ha tutto per vincere ancora li. Più che a Torino.

Vale lo stesso per Conte… secondo me rimane li!

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Dai ripetilo un altro po’ ti prego 🤦🏻‍♂️😂

Ma è vero che dela ha già detto che conte ha tre anni di contratto e bla bla? sentito prima velocemente in macchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ~J~ ha scritto:

potrebbe e lo spero, in quel caso Miretti sarebbe la sua perfetta alternativa e, considerando le tre competizioni, diventa fondamentale averne all'altezza

Perché citate ancora Miretti che non riesce a fare 1 gol nemmeno quando sta davanti la porta!!! Questi è un ragazzo che va venduto perché non è da Juve. Con la fusione di miretti e fagioli verrebbe fuori un buonissimo giocatore ma questo non è possibile quindi per motivi diversi sono stati dati via entrambi e spero cosi farà il prox anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kociss1977 ha scritto:

gli internazionali sono quelli di milano con la maglia nerazzurra. 

anzi, lo erano quando tenevano fede al loro nome (sì , si chiamano internazionale proprio perché volevano giocatori stranieri) e ci riempivano di gioie con gli internazionali allenatori hodgson, de boer, lucescu, cuper, ecc.

ultimamente, grazie anche marotta e conte, i ruoli sembrano essersi invertiti.

torniamo alle vecchie sane abitudini che ci hanno portato a 9 finali di coppa dei campioni.

Sono pure daccordo. Ma il mondo cambia e noi non riusciamo a trovare una nostra dimensione per viverci bene. Ne carne ne pesce, ne vecchio ne nuovo. Non sappiamo cosa siamo, pure il Napoli ha fatto dei passi da gigante in un modo o nell'altro. Noi siamo fermi in un limbo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

E comunque Vlahovic 15 gol stagionali Lukaku 14 eh

E 10 Assist, non da poco per una prima punta, detto da uno che non ama Lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Caceres77 ha scritto:

Straconvinto che Conte rimane a Napoli😉 

Godetevi lo scudetto e rassegnetevi al ritorno di Conte a casa.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Godetevi lo scudetto e rassegnetevi al ritorno di Conte a casa.

Quindi se penso questa cosa dovrei essere tifoso del napoli..ma riprenditi 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Quindi se penso questa cosa dovrei essere tifoso del napoli..ma riprenditi 😉

Ho un fiuto che non sbaglia mai, soprattutto dal post e dal modo in cui è scritto, vieni a trovarci quando ci sarà l’annuncio, man. Non penso che ti rivedremo.Forza Juve

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché citate ancora Miretti che non riesce a fare 1 gol nemmeno quando sta davanti la porta!!! Questi è un ragazzo che va venduto perché non è da Juve. Con la fusione di miretti e fagioli verrebbe fuori un buonissimo giocatore ma questo non è possibile quindi per motivi diversi sono stati dati via entrambi e spero cosi farà il prox anno 

Parli del miretti 19enne/20enne visto con Allegri...dallo nelle mani di conte dopo un anno in provincia e vedi cosa e diventarlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Conte è praticamente subentrato al prete interista che avevamo fino a qualche tempo fa.. 

Siccome stava allenando, purtroppo per lui, il Nabuli, lo potevi prendere solo per la prossima stagione 

Tudor traghettatore 

Ma quindi per te Conte viene ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Giuntoli veramente un’ameba totale, si fa fottere David e KDB a 0 per spendere probabilmente 90 milioni per un altro bel bidone quest’anno 

Una volta erano i nostri colpi.

Si poteva già mettere una pezza importante alla squadra. Peccato.

Ora avranno David e Lukaku come alternativa. un attacco veramente di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

La famiglia è a Napoli con lui eh

No, almeno io sappia che la famiglia sta a Torino per il percorso scolastico della figlia. Ufficialmente avrebbe dovuto trasferirsi a cose completate ma ad oggi credo non sia ancora successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo il Napoli nel caso per de bruyne, un colpo che ci sarebbe stato alla grandissima da noi

Rischia di essere un bel fattore in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.