Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, kaedes ha scritto:

Una convivenza, qualora dovesse succedere, che non funzionerà mai. E indovina chi ne farebbe le spese?

Ma al di là delle persone, un allenatore è un dipendente, sotto il Direttore, non sopra. 

Un allenatore non critica la proprietà, la dirigenza, la società di cui è dipendente. 

Dare quel potere all'allenatore è l'inizio della fine. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Non sei la Juventus, sei la Giuventus 

Una squadra che può vincere, perdere o pareggiare a Venezia 

Giuntoli è stato ridimensionato

Comanderá Schettino Parrucchino 

Deve essere proprio allontanato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Ma al di là delle persone, un allenatore è un dipendente, sotto il Direttore, non sopra. 

Un allenatore non critica la proprietà, la dirigenza, la società di cui è dipendente. 

Ferguson, Wenger, Guardiola farebbero pensare il contrario...se un allenatore e' un top e ha conpetenza nella scelta dei giocatori e' giusto che intervenga attivamente nelle dinamiche di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero qualcuno pensa che l'allenatore dipenda dalla partita di stasera 😂 o addirittura che possa restare Tudor 🤦‍♂️   è già tutto fatto da almeno un mese, lo capite o no? le società non aspettano fine maggio per programmare le stagioni successive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, ArturoFC93 said:

Possiamo non paventare certi scenari drammatici? 

Beh, più drammatico dello scenario visto ultimamente,là davanti, non credo.😲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma perché parlate ancora di Fagioli? Torna?

Me lo domando anche io...ancora non è ben chiaro che a Torino, nel nostro spogliatoio, non può più metterci piede...

Se proprio vuole tornare a Torino può andare dai bovini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Alla Juve serve soprattutto una grande dirigenza

Ma Elkann la canna sempre la dirigenza! Sia in Ferrari che nella prima Juve post farsopoli che adesso.Ha messo Scanavino e Ferrero ai vertici. Serve un allenatore manager che capisca più di calcio  degli economisti messi li dal ricciolino .Conte o chi per lui .Ovvio che la dirigenza sia ridicola ma almeno si  trovasse un tecnico in panchina che gli metta il peperoncino al *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ma davvero qualcuno pensa che l'allenatore dipenda dalla partita di stasera 😂 o addirittura che possa restare Tudor 🤦‍♂️   è già tutto fatto da almeno un mese, lo capite o no? le società non aspettano fine maggio per programmare le stagioni successive.

Non penso, la mia preoccupazione è più sul lato economico e le possibili conseguenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Me lo domando anche io...ancora non è ben chiaro che a Torino, nel nostro spogliatoio, non può più metterci piede...

a dire il vero non mi è chiaro e non ne capirei il motivo .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Turellone78 said:

Quindi la Fiorentina non lo riscatta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma perché parlate ancora di Fagioli? Torna?

Si dice che non abbia convinto sponda viola mentalmente parlando, poi non ho ben capito se hanno l’obbligo in caso di Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Vero ...sta di fatto che quest'anno De laurentis non ha proferito parola..non era quasi mai stato allo stadio e ha scritto giusto qualche post tanto per far vedere che c'era...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Markio said:

Si dice che non abbia convinto sponda viola mentalmente parlando, poi non ho ben capito se hanno l’obbligo in caso di Europa 

Ah quindi nonostante qui qualcuno insistesse nel dire che avevamo appena perso Modric forse rischia pure di non rimanere alla Fiorentina .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

io voglio vincere l’Europa League 

Non sarebbe così male, ma piuttosto andiamoci dalla CL, ci serve il vil danaro per acquisti importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Stanotte ho sognato che vincevamo 2-0 e ci qualificavamo in Champions.

Vediamo se sarà un sogno premonitore .sisi.sisi.sisi

Io ho sognato mia suocera. Brutta nottata.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Io al posto di pensare al fuggitivo e al mercato mi concentrerei seriamente su questa sera

Vista la probabile formazione sento odore di calippo altro che Champions .ghgh

2 ore fa, Rux ha scritto:

Io vedo troppa sicurezza in giro

Dando per scontata la vittoria della Roma ma vdramente riusciremo a vincere a Venezia? Io ho una paura fottuta.........

E siamo in tre. Io ho una paura incredibile. Mi sembra quella tipica partita dove la squadretta davanti ai propri tifosi fa la partita della vita gettando il cuore oltre l'ostacolo. Salutare la Serie A con una grande prestazione contro la Juve... stadio che sarà un catino con proteste ad ogni contatto.

E noi, oltre alla qualità infima, con questa squadra in sti ambienti ce la facciamo nelle mutande.

Speriamo in bene perché non andare in Champions sarebbe un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ah quindi nonostante qui qualcuno insistesse nel dire che avevamo appena perso Modric forse rischia pure di non rimanere alla Fiorentina .sisi 

Eh purtroppo nel calcio la testa fa l’80%, secondo me Fagioli potrebbe essere un giocatore che esplode un po’ più tardi quando avrà la maturità necessaria per digerire certe cose.. a meno che non arrivi un allenatore che lo plasmi da quel punto di vista.. poi tecnicamente ha bei colpi dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Non penso, la mia preoccupazione è più sul lato economico e le possibili conseguenze

la Juve farà lo stesso mercato con o senza Champions,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.